Le librerie più grosse, come la mondadori o la feltrinelli, hanno il reparto libri in lingua straniera. Ho comprato lì un libro di Harry Potter in inglese, e ho visto che c'erano anche delle copie di Eragon, quindi credo che basti avere un po' di pazienza.
Nelle librerie in Italia penso sia molto difficile trovarlo... va bene per libri più famosi come Harry Potter, ma Brisingr ne dubito... poi magari mi sbaglio, non so... In alternativa rimane l'acquisto online...
Acci...vorrei comprarlo in inglese anche io....però chissà quanto bisognerà aspettare prima che arrivi, con i tempi di trasporto e tutto il resto!
Per esempio per Breaking Dawn in inglese ho dovuto aspettare una settimana prima che arrivasse alla Feltrinelli o Mondadori...o qualsiasi libreria milanese!
Esistono veramente dei posti che vendono dei libri in inglese qui in italia? Lo chiedo perché io stò cercando un libro fantasy in inglese (non brisinger però. Quello preferisco aspettare che esca in italiano). Ma non trovo nessun postò che li venda i libri in lignua straniera, o che si possano ordinare. Certo, si possono comprare su internet. Ma io non sono specializzato in certe cose.