FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Hazelle ha scritto:Neyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! OMGOMGOMGOMGOMG sto per avere un collassoooooooo!!!!!!!!!!! Ma quanto è terribilmente figo... Oooohhhh... Ti ho mai detto che ti adoro? (Almeno 2000 volte, Hazelle ) (Non ti avevo detto di stare zitta?!?) (Passo e chiudo) Te lo ripeto: TI ADORO. Jon è uguale, perfetto, da sbavvv!!!!!! Sei bravissima!!!
Passo e chiudo, la wifi del lago fa schifo
Un bacio :* Hazyyyyy!!!!!!!!
Dragonelcuore: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^* :Q__________
Hazelle ha scritto:Neyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! OMGOMGOMGOMGOMG sto per avere un collassoooooooo!!!!!!!!!!! Ma quanto è terribilmente figo... Oooohhhh... Ti ho mai detto che ti adoro? (Almeno 2000 volte, Hazelle ) (Non ti avevo detto di stare zitta?!?) (Passo e chiudo) Te lo ripeto: TI ADORO. Jon è uguale, perfetto, da sbavvv!!!!!! Sei bravissima!!!
Passo e chiudo, la wifi del lago fa schifo
Un bacio :* Hazyyyyy!!!!!!!!
Dragonelcuore: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^* :Q__________
dragonelcuore ha scritto:A me sembra già perfetto così ... XD E se ci facessi un tramonto dietro? secondo me ci sta ... magari una staccionata in lontananza .. bo XD
Hazelle ha scritto:Buona idea, Drago, direi anch'io di fare un tramonto. Ci starebbe mooolto bene!!! Però occhio, ho visto che hai usato un foglio ruvido, fare le sfumature su ruvido non è facile... Almeno, a me non riescono. Ti consiglio di colorare un po' meglio il cavallo... Ci sono alcuni "buchi" bianchi Per il resto è molto bello, ti è venuto benissimo nonostante la posa un po' difficile da disegnare!!!
E brava Neya!!! A tua madre piacerà tantissimo, vedrai!!!
Hazy