Angela immortale. Perchè?

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Angela è:

Un'elfa con lineamenti umani
27
18%
Un Cavaliere
60
41%
La figlia di Tenga
59
40%

Voti totali : 146

Angela immortale. Perchè?

da Loivissa__ » 11 ottobre 2009, 17:43

Avete mai pensato alla fonte della longevità di ANGELAAA?

:blink:

O è un'elfa con i lineamenti umani, o... una Cavaliere il cui drago è morto, o disperso, o che ne so. Magari è partito per cercare i draghi selvatici e non è più tornato, o è stato ucciso da Galbatorix...
Abitante
Abitante

RE: Angela immortale. Perchè?

da elenaaa84 » 12 ottobre 2009, 12:09

nn penso sia un elfa perché nn credo che gli elfi userabbero le ossa di drago come fa angela, nn credo sia la figlia di tenga penso sia un ex cavalere e il suo drago sarà morto contro un rinegato o galbatorix
Abitante
Abitante

da Vervadina93 » 12 ottobre 2009, 13:16

Sinceramente nessuna delle tre opzioni proposte mi sembra molto plausibile :) .Quella che di sicuro escluderei è che Angela è figlia di Tenga, per quanto riguarda le altre due non mi sembrano comunque molto credibili... :rolleyes: ma chissà, magari Paolini ci stupirà, ha detto che ne sapremo di più riguado ad Angela...
ImmagineImmagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: RE: Angela immortale. Perchè?

da wyrda95 » 12 ottobre 2009, 14:08

Vervadina93 ha scritto:Sinceramente nessuna delle tre opzioni proposte mi sembra molto plausibile :) .Quella che di sicuro escluderei è che Angela è figlia di Tenga, per quanto riguarda le altre due non mi sembrano comunque molto credibili... :rolleyes: ma chissà, magari Paolini ci stupirà, ha detto che ne sapremo di più riguado ad Angela...
quoto
..il coraggio non è la mancanza di paura ma la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa...
..sono le scelte che facciamo,harry che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità..
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: nei miei libri fantasy insieme a Saphira,Eragon,Harry Potter,Nihal,Aslan...

da Fiammabianca37 » 12 ottobre 2009, 17:05

Secondo me è probabile che sia figlia di tenga....
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Persa nella tua timidezza, amandoti ogni giorno di più <3

da Kiisseli » 13 ottobre 2009, 14:25

Figlia di Tenga no, e anche le altre sono poco plausibili, però...chissà,magari era un cavaliere, o è per metà un'elfa...spiegherebbe molte cose (inoltre ha le ossa di drago...chissà dove le ha prese)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Elledrana » 13 ottobre 2009, 19:00

Mmm...beh, penso che la storia dell'elfa sia molto fantasiosa, anche perchè dovremmo allora chiederci il MOTIVO per cui l'abbia fatto...potrebbe essere un cavaliere ma...penso che invece il fatto della figli di Tenga sia la migliore delle ipotesi, e la più probabile ;)
aì varden abr du Shur'tugals gata vanta...
Abitante
Abitante

da Undbitr95 » 13 ottobre 2009, 21:47

Elledrana ha scritto:Mmm...beh, penso che la storia dell'elfa sia molto fantasiosa, anche perchè dovremmo allora chiederci il MOTIVO per cui l'abbia fatto...potrebbe essere un cavaliere ma...penso che invece il fatto della figli di Tenga sia la migliore delle ipotesi, e la più probabile ;)

concordo
Abitante
Abitante

da Dark_Shadow » 13 ottobre 2009, 21:54

Il topic va in Teorie e Rumors, qui si parla delle news certe sul quarto libro ;)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da ermetere » 14 ottobre 2009, 21:15

Dubito seriamente che possa essere la figlia di tenga, perchè lei stessa dice che ne è stata per uno sventurato numero di anni l'apprendista.
E dalle sue stesse parole, durante il controincantesimo di eragon ad elva, sappiamo che non può essere un ex Cavaliere.
Lei non riesce a controllare la magia appieno, in maniera volontaria,un cavaliere avrebbe avuto un minimo di addestramento,specie se è vecchia almeno quanto Galbatorix o poco più, come fa intendere.
A meno che il drago non gliel'abbiano ucciso i rinnegati appena nato, e lei l'abbia scampata per un pelo.
Si spiegherebbe perchè non sa usare bene la magia ma invecchia lentamente.
Però resta poco plausibile.
Dov'è il GedweyIgnasia? Lei ha la pelle chiara, non lo può nascondere con la tintura come Brom.
E perchè la sua magia non ha un colore caratteristico,derivante dal colore del suo drago?Ecché, aveva l'unico drago trasparente?
No la spiegazione migliore è anche la più ovvia.Deve alle erbe che usa,con l'aggiunta di magia, il fatto di aver vissuto a lungo.
Eragon l'ha detto, puoi dare ad un sessantenne, l'aspetto di un ventenne.
Anche se alla fine, saranno gli organi interni a cedere.
Dai vari indizi, credo che Angela abbia circa 140/150 anni,e sia poco ppiù vecchia di Galbatorix.Mentre Tenga, ne deve avere molti, molti di più.Eco,lui è dubbio come personaggio...
Abitante
Abitante

da edocsil » 16 ottobre 2009, 13:13

ermetere ha scritto:Dubito seriamente che possa essere la figlia di tenga, perchè lei stessa dice che ne è stata per uno sventurato numero di anni l'apprendista.
E dalle sue stesse parole, durante il controincantesimo di eragon ad elva, sappiamo che non può essere un ex Cavaliere.
Lei non riesce a controllare la magia appieno, in maniera volontaria,un cavaliere avrebbe avuto un minimo di addestramento,specie se è vecchia almeno quanto Galbatorix o poco più, come fa intendere.
A meno che il drago non gliel'abbiano ucciso i rinnegati appena nato, e lei l'abbia scampata per un pelo.
Si spiegherebbe perchè non sa usare bene la magia ma invecchia lentamente.
Però resta poco plausibile.
Dov'è il GedweyIgnasia? Lei ha la pelle chiara, non lo può nascondere con la tintura come Brom.
E perchè la sua magia non ha un colore caratteristico,derivante dal colore del suo drago?Ecché, aveva l'unico drago trasparente?
No la spiegazione migliore è anche la più ovvia.Deve alle erbe che usa,con l'aggiunta di magia, il fatto di aver vissuto a lungo.
Eragon l'ha detto, puoi dare ad un sessantenne, l'aspetto di un ventenne.
Anche se alla fine, saranno gli organi interni a cedere.
Dai vari indizi, credo che Angela abbia circa 140/150 anni,e sia poco ppiù vecchia di Galbatorix.Mentre Tenga, ne deve avere molti, molti di più.Eco,lui è dubbio come personaggio...

molto interessante... :cool: a mio parere Angela resta u personaggio inspegabile... se andiamo avanti ad ipotesi possiamo ank pensare ch fosse una sorella di Galbatorix, schierata con i Varde x contrastare il folle fratello.. questo topic andrebbe in teorie e rumors cm ha detto quacun altro... :invisibile:
"Mai chiedere aiuto ad un elfo. Potrebbe decidere che è meglio se muori, eh"
Abitante
Abitante

Località: sopra un albero nell'antica foresta del lago Tudosten

da mlalborghetti » 28 ottobre 2009, 15:36

Dotata di una lunga vita lo è sicuramente ma per quale motivo lasciamo che sia Paolini a dircelo
Argetlam
Argetlam

da DragonSoul95 » 9 aprile 2010, 21:37

Io credo che sia figlia di tenga ma non capisco questo cosa abbia a che fare con la sua longevita. Comunque Paolini ha fatto una buona mossa aggiungendo alla storia un personaggio come Angela. E molto intrigante
________________________________________________________________________________________
« Eppure, eccoti qui... Cercando disperatamente di salvare questo miserevole mondo... Rifiutando di accettare il vero ruolo del drago viola. Ti hanno detto che io ero il primo della nostra specie? Ma ti assicuro che ce ne sono stati molti altri. I nostri predecessori dovevano riportare in vita il Distruttore e i Golem, perchè la grande purificazione potesse compiersi. Questa è la natura della nostra specie. Il tuo destino è distruggere il mondo. »
(Malefor)

Immagine
Abitante
Abitante

da Drizzt94 » 10 aprile 2010, 12:25

per me è l'ultima superstite del leggendario Popolo Grigio.
B:"Di sicuro loro sanno come arrivare da Drizzt."
C:"Ma senza torce non li possiamo seguire."
B:"E se ne accendiamo una li avremo tutti addosso"
T:"ALLORA CHE ASPETTATE AD ACCENDERLE TUTTE???"
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da marcofiniarel98 » 16 maggio 2010, 15:52

buona idea molto probabbilmente si io penso proprio di si
anche se però se discende dal poppolo grigio allora dovrebbe saper usare alla perfezione la magia dopo tutto fu il popolo grigo ad unire l' antica lingua alla magia
(il più atto magico mai stato fatto) -_- :sleep:

[/b]AKH SARTOS OEN DUGRIMST ! ! ![/spoiler][/list][/code]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Con la mia chitarra davanti ad un milione di persone

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio