Blodhren's Gallery

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Blodhren's Gallery

da Hazelle » 31 luglio 2013, 13:51

Il pennarello fatto apposta per disegnare anime, giusto? Ho provato a usarlo a casa di una mia amica, che disegna anime... Un'esperienza che non vorrei ripetere xD mi trovo bene con matita e gomma, io. Odio non poter cancellare >.<
I nasi sono strani, si!!!! Ma sul disegno non stanno male.
Una mascotte?!? O.o scherzi? È da una settimana che sono qui, non mi conosce nessuno...
Per la caricatura devo preoccuparmi? XD Ma mi fido, fatta da te sarà sicuramente stupenda ^^
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: Blodhren's Gallery

da Blodhren » 31 luglio 2013, 14:19

Hazelle ha scritto:Il pennarello fatto apposta per disegnare anime, giusto? Ho provato a usarlo a casa di una mia amica, che disegna anime... Un'esperienza che non vorrei ripetere xD mi trovo bene con matita e gomma, io. Odio non poter cancellare >.<

Ahahah, la pensavo così anch'io all'inizio, ma adesso mi pace di più usare il pennarello perché vengono più "mangosi" XD (da "manga" non "mango")

Hazelle ha scritto:I nasi sono strani, si!!!! Ma sul disegno non stanno male.

Lo penso anch'io, penso le dia un aria più autorevole XD

Hazelle ha scritto:Una mascotte?!? o.o scherzi? È da una settimana che sono qui, non mi conosce nessuno...

Non ti conoscerà quasi nessuno, ma quelli che hanno avuto l'onore di conoscerti si sono innamorati di te, quindi vai benissimo. Fidati del mio fiuto per le idol (lol) XD

Hazelle ha scritto:Per la caricatura devo preoccuparmi? XD

Chissà :sospettoso:

Hazelle ha scritto:Ma mi fido, fatta da te sarà sicuramente stupenda ^^

Non fidarti troppo, la mia era solo una sparata lì sul momento XD Però se mai mi venisse una vera idea... :sospettoso:

:laugh:
Argetlam
Argetlam

da Saphira00 » 31 luglio 2013, 15:38

Bello ma i nasi non mi piacciono... quello dell'ultima poi... :arghhh: però visto che sono fatti così non importa xD
baci
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 31 luglio 2013, 15:44

Saphira00 ha scritto:Bello ma i nasi non mi piacciono... quello dell'ultima poi... :arghhh: però visto che sono fatti così non importa xD
baci

Arigatou XD

Tanto per dirlo:
Non che i vostri commenti non mi piacciano o sono permaloso verso le critiche... potete dire quel che volete... ma...

LAMENTATEVI ANCORA DI QUESTO NASO E GIURO CHE MI ARRABBIO, E' COSI' E BASTA!

Non sono seriamente arrabbiato, ovviamente, ma l'avete ripetuto diecimila volte che non vi piace e per diecimila volte vi ho detto che il naso è così e basta, non li posso fare tutti uguali 'stì disegni.

Scusate lo scatto, ma andava detto u.u"
Argetlam
Argetlam

da RunadiDrago » 31 luglio 2013, 16:05

sono molto belli ma i nasi sopratutto dellultimo sono .... :arghhh:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 31 luglio 2013, 16:06

RunadiDrago ha scritto:sono molto belli ma i nasi sopratutto dellultimo sono .... :arghhh:

Aridaje... grazie comunque ^_^"
Argetlam
Argetlam

da RunadiDrago » 31 luglio 2013, 16:27

Blodhren ha scritto:
RunadiDrago ha scritto:sono molto belli ma i nasi sopratutto dellultimo sono .... :arghhh:

Aridaje... grazie comunque ^_^"

ahahah fatto a posta lo ammetto ^_^ anzi a me piace il naso ahahah
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 31 luglio 2013, 19:24

Hola! Posto un altro disegno... negli ultimi giorni sono particolarmente in vena di disegnare XD

Ho provato un nuovo stile per fare i capelli, ma non sono tanto sicuro di come siano venuti...

Ah già, eccovi il vostro amatissimo naso perfetto. Ora leccate lo schermo -.-

*Immagine rimossa*

Non mi ricordo il nome, anche se ho letto il manga stamattina -.-"

Dedico questo disegno alla mia amatissima e dolcissima onee-chan, spero ti piaccia Immagine
Ultima modifica di Blodhren il 9 agosto 2013, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Argetlam
Argetlam

da AnnaxD » 31 luglio 2013, 19:46

Complimenti per i capelli, sono usciti davvero bene.
i nasi mangosi, per quanto siano, la maggior parte delle volte, semplici linee, danno spesso e volentieri del filo da torcere. Questa volta è filato tutto liscio, complimenti °U°
Immagine
Moderatore
Moderatore

da Saphira00 » 31 luglio 2013, 22:13

Ahahahah bellissima e il naso è perfetto! :D :P mi piacciono molto i capelli!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 1 agosto 2013, 6:55

È bellissima, ti è venuta magnificamente. Per come hai fatto il chiaroscuro mi è sembrato un disegno antico, di quelli sulle pergamene o roba del genere. Sarò pazza, ma è la prima cosa a cui ho pensato xD Bella anche la corona di rose, mi è piaciuta un sacco c: Il naso è carinissimo ma non ho alcuna intenzione di leccare lo schermo uu
Beh, complimenti! ^^ (...dovrei farti questa faccina ------> -_- , per farti confondere come fai sempre tu xD)
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dragonelcuore » 1 agosto 2013, 12:15

Nika :innamorato: grazie hermanito è molto bella ^^ ...troppo bella in realtà ... :cry: ... accidentaccio ..... :cry:
anyway, come ha detto neya con lo stile che hai usato sembra davvero il disegno di una pergamena antica :rolleyes: che bello ... uffa -_- così mi scoraggio però ....
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 1 agosto 2013, 13:14

AnnaxD ha scritto:Complimenti per i capelli, sono usciti davvero bene.
i nasi mangosi, per quanto siano, la maggior parte delle volte, semplici linee, danno spesso e volentieri del filo da torcere. Questa volta è filato tutto liscio, complimenti °U°

Hai pienamente ragione, ma io mi sono esercitato talmente tanto su questi benedetti nasi, che non mi riesce più così difficile farli XD Adesso devo imparare a fare bene le mani... voglio farle come la maestra Morinaga XD

Comunque, grazie del commento XD

Saphira00 ha scritto:Ahahahah bellissima e il naso è perfetto! :D tongue mi piacciono molto i capelli!

Grazie XD Felice che questo naso ti piaccia XD Leccato lo schermo? :arms:

Neya ha scritto:È bellissima, ti è venuta magnificamente. Per come hai fatto il chiaroscuro mi è sembrato un disegno antico, di quelli sulle pergamene o roba del genere. Sarò pazza, ma è la prima cosa a cui ho pensato xD Bella anche la corona di rose, mi è piaciuta un sacco c: Il naso è carinissimo ma non ho alcuna intenzione di leccare lo schermo uu
Beh, complimenti! :happy: (...dovrei farti questa faccina ------> dry , per farti confondere come fai sempre tu xD)

Disegno antico su una pergamena? Te lo dirò, non ho la minima idea di come sia un disegno antico su pergamena .-. Non sei pazza, semplicemente gli altri fanno molta fatica a capirti :rolleyes:
Se ti piace il naso, lecca lo schermo -.-"
Grazie -_- (XD)

Onee-chan ha scritto:Nika :innamorato: grazie hermanito è molto bella :happy: ...troppo bella in realtà ... :cry: ... accidentaccio ..... :cry:
anyway, come ha detto neya con lo stile che hai usato sembra davvero il disegno di una pergamena antica :rolleyes: che bello ... uffa dry così mi scoraggio però ....

Si, era questo il nome... ma io, da bravo yurista, l'ho rimosso come fosse un neo in procinto di fare un brutto scherzetto u.u
Anyway, ripeto che non ho la più pallida idea di come sia un disegno su pergamena antica, me se è bello me frego u.u
Nee-chan, voglio vedere il tuo disegno :rolleyes: e non scoraggiarti per il mio, forse mi è venuto più bello perché l'ho fatto con l'intenzione di dedicartelo... e sia mai che io dedichi un disegno non perfetto e non fatto al meglio u.u specialmente alla mia nee-chan u.u

Bene, un altro grazie a tutti ^_^
Argetlam
Argetlam

da Saphira00 » 1 agosto 2013, 13:27

No non ho leccato lo schermo Blodhren! :laugh: :sleep:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da RunadiDrago » 1 agosto 2013, 14:06

è bellissimoooooooooo
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio