Aiuto!!!

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Aiuto!!!

da francescossj » 11 giugno 2009, 7:32

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Ho un problema con il gioco Eragon che a quanto pare è abbastanza comune, il problema è che arrivato al livello "la fortezza di durza" si blocca, va in errore la libreria binkw32.dll. Qualcuno ha una soluzione a questo problema? o in alternativa mi potete mandare il salvataggio del gioco in modo che possa passare quel livello? (francescossj@yahoo.it)
Grazie a tutti
Abitante
Abitante

Re: Aiuto!!!

da Maud98 » 2 aprile 2010, 23:34

francescossj ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Ho un problema con il gioco Eragon che a quanto pare è abbastanza comune, il problema è che arrivato al livello "la fortezza di durza" si blocca, va in errore la libreria binkw32.dll. Qualcuno ha una soluzione a questo problema? o in alternativa mi potete mandare il salvataggio del gioco in modo che possa passare quel livello? (francescossj@yahoo.it)
Grazie a tutti

Mi dispiace molto.. ma non so che fare... a me non è successo... mi disp.! :cry:
Prometto che rispetterò il Regolamento del forum, che sancisce come 300 px l'altezza massima delle immagini in firma.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: Aiuto!!!

da saphira1998 » 3 aprile 2010, 8:39

NN è SUCCESSO NEANCHE A ME,COMUNQUE HAI CONTROLLATO KE NN SIA PIENA LA MEMORIA DEL PC E KE NN VADA IN ERRORE PER LA "GRANDDEZZA" DEL GIOCO,PERKè A ME PRIMA NN LO VOLEVA INSTALLARE!ah,scusate il maiuscolo,sorry!
Immagine
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio