FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Giorgia98 ha scritto:a me è piaciuto mi è sembrato utile anche, se prima di farlo, avrebbero dovuto aspettare 'uscita del 4° libro

Robinia97 ha scritto:Sono d'accordissimo con Gina99..qualche immagine non ci stava male xD
"Schegge di luce,lame di luce,stagno increspato di onde diffuse, lo specchio d'acqua mite il solitario laghetto"

Galbatorix99 ha scritto:Giorgia98 ha scritto:a me è piaciuto mi è sembrato utile anche, se prima di farlo, avrebbero dovuto aspettare 'uscita del 4° libro
concordo anche se non lo letto

Gredr ha scritto:Io l'ho letto e devo dire che è molto completo per i primi tre libri; concordo anche io che avrebbe dovuto aspettare l'uscita del quarto libro. Tuttavia mi è sembrato un po' ripetitivo in diverse parti.

Gina99 ha scritto:Gredr ha scritto:Io l'ho letto e devo dire che è molto completo per i primi tre libri; concordo anche io che avrebbe dovuto aspettare l'uscita del quarto libro. Tuttavia mi è sembrato un po' ripetitivo in diverse parti.
noo..repetitivo no..ma cosa intendi?
e comunque quoto doveva aspettare la pubbliacazione del 4!
Gredr ha scritto:Io l'ho letto e devo dire che è molto completo per i primi tre libri; concordo anche io che avrebbe dovuto aspettare l'uscita del quarto libro. Tuttavia mi è sembrato un po' ripetitivo in diverse parti.

Milly ha scritto:Letto in inglese. Bello e utile! (lo consiglio a tutti:non è difficile ed è pieno di immagini!)