FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Hazelle ha scritto:Hai. Fatto. Katniss?!?!? Oddio Neya, ti adoro in maniera spropositata *.*
*waiting for Neya's picture and for CATCHING FIRE*
pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto
P.S. Hai una leggera fissa per Harry Potter?
Neya ha scritto:pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto
P.S. Hai una leggera fissa per Harry Potter?
Grazie pippia
E sì, ho una fissa per Harry Potter :3 Ma una cosa molto leggera, eh! ( )
Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendo Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue... Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica... Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win... E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Complimenti ancora, diventi ogni volta sempre più brava!!! <3
Hazy
[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]
Neya ha scritto:Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendo Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue... Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica... Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win... E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Complimenti ancora, diventi ogni volta sempre più brava!!! <3
Hazy
[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]
Grazie mille Hazelle
A me il disegno di Katniss non piace proprio per la forma del viso, come hai detto tu c'è quella curva strana. Però stasera mi impegno e la aggiusto per benino
Il disegno di Rue stranamente mi piace e sono felice che tu lo abbia apprezzato L'ho disegnata con una sfilza di canzoni deprimenti nelle orecchie, quindi devo a loro tutto il merito: mi hanno ispirata un sacco. Questo disegno mi mette moltissima tristezza, ed è per questo che mi piace tanto: mi trasmette tanti sentimenti diversi, anche se non è niente di che. Beh, che dire? Riposa in pace, Rue.
[spoiler]L'incarnazione-ragazza di Peeta? Ma magari! Grazie mille, Hazy! [/spoiler]
Neya ha scritto:Ma io ho ascoltato proprio queste canzoni! Girl on fire, Safe and sound, Come away to the water, Dark Days, ecc. xD Uau, telepatia!
Grazie ancora, sei troppo gentile