FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Salvatore ha scritto:credo che dicendo un alrto spettro durza intendesse se stesso quindi che eragon seguisse lui ma puo darsi non ne sono sicuro
Galbatorix99 ha scritto:non credo sarebbe sciocco fare il 5 libro con eragon junior senza una mezza spiegazione di come sia successo,sarebbe stupido per me fa un libro in cui ricompare eragon con una nuova minaccia da affrontare! una nuova trilogia o un nuovo ciclo,magari incentrato su angela o su quello che troverà murtagh a nord,ma considerando i tempi di paolini la risposta arriverà fa 10 anni minimo
[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]

Alduin_Dovahkii ha scritto:Secondo me Elva stando nella stanza dell'oracolo, che secondo me si è "riattivata" dopo che galbatorix è saltato in aria ottiene poteri ancora più grandi e poi non so cosa farà per diventare cattiva.
Il brutto di un prequel e che sai se il personaggio principale sopravvive come Oromis si sa già che fine fa. Brom anche e comunque la storia l'hai già sentita in parte. Quello che faranno Angela e Murtag sarebbe già più interessante, ma molti lettori non accetterebbero come personaggio principale gli ex nemici di Eragon e Shap. Molti troverebbero invece la storia di angela troppo incasinata per loro. Alle fine vedremo Eragon e Arya che fronteggiano un nuovo nemico e a 3/4 del libro si baciano![]()
![]()
P.S Angela è l'Oracolo giusto? Galbatorix diceva che l'Oracolo doveva essere qualcosa di diverso da elfi e umani e Angela è una specie di umano immortale e in più fa predizioni Adios![]()
![]()
speriamoGalbatorix99 ha scritto:Giorgia98 ha scritto:A me gli Urgali stanno indifferenti, ma delle razze di Alagaesia sono le meno interessanti
quoto ma secondo voi delle 7 storie di psolini in alagaesia ci sarà una sulla du fryn skulblaka?
:)
Otho ha scritto:Ma io non penso che verranno rispolverati personaggi come Eragon, Saphira, Arya, Orik e tutto il gruppo che ha costituito il il centro della storia in questi quattro libri. Pur essendo ai limiti dell'ossessione con il Ciclo dell'Eredità non seguo tutte le interviste di CP (e quindi potrei essermi persa qualcosa), ma mi pare nei Ringraziamenti di Inheritance scriva qualcosa riassumibile come "non ho intenzione di tornare sui personaggi di Eragon, Saphira, Arya etc. dal momento che hanno fatto la loro storia, ma non ho intenzione di abbandonare il mondo di Alagaesia".
Secondo me il quinto libro non sarà tanto un quinto libro inteso come proseguimento della storia narrata nel Ciclo dell'Eredità, quanto un primo libro di una nuova saga ambientata sempre in Alagaesia ma non basata su quanto accade nei 4 libri. Un pò come ha fatto Terry Brooks (di cui CP aveva dichiarato di essere un grande fan) che mi pare abbia scritto varie trilogie separate tra loro ma sempre ambientate nello stesso mondo.
Detto questo sono convintissima che Angela tornerà fuori come il prezzemolo!