FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Galbatorix99 ha scritto:ho bisogno di un aiuto come posso chiamare i draghi dei rinnegati?
Wyarda ha scritto:Galbatorix99 ha scritto:ho bisogno di un aiuto come posso chiamare i draghi dei rinnegati?
servirebbero più informazioni specifiche riguardo al loro sesso, al loro colore, al loro carattere e ai propri cavalieri
redrum1456 ha scritto:come si fa' a cambiare colore a ciò che si scrive? per pubblicare una FF..
redrum1456 ha scritto:scrivete sotto Spoiler se volete.
Nonno-vor ha scritto:redrum1456 ha scritto:come si fa' a cambiare colore a ciò che si scrive? per pubblicare una FF..
http://www.eragonitalia.it/forums-faq-bbcode.html
Sopra al box di risposta vi sono una serie di pulsanti, quello che ci interessa è Colore font: scorri il menu a tendina fino a trovare il colore desiderato.redrum1456 ha scritto:scrivete sotto Spoiler se volete.
Perchè mai? Non ha senso abusare di questa funzine quando non serve.
Waylah ha scritto:Mi aiutate a trovare dei nomi carini per i personaggi del mio romanzo?
Una dragonessa nera/blu notte con sfumature bluastre e occhi blu scuro, protagonista
Una dragonessa verde smeraldo con sfumature verdi e occhi oro, amica della protagonista sopra
Un drago rosso rubino con sfumature blu e occhi rossi, maligno e nemico della protagonista sopra
Una ragazza quindicenne con i capelli neri e gli occhi blu, protagonista
Un ragazzo quindicenne moro e con occhi marron scuro, comprotagonista
Un vampiro compagno del drago rosso che vuole comandare tutto e tutti!!
redrum1456 ha scritto:ciao ragazzi, allora, mi servirebbero queste informazioni:
jormundur è morto, alla fine del quarto libro?
Quali elfi e quali Eldunarì sono partiti con Eragon?
come si fa' a cambiare colore a ciò che si scrive? per pubblicare una FF..
scrivete sotto Spoiler se volete.
Grazie
sofy28 ha scritto:Waylah ha scritto:Mi aiutate a trovare dei nomi carini per i personaggi del mio romanzo?
Una dragonessa nera/blu notte con sfumature bluastre e occhi blu scuro, protagonista
Una dragonessa verde smeraldo con sfumature verdi e occhi oro, amica della protagonista sopra
Un drago rosso rubino con sfumature blu e occhi rossi, maligno e nemico della protagonista sopra
Una ragazza quindicenne con i capelli neri e gli occhi blu, protagonista
Un ragazzo quindicenne moro e con occhi marron scuro, comprotagonista
Un vampiro compagno del drago rosso che vuole comandare tutto e tutti!!
Per i draghi non so dirti, invece per la ragazza con i capelli neri potresti usare Isabelle, abbreziato in Izzy... il ragazzo moro potrebbe chiamarsi Matthew, o Matt... invece il vampiro dispotico... Darian? Oppure Dorian, come Dorian Gray...