FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
xcaro95x ha scritto:non ne sono sicuro, ma forse gli ha detto il suo vero nome...
France97 ha scritto:xcaro95x ha scritto:non ne sono sicuro, ma forse gli ha detto il suo vero nome...
Sì, l'avevo pensato anch'io quando l'ho letto.. Se così fosse, Angela avrebbe dei poteri enormi (riesce a indovinare i veri nomi di persone mai incontrate prima)!!
disturbed94 ha scritto:secondo me si erano già conosciuti.. perché angela dice che aveva un conto in sospeso con i sacerdoti dell'hellgrind
disturbed94 ha scritto:secondo me si erano già conosciuti.. perché angela dice che aveva un conto in sospeso con i sacerdoti dell'hellgrind
disturbed94 ha scritto:il vero nome non fa rincitrullire gli altri XD
Galbatorix99 ha scritto:disturbed94 ha scritto:il vero nome non fa rincitrullire gli altri XD
ma dipende, infondo è angela hi sa comìè il suo vero nome potrebbe essere così imponente da far impazzire tutti
BelothIlSavio ha scritto:Angela ha scoperto il nome del Sommo Sacerdote perchè ha fatto lo scambio degli occhi con Guntera
aleron ha scritto:BelothIlSavio ha scritto:Angela ha scoperto il nome del Sommo Sacerdote perchè ha fatto lo scambio degli occhi con Guntera
credo sia un' ipotesi molto azzardata e molto irreale , per me si conoscevano da molto tempo visto Angela sembra aver vissuto per molti anni . Avrebbe anche potuto dirgli qualkosa nell' antica lingua