il bruchetto (che ho personalmente deciso di chiamare Ugo) risalta bene , ma se avessi zoomato un pò di più a farci un primo piano sarebbe stato ancora meglio *w* è carinissimo
disculpe el retraso
me habìa perdido
hasta Luego
![dirol [smilie=dirol.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/dirol.gif)
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
il bruchetto (che ho personalmente deciso di chiamare Ugo) risalta bene , ma se avessi zoomato un pò di più a farci un primo piano sarebbe stato ancora meglio *w* è carinissimo
me habìa perdido
![dirol [smilie=dirol.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/dirol.gif)

Molti notano le mie linee marcate, ma non a tutti piacciono (come per esempio a mia madre, che le trova grottesche o.o) Quindi è un sollievo vedere che qualcuno le apprezzi! Riguardo le diverse pose dei lupi, mi fa piacere che ti piacciano
A volte è difficile farne di nuove, però fino ad adesso me la sono cavata, in un modo o nell'altro
Per quanto riguarda i ritratti, sono piuttosto mediocre, però sono d'accordo con te: gli ultimi due lasciano un po' a desiderare, potevo fare di meglio. Grazie ancora!
In effetti, come hai detto tu, sembra un mondo a parte da tenersi tutto per sé. Anche io lo adoro, e trascorro più tempo fuori che dentro casa
Al Giardino Segreto non ci avevo pensato, ma adesso che riguardo la foto...ci assomiglia!
Questo giardino sta facendo faville xD
Tranquilla per il ritardo, non mordo xD E grazie :3
Stasera credo che posterò un nuovo disegno, di Katniss Everdeen, però non è niente di che. L'ho fatto in fretta e furia, giusto per pubblicare qualcosa, e adesso sto finendo i capelli

Hazelle ha scritto:Hai. Fatto. Katniss?!?!? Oddio Neya, ti adoro in maniera spropositata *.*
*waiting for Neya's picture and for CATCHING FIRE*

pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto![]()
P.S. Hai una leggera fissa per Harry Potter?
)Neya ha scritto:pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto![]()
P.S. Hai una leggera fissa per Harry Potter?
Grazie pippia
E sì, ho una fissa per Harry Potter :3 Ma una cosa molto leggera, eh! (![]()
![]()
)

Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica...
Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win...
E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendoForse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue...Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica...
Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win...
E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Complimenti ancora, diventi ogni volta sempre più brava!!! <3
Hazy
[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]
L'ho disegnata con una sfilza di canzoni deprimenti nelle orecchie, quindi devo a loro tutto il merito: mi hanno ispirata un sacco. Questo disegno mi mette moltissima tristezza, ed è per questo che mi piace tanto: mi trasmette tanti sentimenti diversi, anche se non è niente di che. Beh, che dire? Riposa in pace, Rue.
Grazie mille, Hazy!
[/spoiler]Neya ha scritto:Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendoForse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue...Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica...
Complimenti ancora, diventi ogni volta sempre più brava!!! <3
Hazy
[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]
Grazie mille Hazelle![]()
A me il disegno di Katniss non piace proprio per la forma del viso, come hai detto tu c'è quella curva strana. Però stasera mi impegno e la aggiusto per benino
Il disegno di Rue stranamente mi piace e sono felice che tu lo abbia apprezzatoL'ho disegnata con una sfilza di canzoni deprimenti nelle orecchie, quindi devo a loro tutto il merito: mi hanno ispirata un sacco. Questo disegno mi mette moltissima tristezza, ed è per questo che mi piace tanto: mi trasmette tanti sentimenti diversi, anche se non è niente di che. Beh, che dire? Riposa in pace, Rue.
[spoiler]L'incarnazione-ragazza di Peeta? Ma magari!Grazie mille, Hazy!
[/spoiler]
tipo, per HG, "Girl on Fire" di Arshad oppure "Safe and Sound" di Taylor Swift
[/spoiler]
Neya ha scritto:Ma io ho ascoltato proprio queste canzoni! Girl on fire, Safe and sound, Come away to the water, Dark Days, ecc. xD Uau, telepatia!
Grazie ancora, sei troppo gentile

ahhhhhh la adoroooo