Basta critiche!!! pensiamo al secondo film!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Basta critiche!!! pensiamo al secondo film!!

da bombernik » 3 maggio 2011, 20:25

non vedo l'javascriptemoticon(':angel:')ora che lo facciano ma non possiamo pensare che facciano un film perfetto :angel:
Utente Bannato
Utente Bannato

Re: RE: Basta critiche!!! pensiamo al secondo film!!

da RoxasEragon » 3 maggio 2011, 21:23

Wyarda ha scritto:Si!! dv ammettere che gli errori sono stati parecchi!!! :D :rolleyes:
dvn trovare il modo di resuscitare i raz'ac e poi la cosa importante è la trovare il modo per rimettere la ferita di eragon alla spalla

a questo punto non è più facile rigirare eragon?
Che cosa ti dice il tuo cuore?
Il mio cuore è morto da tempo.
La paura è l'oscura prigione della luce.
Il coraggio è la chiave.KingdomHearts1
Tutto ha inizio da qualcosa
Roxas
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da claudia97 » 4 maggio 2011, 18:49

mi dispiace ma nesusna casa fara eldest...dopo il flop del primo è normale che non si fara un secondo...a meno che qualcuno non decida di rifare tutto da capo, cosa che penso cmq improbabile...xo mi piacerebbe!! :D :rolleyes:
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da Kappa2 » 8 maggio 2011, 17:49

potrebbero anche fare un telefilm, che secondo me sarebbe anche meglio visto che in un film devi per forza fare dei tagli sulla storia. CMQ speriamo di rivedere Eragon e gli altri sullo schermo, piccolo o grande che sia :D
Abitante
Abitante

da claudia97 » 8 maggio 2011, 17:54

l idea di un telefilm è carina...poi da eragon coninua in eldest e poi in brisingr... :) :)
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da McMad » 9 luglio 2011, 13:34

il fatto e che nn varrebbe veramente la pena di andarlo a vedere...nn alle condizioni con cui hanno chiuso il primo film... ;)
Abitante
Abitante

da fedev99 » 21 luglio 2011, 14:14

Non vedo l'ora che esca Eldest
Abitante
Abitante

da eragonina97 » 22 luglio 2011, 19:11

Ma un qualunque regista(Famoso,bravo e con esperienza posssibilmente) non potrebbe rifare eragon come si deve e poi continuare con gli altri 3 anno per anno?
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Sisko » 17 agosto 2011, 14:45

io avrei un idea, visto che comunque la maggiorparte dei pezzi mancanti sono stati girati, fare come per il signore degli anelli, far uscire in dvd la versione completa con tutti gli spezzoni mancanti, poi nel secondo film quando esce invece di farlo partire da dove inizia eldest farlo partire dalla fine di eragon in modo da avere il finale corretto....secondo me non è male come idea, e così si potrebbe andare avanti con la saga ovvio che noi che abbiamo letto il libro un po' c dovremmo accontentare come poi per tutti i film tratti da libri, nessuno rispecchia quello che c'è nel libro altrimenti un film dura 5-6 ore invece di 2-3....dobbiamo anche capire le esigenze di mercato cinematografico dev'essere un film che piace a tutti e nn solo a chi ha letto il libro
Abitante
Abitante

da cavaliere95 » 17 agosto 2011, 17:52

Allora l'idea di rifare Eragon di nuovo è da escludere subito nessun regista lo rifarebbe e nemmeno il penoso regista che ha girato Eragon ne venderebbe i diritti poi chissà.. :D
Però pensavo una cosa un famoso regista andrebbe mai a guardare le nostre idee su un forum? :invisibile:
"All the crazy ones are the best"
Argetlam
Argetlam

Località: In groppa al mio drago volando sui cieli di alagesia alla ricerca del mio destino...

da Sisko » 17 agosto 2011, 19:34

mmmmm in effetti la domanda è giusta sarà difficile che qualche regista venga realmente a leggere ciò che noi scriviamo qui, però è anche vero che se non incoraggiamo un po' noi fan la cosa nn si va da nessuna parte.... cioè ci sono dei post sul forum riguardanti il primo film di eragon che sono diventati a mio avviso dei tomi sul COME E' STATO FATTO MALE QUESTO FILM.....cioè secondo me c siamo un po' arenati sul concetto critica...cribbio sto film è uscito nel 2006 e noi del 2011 siamo ancora qui a dire e manca questo e manca quello e quell'altro la fatto male e tutte ste pare qui.....basta!!!!!!!!!! mettiamoci una pietra sopra e amen....... ok il film è stato un aborto per tutti i motivi che conosciamo però cerchiamo ora di concentrarsi sul futuro e andare avanti
Abitante
Abitante

Re: RE: Basta critiche!!! pensiamo al secondo film!!

da cavaliere95 » 18 agosto 2011, 9:44

Sisko ha scritto:cioè ci sono dei post sul forum riguardanti il primo film di eragon che sono diventati a mio avviso dei tomi sul COME E' STATO FATTO MALE QUESTO FILM.....cioè secondo me c siamo un po' arenati sul concetto critica...cribbio sto film è uscito nel 2006 e noi del 2011 siamo ancora qui a dire e manca questo e manca quello e quell'altro la fatto male e tutte ste pare qui.....basta!!!!!!!!!! mettiamoci una pietra sopra e amen....... ok il film è stato un aborto per tutti i motivi che conosciamo però cerchiamo ora di concentrarsi sul futuro e andare avanti

Quoto :sleep:
"All the crazy ones are the best"
Argetlam
Argetlam

Località: In groppa al mio drago volando sui cieli di alagesia alla ricerca del mio destino...

da Angyl90_Arya » 13 novembre 2011, 22:53

Comprando inheritance in libreria, il ragazzo che ci lavora mi ha fatto un sacco di domande sul film e sui sequal. E' da due giorni che ci penso ed in effetti mi piacerebbe vedere eldest in film.
Il problema del primo è abbastzanza ovvio, non sono rimasta del tutto soddisfatta, però sarei curiosa di vedere cosa possono fare con la tecnologia del 2011.
Il fatto è che secondo me bisognerebbe rifare tutto d'accapo (come spesso è successo con molte altre saghe), ma come detto da voi rimane il problema dei diritti e tutto il resto...
Spero di vederlo prima o poi, anche se credo passerano almeno altri 5 anni prima che qualcosa si muove...
Staremo a vedere!
Abitante
Abitante

da Sisko » 14 novembre 2011, 10:24

secondo me a stò punto le soluzioni sono 2, ho si rifà tutto da capo e si fanno i 4 film al cinema oppure e secondo me nn sarebbe male, anzi forse la soluzione migliore, quella di fare una miniserie su sky com'è stato per i pilastri della terra e adesso per il trono di spade..... in questo modo si riuscirebbe a fare tutto come si deve
Abitante
Abitante

da morzan2001 » 6 dicembre 2012, 9:44

già
UN ANELLO PER TROVARLI
UN ANELLO PER DOMARLI
UN ANELLO PER GHERMIRLI
E NEL BUIO INCATENARLI -
THE LORD OF THE RINGS
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte