[MAI TERMINATA] Avventure in 1 altra dimensione ^^

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

[MAI TERMINATA] Avventure in 1 altra dimensione ^^

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 14:57

Ciao a tutti è la prima volta che mi cimento a scrivere una storia ne ho lette di varie FF e sn bellissime!..io non sarò brava cm altri ma sto provando vi prego accetto ogni critica e se sbaglio qualcos ditemelo ;)

CAP.1

Ametista ragazza di appena 18 anni alta, fisico nella media (anche se non era abbastanza per i canoni del 2009), capelli castani-rossi ed occhi marroni tendenti al verde;
un' "adolescente" che entra nell'età adulta.
Una ragazza molto allegra,molto spiritosa,permalosa( molto permalosa), e una sognatrice nata. Naviga sempre con la fantasia, spera che in un giorno come altri, le possa accadere qualcosa che le cambierà la vita, l'aspetto e lasciare il mondo reale.
Da quando ha scoperto il piacere della lettura è diventata una "tossica" di libri fantasy,
pieni di magia, avventure, creature mitologiche, creature unche e mai esistite in questo mondo.
La lettura l'aiuta sempre a non pensare ai fantasni del passato, che la tormentano continuamente ed a volte prendono il sopravvento facendola sprofondare nella malinconia e nello sconforto.
Quando capitano momenti brutti per fortuna ha le sue tre amiche, diverse tra loro, ma ragazze uniche che si aiutano avvicenda qundo una delle quattro sta male.
Le chiamano le 4"A" : Ametista, Anita, Ambra e Angela. Ragazze che ridono sempre e già mature per la loro età, ma facendo emergere sempre quel pizzico di "follia"per divertirsi insieme.
Anita e Angela erano tutte e due un pò più basse rispetto ad Amestista ed ad Ambra;
la prima (Anita)era magra, quasi un chiodo, carnagione chiara, capelli lughi sotto le spalle neri corvini, occhi verdi smerarldo e sempre pazzerella, sempre a tirar su di morale le altre, ma molto fragile; invece Angela era bianca cm un lenzuolo e per nascondere per quel candore si truccava sempre, anche lei capelli abbastanza lunghi castano-neri e due splendidi occhi nocciola che al sole sembravano oro fuso, fisico normale e un temperamento fuori dal comune era la più saggia delle 4 "A".
Anita, Angela ed Amesista erano state compagne delle superiori, per tutti e 5 anni di scuola;
come in ogni amicizia c'erano stati gli alti e bassi, momenti d'incompressioni, ma erano sempre unite.
Mentre Ambra era come una sorella per Ametista la conosceva da molto più tempo e anche se le loro strade si erano divise per la scuola diversa, si vedevano sul pullamn erano le "casiniste"e la comandavano loro, come una gang.

Le 4 ragazze vivevano lontani l'una dall'altra però si sentivano sempre per cellulare (la mania dei messaggini) e nonostante ciò i giorni a scuola erano sempre memorabili.
Ametista era la matta del gruppo perchè anche in classe veniva sempre richiamata dai prof ;
le sue lezioni preferite erano matematica, storia dell'arte ma nel suo cuore le migliori erano state ai primi due anni delle superiori,quelle col prof. di diritto, Giacomo Digia.
All'inizio quando entrava in classe silenzio tombale, ma dal giorno in cui Ametista inizio a parlare di tutto e di più col prof Digia era scattato la scintilla in tutta la classe, infatti anche nel ultimo anno di scuola, nel corridoio si scherzava sempre con il prof Digia.

PS= non ammazzatemi :cry: ...buona lettura se si può definire tale :P
Ultima modifica di saphira1989 il 14 febbraio 2009, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Ovunque e in nex luogo...in cerca di 1 mondo migliore ^^

RE: Avventure

da Katrina94 » 19 gennaio 2009, 15:03

ma cosa dici?! è molto carino!!! ti prego, continua presto!!!! ;) ;)
Un giorno l´Amore disse all´Amicizia: "Perchè esisti tu se già ci sono io?"
L´Amicizia rispose: "Per donare un sorriso dove tu lasci una lacrima."
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: in viaggio verso Chatel-Argent, in ritardo x colpa del messaggero di mia nipote, che si è perso...

da dragonero94 » 19 gennaio 2009, 15:06

carina davvero come avventura...le 4A...sembra che stia per nascere una nuova leggenda!belle le descrizioni anche...
Avete mai visto una creatura tanto strana e pucciosa? E non si merita una valanga di "mi piace"? http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 688&type=3
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 15:07

Davvero ti è sembrato interessante?? :blink: ..grazie mille cercherò di postare al più presto :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Katrina94 » 19 gennaio 2009, 15:18

bene... fai presto!!
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: in viaggio verso Chatel-Argent, in ritardo x colpa del messaggero di mia nipote, che si è perso...

Re: RE: Avventure

da dragonero94 » 19 gennaio 2009, 15:20

saphira1989 ha scritto:Davvero ti è sembrato interessante?? :blink: ..grazie mille cercherò di postare al più presto :laugh:

interessante si,lo è...hai un buonissimo stile narrativo
Avete mai visto una creatura tanto strana e pucciosa? E non si merita una valanga di "mi piace"? http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 688&type=3
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Katrina94 » 19 gennaio 2009, 15:25

esattamente!! sn d'accordo con dragonero... ;)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 15:31

Grazie troppo buone :rolleyes: fra poco posto il secondo capitolo ;)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Katrina94 » 19 gennaio 2009, 15:33

bè? k aspetti?! :D ;)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 15:44

CAP.2

Nei pomeriggi a scuola le ragazze erano in corsi diversi ma quando c'era la pausa "andalè"di corsa fuori dall'aula a chicchierare con le amiche.
Ametista quando la pausa terminava impazziva sempre perchè si annoiava senza le sue amiche.
Quando tornò in classe non seguì per niente la spiegazione del prof ; iniziò a pensare che sarebbe stato bello stare altrove con le sue amiche a divertirsi come pazze.
Allora senza farsi vedere prese il cellulare ed invio sia ad Anita che ad Angela un messaggio " Raga mi sto annoiando e voi???"aspettò che le due le rispondessero e di fatti sembrò aspettare un'eternità. All'improvviso senti vibrare l'astuccio e quasi si spaventò erano loro "Amy anche noi ci stiamo faccendo du p***e!!!...il nostro prof adesso è dovuto andare un attimo in segreteria e noi siamo alle macchinette a prendere un cafferino vieni?ti aspettiamo eh??^^", il volto di Ametista si illumino così con la scusa di andare in bagno si fiondo fuori dall'aula come un fulmine.
Una volta arrivata alle macchinette Ametista tutta allegra, senti uno strano vento gelido, non ci fece caso e le amiche non c'erano. Sentì all'improvviso delle risate provenire dal bagno, erano loro.
Le raggiunse e disse : << allora non dovevate aspettarmi alle macchinette???^^ >> le due la guardarono : << ma pensa te!prima fa tardi la signorina e poi....>> si guardarono a vicenda e scoppiarono a ridere come delle sceme.
Ametista aveva poco tempo perchè se no il prof si sarebbe insospettito e mentre parlava con le altre alle sue spalle senti una sensazione di gelo e tirarsi per i capelli, si giro di scatto come se volesse ammazzare chiunque era stato, ma non c'era nessuno; le altre due la guardarono allibite: << Che c'è Amy?? >> guardò le amiche preoccupata << Ma chi è stato? >> Angela corrugo la fronte << Ma chi è stato a far chè?? >> allora Ametista si arrabbio << Ragazze nn è divertente!!!qualcuno mi ha tirato i capelli e voi siete complici!! >>
Angela e Anita si guardarono << Ma ce la fai??va che non c'era nessuno. non dovresti guardare più telefilm di fantasmi e cose come quelle perchè ti fanno male! >>.
Ametista le salutò ancora dubbiosa di ciò che era successo.
Mentre scendeva le scale si sentì spingere allora ancora irritanta per auello che era accaduto mentre si girò sbottò dicendo << Ma allora che cavolo fai? ma ci vedi o no? >> ma non c'era nessuno preoccupatissimo andò subito in classe ma.....sembrava cambiato qualcosa.
Tutto era a suo posto ma l'atmosfera era gelida stile fino Horror.
Entrò in classe ma non c'era più nessuno era tutto vuoto. Allora spaventata corse di nuovo al piano di sopra a cercare le amiche a metà strada incrociò Anita e Angela.
Si abbracciarono avevano paura ma non si fecero prendere dal panico Ametista parlò per prima : << raga sta succedendo qualcosa di strano! >> Anita con un pò di sarcasmo rise e disse : << MA DAI????da cosa te ne sei accorta?!?! >> Angela la fulminò con lo sguardo, Ametista proseguì : << intendo che oggi mi capitato due volte che qualcuno prima mi ha tirato i capelli e poi mi ha spinto sulle scale! >> le altre rimasero a bocca aperta, allora continuò << sentite qui sembra come nei film horror...perchè c'è quella sensazione di freddo e che qualcuno ti sta osservando....e non è bello?!?!? >>.
Senza parole tutte e tre si guardaro perplesse ; Anita senza badarci disse : << Ma perchè a noi non è succ niente?....comunque io direi di andare a vedere la situazione fuori.>>.
Allora senza fiatare Ametista si mise davanti alle altre e andarono fuori; ma si accorsero presto che l'uscita non esisteva più.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonero94 » 19 gennaio 2009, 15:51

già bel post,aspetto la fine...
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 15:55

ho aggiunto tre righe :P per terminare il capitolo
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Tobia92 » 19 gennaio 2009, 16:28

Urca! Intrappolate nella scuola da sole! O peggio non da sole!
Continua, è molto interessante! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira1989 » 19 gennaio 2009, 16:29

CAP.3

Pervase da una sconvolgente sensazione di sconforto, Ametista andò su tutte le furie e diede due pugni alla parete che si trovò davanti. Angela sapeva che Ametista era intoccabile quando era in quello stato però cercò di calmarla e le guardò le mani ; si era sbucciata le nocche ed erano rosse.
Senza dire niente Ametista si girò e andò in bagno con le lacrime algi occhi dalla rabbia; le voleva vivere tante avventure ma adesso che si ritrovava in una situazione del genere si sentì
invurnerabile, non era pronta anche se lo aspettava da tantissimo.
Ricacciò le lacrime indietro e pensò che oltre a se doveva essere forte per le sue amiche perchè loro erano tutto e anche se erano forti lei doveva assolutamente proteggerle da qualsiasi cosa.
Seguita dalle amiche ragginsero il bagno dove aveva avuto inizio tutto ; passò le mani sotto l'acqua fredda e strinse i denti perchè bruciava e faceva un male cane!..
Angela e Anita iniziarono a parlare << Ora che si fa? >> e la seconda << Beh visto che non possiamo andare tanto lontano guardiamo un pò in giro e speriamo in bene!...forse ci sarà qualcun'altro!?! >>. Annuirono e iniziarono ad esplorare il piano terra dove stavano, ma non c'erano niente di niente.
Così scelsero di iniziare subito dai piani superiori.
Erano solo due però quell'atmosfera lucubre era davvero troppo; andarono dirette all'ultimo piano facendosi luce con i cellurari. anche se doveva essere pomeriggio verso le 16.30 si oscurava sempre, dopo tutto era inverno quindi il giorno si rabbuiva subito.
Si divisero e guardarono le classi, i bagni, ma in quel piano non c'ero nessuno.
Scesero al primo piano e qeìuesta volta sentirono tutte un aria fredda, si avvicinarono l'una all'altra perchè avevano paura.
Così Ametista guardò le amiche e cercò di sorriderle per tranquilizzarle e per fortuna ci riusci, almeno in apparenza così sembrò. Si avviarono in fila indiana Amy mise in avanti la mano con il cellulare facendo luce e poi portò in seguito la testa per guardare cosa c'era.
Vide qualcosa in fondo verso i bagni fece un cenno alle altre con la mani di stare in silezio e andare in fondo al corridoio.
Proseguirono in silezio ma la loro attenzione fu catturata da un movimento di qualcosa o di qualcuno verso una classe; Angela stava quasi per urlare ma Anita le mise una mano sulla bocca dicendole : << Ma sei scema??così ci scopre. Tranquilla che abbiamo Amy dalla nostra e lei si che sa dar pugni! >> le fece l'occhilino per tranquillizzarla e poi tolse la mano.
Proseguirono senza la luce dei cellulari e a tastoni raggiunsero davanti alla classe se sentirono qulacos sbattere contro i banchi così le ragazze accesero i cellulari all'improvviso e in fondo c'era qualcuno nascosto dietro agli ultimi banchi.
Così Ametista andò in avanti e cercando di trovare tutta la calma possibile disse: << Non ti spaventare chi sei??mostrati non ti faremo del male. >> allungo la mano verso la persona mentre si avvicinò l'interlocutore di prima si alzò e le andò incontro, le ragazze rimasero di stucco quando videro che era...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Avventure

da Tobia92 » 19 gennaio 2009, 16:32

saphira1989 ha scritto: [...]le ragazze rimasero di stucco quando videro che era...

Che era.... COSA?
Continua presto che l'ansia non fa bene! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte