[MAI TERMINATA] Avventure in 1 altra dimensione ^^

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Avventure

da yolima » 28 gennaio 2009, 14:50

finalmente :P!!!!
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 settembre 2008, 23:00
Località: la spezia
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da saphira1989 » 28 gennaio 2009, 14:55

eri così tnt ansiosa di sapere?!! :P cmq nn soseposterò :sospettoso: xè fin qnd nn liberi Marcus nn posto :laugh:
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da saphira1989 » 29 gennaio 2009, 15:17

Buon pomeriggio :) anche se la cattivona di YOYO non si decide a liberare il mio amore :innamorato: Marcus io posto lo stesso :rolleyes:
Spero vi piaccia ;) buona lettura

CAP.20

Anita quella stessa sera invece stava passando la serata in compagnia degli altri lican, che ridere. Stavano giocando a carte molto simile a "scopa" beh Anita era negata con le carte ma soprattutto con i numeri inafatti quella brava coi numeri era Ametista.
si erano divisi in coppie Anita e Manuel, Alex e Mike, Manuel provo in tutti i modi a far capire il gioco ad Anita ma le era imbranata di fatti persero << scusami Manuel te l'avevo detto che non sono capace con ste cose >> Manuel semplicemente sorrise poi si avvicinò e a bassa voce << forse un gioco in cui potremo stracciali c'è >> Anita perplessa << e quale? >> << beh i giochi di logica cose complicate per due come loro...che ne dici di scarabeo? >> il volto di Anita si illuminò di perchè era fatto per lei quel gioco lo proposero agli altri e anche se erano contrari accettarono "orgoglio da Casanova"pensò Anita rise di quel pensiero Alex la guardò << come mai ridi? >> Anita rise ancora poi << no niente >> << vabbè >> disse Alex.
Come al solito Manuel ci aveva azzeccato no era per loro quel gioco infatti Mike si alzò e disse << sentite io vado in cerca di qualche ragazo almeno mi diverto non come questo gioco di pessimo gusto >> Manuel lo giardò << caro fartellino se sei negato in certe cose non è colpa del gioco ma tua che sei poco colto >> Mike lo guardò malizioso << beh il mio argomento preferito sono le donne quindi il resto non mi interessa...faresti bene ogni tanto anche tu spassartela >> fece un cenno ad Alex << andiamo? >> Alex si alzò di scatto << scusami Manuel ti dispiace se per stasera stai tu a guardia di questa monella? >> facendo l'occhiolino ad Anita << non sono monella stupido! >> fece la linguaccia Manuel li guardò poi << beh se a lei non dispiace >> Anita lo guardò << non ce problema poi mi spiegate come mai devo avere la guardia del corpo >> Manuel sembrò dispiaciuto << beh tranquilla sto nella camera di fianco non è necessario stare nella stessa camera >> presero ed uscirono i due Latinlover mentre Manuel stava per andarsene Anita lo fermò << senti Manuel non volevo dire che mi dai fastidio ma quella che ha bisogno di + controllo e Amy non io >> Manuel si girò << tranquilla se hai bisogno io sono nella camera di fianco >> fece un sorrise, ma non fu spontaneo e chiuse la porta dietro se.
Anita avvilita andò a corricarsi ma non ci riuscì, pensava a quanto era stata fortunata Amy perchè il suo sogno si era realizzato e che c'era qualcuno che le voleva bene.
"io ho trovato Alex con cui sto bene rido, mi diverto ma questo suo essere latinlover mi fa star male" si sorprese che pensava a certe cose "dopo tutto non sono di questo mondo e prima o poi torneremo a casa quindi non devo legarmi a loro" si sentì pervadere da un velo di tristezza la sua collana si accese e la sua guardiana comparve "Anita cosa c'è perche in questo stato?"Anita si mise a sedere sul letto e la pantera si sedette di fianco << scusa ma è la seconda volta che mi appari ma qual'è il tuo nome?>> "io mi chiamo Shiva..miscuso di aver tralasciato questo dettaglio comunque non hai risposto cosa c'è?" Anita prese fiato << beh Shiva io non sono di questo mondo e non voglio soffrire legandomi a queste "persone" capisci? >> Shiva la guardò poi il suo sguardò andò alla finestra "beh Anita so bene cosè la sofferenza ma non devi pensare che provare certe emozioni siano un male anzi loro ti staranno vicini fino alla fine di questo tortuoso cammino" si interrumpe poi guardò la sua protetta " non pensare cose così sciocche perchè se tu starai male Ametista starà male per tu soffri e adesso ci sono io, non vuoi neanche legarti a me?"Anita la guardò ma rimase in silenzio " Anita se tu mi rinneghi io non potrò mai difenderti perchè tu mi annullì e quindi non esisterei" la ragazza la guardò triste << perdonami non era mia intenzione >> e l'abbracciò << grazie Shiva per fortuna che tu ci sei >> la pantera appoggiò la testa sulla spalle di Anita ed agitava la coda per la "felicità".
Bussarono alla porta Shiva la guardò e scomparve << chi è? >> l'interlocutore rispose << sono Manuel posso entrare? >> Anita titubante ma rispose << si vieni pure >> Manuel entrò i suoi occhi rossi rilucevano nel buio << tutto bene?ho sentito parlare e dunque mi ero preoccupato >> Anita accese la lampada sul comodino << no tranquillo cantichiavo perchè non riuscivo a dormire >> fece un mezzo sorriso << Aha! ritorno in camera mia se hai bisogno chiamami >> Anita senza pensarci << Manuel?! >> lui si voltò << si? >> lei sorrise con convizione questa volta << Grazie >> lui ricambiò << di niente >> ed uscì.
Anita come si sdraiò subito si addormentò in un sono profondo che neache le cannonate l'avrebbero svegliata.
Shiva si rivelò di nuovo ma la sua attenzione era fuori dalla finestra c'era qualcosa che non la convinceva infatti c'era una figura che si stagliava su un tetto non molto lontano che guardava proprio dalla sua parte e poi svenì, Shiva rimase tutta la notte a guardia della sua protetta.
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da saphira1989 » 30 gennaio 2009, 18:58

Dunque visto che mi lascerà MArcus io posto anche oggi anche se nex commenta :cry: ecco a voi

CAP.21

Il mattino seguente Anita fu la prima a svegliarsi, infatti mancava poco all'alba.
Si guardò attorno e vide Alex dormire come un angioletto sorrise e andò in bagno a rinfrescarsi e si vestì.
Uscì silenziosamente dalla camera e si diresse verso le scale poi un pò titubante scese ed uscì dalla locanda. Si guardò in giro non c'era nessuno a parte qualche gatto randagio, guardò verso la foresta e si inoltrò verso la Foresta Nera.


Ametista aprì gli occhi lentamente per abituarsi alla luce che filtrava dalla finestra alzò lo sguardò ed Alfred la guardava sorridente << buon giorno cara dormito bene? >> lei annuì poi ancora abbracciata a lui si allungò e gli diede un bacio sulla guancia poi si appoggiò sul petto di lui come sapeva di buono lo bacio sul petto lui la guardò stranito lei ridendo << l'istinto animale prede anche me sai? >> lui sorrise e l'abbracciò più forte portandola su di se. Stettero li per un pò poi all'improvviso Amy si irrigigì perchè nella sua mente sentì la voce profonda della sera prima "Ametista..Ametista..Anita non è più nella sua camera...Ametista"
lei spaventata si alzò con la testa con una espressione al quanto strana perchè Al la guardò preoccupato << cosa c'è Amy? qualcos non va? >> lei senza guardarlo << Anita non è più in camera sua >> Alfred stava per chiederle come faceva a saperlo che sentirono qualcuno correre nel corridoio e bussarono alla loro porta. Si guardarono dubbiosi << chi è? >> << Alfred sono Alex posso entrare è urgente >> in coro << entra pure >> Alex senza guardare bene come stavano a letto i due iniziò a parlare << mi sono svegliato tranquillamente e quando ho guardato verso il letto di Anita...puff...non c'era >> Alfred guardò stranito Amy e poi rispose ad Alex << iniziate a cercarla noi arriviamo subito >> Alex annuì poi si rese conto che i due erano nello stesso letto infatti stava per dire qualcosa ma Alfred << c'è qualcosa che non va? aspettateci giù >> lo fulminò con lo sguardo ed Alex si volatilizò.
Ametista andò in bagno a lavarsi il viso ed a cambiarsi, mentre Al si stava cambiando << Amy come facevi a sapere che la tua amica non c'era più in camera? >> Ametista lo aveva sentito ma non rispose perchè nn poteva dire "me l'ha detto una voce nella mia testolina" si vestì ed uscì dal bagno indifferente. Al la guardò storto << ma mi hai sebìntito? >> lei cercò di fare l'innocente << no perchè mi hai chiamata? >> lui si mise la camicia bianca con un pangiotto nero e aveva pantaloni classici neri << ma come siamo belli stamani come mai questo look? >> lui non rispose << sei arrabbiato? >> si girò verso di lei << no solo un pò irritato >> lei abbassò la testa e lo precedette e raggiunse gli altri al piano sotto.
Alfred arrivò poco dopo serio più che mai << dunque ci repareremo Alex con me verso est, Mike verso ovest e Manuel con Ametista andranno verso la cascata ci sono domande? >> tutti fecero un cenno che era tutto okay. Ametista rimase immobile mentre gli altri si avviarono Manuel la guardò << andiamo? >> lei cercò di sorridergli ma non ci riuscì e si avviarono.
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da yolima » 30 gennaio 2009, 19:20

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh che bellaaaaa^^
brava brava bravaaaa :sospettoso: :laugh: :laugh:
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 settembre 2008, 23:00
Località: la spezia
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da saphira1989 » 30 gennaio 2009, 19:43

Troppo buona troppo buona ;) sperò che non sia noiosa al dire il vero qst è sl l'inizio di un casino unico :P nn dico altro :D
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da Tobia92 » 30 gennaio 2009, 20:02

Vedi di non sforzare troppo il mio neuroe, se no non riesco a seguire! :P
Comunque bel post!
Continua presto! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

RE: Avventure

da saphira1989 » 30 gennaio 2009, 20:13

scusa scusa scuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*chiedo il suo perdono mio signore fabbro* :P cmq grazie mille Toby e mi disp andare così spedita :(
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da yolima » 30 gennaio 2009, 20:57

:D :D
------------------------------------------------------
"Spero di stringerti fra le mie braccia quanto prima e coprirti di milioni di baci,ardenti come il sole dell equatore"- Napoleone
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 settembre 2008, 23:00
Località: la spezia
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da saphira1989 » 2 febbraio 2009, 16:31

buon pomeriggio a voi(parlo da sola :D ) cmq spero vi piaccia qst piccolo capitolo buona lettura

CAP.22


Manuel prima di incominciare la ricerca << Questa ricerca sarà una ottima occasine per fare una pò di esercizio prova a starmi dietro >> detto questo iniziò a correre e staltare sui rami degli alberi per sviare Ametista lei rimase un pò indietro rispetto a lui e correva sul sentiero di muschio poi iniziò ad abituarsi a quel ritmo ed accellerò. Manuel mentre guardava Ametista osservava con attenzione qualsiasi ombra o movimento sospetto sotto di lui Ametista senza farci caso balzò su di un ramo opposto a quello di Manuel e con sguardo acuto guardva intorno ma ancora niente.

Mike solo soletto era in giro nella parte ovest della foresta ma non era riuscito a trovare niente nessuna persona solo animali spèaventati dal suo passaggio che si nascndevano nelle loro tane. Si fermò in prosimità di una raduna con al centro una stagno nel cui centro c'era una roccia sferica immersa per metà.
Si fermò lì per bere un pò; pensava come mai dall'arrivo di quelle ragazze tutti gli altri erano così impazziti? erano solo due straniere che erano capitate li per caso e che erano alla ricerca delle loro amiche. Quella storia era strana per lui e poi quella ragazzina minuta, Anita, "perchè non se ne era stata in camera sua?", potevano essere delle spie per lui, dopo tutto non sapeva niente di loro. Si sdraiò e si appisolò, tanto c'erano gli altri a cercare lui non aveva trovato nessuno.

Intanto Alfred ed Alex corsero come pazzi da una parte all'altra alex ad un certo punto << Alfred fermiamoci abbiamo guardato da per tutto >> Al lo guardò serio << si ma solo per un attimo >> Alex fece un sorriso.
scesero dagli alberi e si fermarono su una piccola rupe che si affacciava su un campo di fiori inmeso che si perdeva a vista d'occhio. Alex seduto guardò Alfred che era rimasto in piedi a fissare il nulla << ma dimmi un pò ruba cuori come va con la mezza licantropa? >> Alfred si girò di scattò ammazzandolo solo con lo sguardò Alex non ci fece caso << e beh? te la spassi con lei oppure la cosa è seria? >> Alfred si infuriò e lo alzò da terra prendendolo per la maglietta a camicia << Alex non sono dell'umore giusto e non farmi arrrabbiare >> Laex alzò il sopra ciglio << mi vorresti picchiare per colpa di una femmina? >> Al lo lasciò << senti non parlare di lei come una delle tue tante amichette perchè tu non la conosci
neanche >> Alex lo guardò storto << senti non devi affezionarti troppo alle persone perchè loro prima o poi se ne andranno...siamo amici da tanto tempo e aiutare delle ragazze in difficoltà mi fa piacere ma noi non potremo mica stare sempre dietro a quelle due >> Alfred si infuriò di brutto e gli diede un pugno << Senti forse a te non frega niente ma io ormai.....ho dato la mia parola e non mi tiro indietro >> Alex si alzò e si era arrabbiato << anch'io non mi tiro indietro però non mi faccio trasportare da stupidi sentimenti! >> Alfred era paonazzò ma poi taglià corto << se non hai voglio di continuare questa ricerca te ne puoi pure tornare indietro io continuo >> e si avviò Laex lo guardò infuriato e se ne andò per la sua strada.

Era circa mezzogiorno perchè il sole era alto nel cielo, quel sole era starno pensò MAetista guardandolo non feriva gli occhi se lo guardavi per un pò di tempo ma era meglio non farlo.
Si fermarono alla cascata dove lei ed Alfred avevano fatto il bagno quando lei si stava quasi per trasformare. Era un bel ricordo ma pensare ad Alfred che si era arrabbiato con lei pe niente la faceva diventar matta amnuel mentre cercò dei rami per accendere del fuoco lei andò verso il fiume della gara che aveva fatto con Al guardò intensamente l'acqua e come per incanco un globo d'acqua si alzò dallo specchio del fiume lei lo guardò pr un pò poi il globo cadde di nuovo nel fiume.
Si rinfrescò e poi tornò da Manuel. Manuel aveva già acceso il piccolo falò e Amy rimase sbalordito nel costatare che stava già cuocendo due piccoli animali << dove..come..quando l'hai presi? >> lui sorrise << beh mentre raccoglievo la legna ho catturato questi due piccoli...>> lei schizinosa lo interruppe << ti prego non dirme cos'è! >> lui sorrise.
Mangiarono e Ametista mentre mangiava sentì un fruscìo e per istinto si mise in posizione di difesa mentre MAnuel dal mìnulla prese un pugnale << stai dietro di me sono in due >> lei annuì e si misero schiena contro schiena.
Ultima modifica di saphira1989 il 2 febbraio 2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da Tobia92 » 2 febbraio 2009, 16:34

Il post è bellissimo, ma mi viene un dubbio -_- -_- Non è che, per caso l'hai già postato?

Per favore, correggi la svista che sono molto curioso di sapere dove sia finita Anita! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

RE: Avventure

da saphira1989 » 2 febbraio 2009, 16:45

si hai + che ragione lo faccio subito :P
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

RE: Avventure

da Tobia92 » 2 febbraio 2009, 16:55

Così va meglio! :P
Molto bello, ma all'inizio credo tu abbia saltato qualche punto.
Domanda: Ametista ha forse usato la magia? :blink:
Continua presto! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

RE: Avventure

da saphira1989 » 2 febbraio 2009, 17:00

xè affermi ciò? :rolleyes: ...dimmi :sospettoso:
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: 9 agosto 2008, 23:00
Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^
Sesso: Femmina

Re: RE: Avventure

da Tobia92 » 2 febbraio 2009, 17:15

saphira1989 ha scritto:perè affermi ciò? :rolleyes: ...dimmi :sospettoso:


L'acqua nel laghetto, (era un laghetto vero?) si è alzata, mentre Ametista la stava fissando intensamente, quindi mi è venutoo il sospetto!
Se non è così non fa niente! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
CHIUDI
CLOSE