aiuto x nintendo ds

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: aiuto x nintendo ds

da Eresseie » 11 agosto 2008, 14:22

Veramente????
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Dovunkue ci sia 1 pò di speranza x questo mondo di morte!

da Lunatica97 » 21 giugno 2009, 21:44

Direi di si. :)
Il vero coraggio consiste nel vivere e soffrire per ciò in cui credi.
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Aiedail_Freohr » 8 settembre 2009, 11:06

nihal12 ha scritto:
ghaghi ha scritto:Io non riesco a superare il mega urgalo cn gli avvoltoi sulla grande dorsale!
Figurati se arrivo lì dove 6 tu! :cool:

a chi lo dici.se scopri come andare avanti fammi sapere

nemmeno ioooooooooooooooooooooooo ho cominciato il gioco qualche giorno fa (mi sn ricordata prestoxD) ma dopo 20 volte mi sono un po' scoraggiata sinceramente :wacko: :cry:
--->Immagine<---
...Clik!
Argetlam
Argetlam

da Zapphira » 1 aprile 2010, 13:56

ciao a tutti!!ank'io stò giocando a Eragon x Ds...ora mi trovo nrl sottosuolo x trovare il sotteraneo x gil'ead.....sono bloccata!!!!!!mi date una mano!!grazie :rolleyes:

Aggiunto dopo 1 minuti:

Aiedail_Freohr ha scritto:
nihal12 ha scritto:
ghaghi ha scritto:Io non riesco a superare il mega urgalo cn gli avvoltoi sulla grande dorsale!

nemmeno ioooooooooooooooooooooooo ho cominciato il gioco qualche giorno fa (mi sn ricordata prestoxD) ma dopo 20 volte mi sono un po' scoraggiata sinceramente :wacko: :cry:

non so se ora siete riusciti cmq x fare qll bospgna inizialmente attaccare gli avvoltoi e poi attaccare d brutto l'urgalo....bisogna xò usare almeno un'erba!!

Aggiunto dopo 18 secondi:

nihal12 ha scritto:

non so se ora siete riusciti cmq x fare qll bospgna inizialmente attaccare gli avvoltoi e poi attaccare d brutto l'urgalo....bisogna xò usare almeno un'erba!!
Abitante
Abitante

da ebrithilfricai » 1 aprile 2010, 14:25

So che non è il luogo adatto x chiederlo ma hanno fatto il gioco di eragon per PC?
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Titti96 » 30 agosto 2010, 15:21

nihal12 ha scritto:

Allora.. è semplice!! Diciamo che ho trovato una buona tattica.. Dopo un milione di tentativi..
Basta che fate un buon rifornimento di frecce e quando vi trovate 'nel campo di battaglia' (se così si può chiamare) con l'urgalo, che nn potete più uscire, dovete salire su 1 'muretto' che sporge da una 'parete'.. Vabbè.. Su una cosa su cui arrimpicarti che si trova lì, così sei più alto dell'urgalo quind nn può toccarti.. A qst punto lui starà sempre li davanti ad aspettare che scendi e tu xò lo uccidi a suon di frecce da li sopra! E lui nn può farci niente!! :laugh: Spero di essermi spiegata.. Questo era abbastanza semplice.. Quando arriverete ai ra'zac ci sarà da ridere :P

Invece.. Qualcuno mi spiega come si fa ad uccidere Durza, alla fine?? Sono disperataaaa :(
Immagine Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Gania » 10 settembre 2010, 21:02

non so se lo hai già fatto, cmq devi cercare di scappare dalle sue specie di frecce e quando non è su quelle salite ma per terra dove c'è spazio lo uccidi avvicinandoti...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Arya18 » 4 settembre 2011, 15:05

Titti96 ha scritto:
nihal12 ha scritto:[quote="ghaghi"]Io non riesco a superare il mega urgalo cn gli avvoltoi sulla grande dorsale!

Allora.. è semplice!! Diciamo che ho trovato una buona tattica.. Dopo un milione di tentativi..
Basta che fate un buon rifornimento di frecce e quando vi trovate 'nel campo di battaglia' (se così si può chiamare) con l'urgalo, che non potete più uscire, dovete salire su 1 'muretto' che sporge da una 'parete'.. Vabbè.. Su una cosa su cui arrimpicarti che si trova lì, così sei più alto dell'urgalo quind non può toccarti.. A qst punto lui starà sempre li davanti ad aspettare che scendi e tu xò lo uccidi a suon di frecce da li sopra! E lui non può farci niente!! :laugh: Spero di essermi spiegata.. Questo era abbastanza semplice.. Quando arriverete ai ra'zac ci sarà da ridere :P

Invece.. Qualcuno mi spiega come si fa ad uccidere Durza, alla fine?? Sono disperataaaa :([/quote]

invece qualcuno mi può aiutare con i ra'zac?? il gioco dice di spingerli verso saphira, ma lei non li attacca e loro non muoiono!! iv prego sono disperata!! :( :(
Ogni epoca è una sfinge, che si precipita nell'abisso non
appena il suo enigma è stato risolto.

Heinrich Heine
Moderatore
Moderatore

da Niernen » 4 dicembre 2011, 17:27

Io ho superato tutti i liveli di cui parlate voi non riesco a superare il pezzo gil-ead la prigione ho visto due leve ma nn si muovono Help
<< Al Mio Segnale Scatenate L'Inferno>>

<< In Cielo per la Gloria O Morte O Vittoria!! >>
Abitante
Abitante

da morzan2001 » 6 dicembre 2012, 9:29

roran non si rivede , io ho completato il gioco e so che si vede solo all'inizio
UN ANELLO PER TROVARLI
UN ANELLO PER DOMARLI
UN ANELLO PER GHERMIRLI
E NEL BUIO INCATENARLI -
THE LORD OF THE RINGS
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio