[MAI TERMINATA] Avventure in 1 altra dimensione ^^

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Avventure

da saphira1989 » 2 febbraio 2009, 17:19

nè si nè no....caro Toby..cmq era al fiume forse ho fatto q casotto io :P
cmq sn contenta che hai notato qst dettaglio :laugh: ...cmq x la tua FF ti raccomando posta se no sai cosa può accaderti :cool:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^

da saphira1989 » 4 febbraio 2009, 20:29

Lo so nn ce nessuno xò io posto :P

CAP.23

Anita era tranquilla in una raduna in compagnia di Shiva. La pantera gli diede lezioni di difesa e lezione in generale (culturale).
Parlarono di licantropi, vampiri, elfi, draghi, in quel mondo pensò Anita "ci sono tutte le razze più leggendarie!" dinfatti si fece dire di tutto.
Shiva le raccontò che << questo mondo è diviso in vari fasce, cioè ogni razza vive in regni o "semimondi", ad esempio quello dove siamo noi è un "semimondo" perchè è quello degli uomini. Poi c'è quello degli elfi che è ad est dove c'è sempre il sole, poi il regno dei vampiri ad ovest dove regnava il buio e quello dei draghi nel cielo ma non tutti potessono accedergli, in quel mondo se non si è amico dei draghi non valicherai mai le loro porte dorate.
<< Il "semimondo" dei licantropi è a nord difeso da imponenti catene montuose che solo i licamtropi con vie segrettissime, vi raggiungono la capitale, Wolfhound. come hai costatato ogni ad ogni razza è permesso varcare il confine dell'altra ma solo se non si reca nessun danno alla razza "padrona"del regno >> Anita era stupefatta non vedeva l'ora di racontare tutto ad Amy, avrebbe fatto salti di gioia perchè Ametista amava i DRAGHI!!!
Shiva la guardò << dovremmo rientrare perchè gli altri si saranno preoccupati io sarò con te sempre >> Anita si alzò e affiancata da Shiva si avviarono dopo tutto Shiva sapeva la strada quindi come all'andata anche al ritorni Anita si fece guidare da lei.

Alfred cambiò direzione e iniziò a spostarsi verso ovest e saltando da un ramo all'altro scorse una figura che camminava verso la sua direzione agguizzò la vista e si rese conto che era Anita sollevato scese e la raggiunse tramite il sentiero. Anita mentre parlava con Shiva sentì un rumore si guardò in giro poi qualcuno arrivava davanti a lei di corsa, si girò verso Shiva ma era già sparita "tranquilla sono con te anche se non fisicamente "si rassicurò e cammicò tranquilla.
Alfred ci mise poco a raggiungerla << Era ora che ti trovassi! Ma dove eri finità? ti stiamo cercando da stamani all'alba quasi! >> lei non si scompose << beh mi dispiace che vi siate preoccupati ma avevo bisogno di stare sola con la mia...>> si interruppe, Al si sciolse e con la mano le scompigliò i capelli << non farlo più perchè tutti anzi Ametista era preoccupatissima >> Anita sorrise << mi dispiace non accadrà più >> si avviarono verso la cascata dov' erano andati Amy e Manuel.

Ametista e Manuel erano in posizione poi dal fianco della cascata uscirono due individui, indossavano un mantello con tanto di capuccio calato sulla testa. Ametista si girò e li vide, rimase immobile vicino a Manuel. I due sconosciuti si avvicinarono senza dire niente Manuel era tesissimo lo si vedeva dai muscoli delle braccia scoperte i suoi capelli lunghi bianchi svolazzavano con l'aiuto di un leggero venticello, per un attimo ad Amy sembrò di avere li al suo fianco Alfred. I due stranieri si fermarono non molto distanti da loro erano entrambi alti sul 1.90 solo che quello alla loro sinistra era più robusto rispetto all'altro. Manuel parlò per primo << chi siete? >> quello alla loro sinistra parlò, perchè la voce proveniva da quella parte, era una voce rauca << noi siamo degli emmissari venuti per le due ragazze umane >> Ametista si incupì "cosa volevano mai da lei ed Anita?" Manuel sarcastico << e pensate che ve le consegniamo senza far storie? >> l'uomo rise << beh ovvio che no! >> l'altro straniero intervenne << non badate al mio amico comunque vi coniglierei di ascoltare ciò che abbiamo dirvi >> era una voce femminile molto sensuale e sicura, Ametista si mise tra le due "fazzioni" << dunque cosa volete da me e la mia amica? >> la donna rispose << potremmo parlarne nella locanda dove alloggiate? almeno così sarete tutti e sei?! >> Amy guardò sospettosa entrambi << e perchè non qui? >> L'uomo fece un passo e la donna con la mano lo fermò aveva i guanti "con sto caldo i guanti?" pensò Ametista << beh è una condizione a nostro svantaggio non credi?sei anzi quattro lupi mannari contro non è una buona condizione non trovi Ametista? >> rimase con la bocca aperta e si riaffiancò a Manuel infatti parlò lui << allora prego se sapete già dove allogiamo dopo di voi >> fece il gesto con la mano. Si incamminarono verso il villaggio i due stranieri davanti che farfugliavano in un lingua strana e Manuel con Amy al seguito.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Tobia92 » 10 febbraio 2009, 17:46

Chiedo perdono per non aver commentato prima!
Molto interessante!
Continua presto! ;)

P.S. Avviso: i miei commenti saranno più saltuari, pechè ho problemi col computer! :(
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira1989 » 10 febbraio 2009, 23:20

Tranquillo!!!! :laugh: infatti me ne ero accorta della tua mancanza spreo k hai postato qlcs della tua FF se no :arms: ..baci..ormai sei sl tu k segui qst FF :( ...vabbè :D
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Avventure in 1 altra dimensione ^^

da duvrangrgata » 19 aprile 2009, 19:02

ei zietta!!!!!!!!!!!!!!nn sapevo ke avessi scritto questa ff XDXD

continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Nella California del 2019, a combattere la Better Living insieme ai miei amati Killjoys

RE: Avventure in 1 altra dimensione ^^

da wyrdayawe » 25 febbraio 2012, 21:11

sembra bella come storia. Non vedo l'ora di sapere il seguito
Eragon sollevò l'Eldulnarì di Glaedr sopra la testa,presentandolo al sole e al nuovo giorno,e sorrise,ansioso di scendere di nuovo in battaglia,affinchè lui e Saphira potessero finalmente affrontare Galbatorix e uccidere il re oscuro.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: Nelle dimensioni del Signore degli Anelli,di Harry Potter e di Eragon per aumentare il suo potere

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio