FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Hazelle ha scritto:Il pennarello fatto apposta per disegnare anime, giusto? Ho provato a usarlo a casa di una mia amica, che disegna anime... Un'esperienza che non vorrei ripetere xD mi trovo bene con matita e gomma, io. Odio non poter cancellare >.<
Hazelle ha scritto:I nasi sono strani, si!!!! Ma sul disegno non stanno male.
Hazelle ha scritto:Una mascotte?!? o.o scherzi? È da una settimana che sono qui, non mi conosce nessuno...
Hazelle ha scritto:Per la caricatura devo preoccuparmi? XD
Hazelle ha scritto:Ma mi fido, fatta da te sarà sicuramente stupenda
Saphira00 ha scritto:Bello ma i nasi non mi piacciono... quello dell'ultima poi... però visto che sono fatti così non importa xD
baci
RunadiDrago ha scritto:sono molto belli ma i nasi sopratutto dellultimo sono ....
Blodhren ha scritto:RunadiDrago ha scritto:sono molto belli ma i nasi sopratutto dellultimo sono ....
Aridaje... grazie comunque ^_^"
AnnaxD ha scritto:Complimenti per i capelli, sono usciti davvero bene.
i nasi mangosi, per quanto siano, la maggior parte delle volte, semplici linee, danno spesso e volentieri del filo da torcere. Questa volta è filato tutto liscio, complimenti °U°
Saphira00 ha scritto:Ahahahah bellissima e il naso è perfetto! tongue mi piacciono molto i capelli!
Neya ha scritto:È bellissima, ti è venuta magnificamente. Per come hai fatto il chiaroscuro mi è sembrato un disegno antico, di quelli sulle pergamene o roba del genere. Sarò pazza, ma è la prima cosa a cui ho pensato xD Bella anche la corona di rose, mi è piaciuta un sacco c: Il naso è carinissimo ma non ho alcuna intenzione di leccare lo schermo uu
Beh, complimenti! :happy: (...dovrei farti questa faccina ------> dry , per farti confondere come fai sempre tu xD)
Onee-chan ha scritto:Nika grazie hermanito è molto bella :happy: ...troppo bella in realtà ... ... accidentaccio .....
anyway, come ha detto neya con lo stile che hai usato sembra davvero il disegno di una pergamena antica che bello ... uffa dry così mi scoraggio però ....