Cercasi un nome non troppo patetico :3

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Cosa ne pensate dei miei disegni..?

Orribili, mi sono caduti gli occhi per colpa tua! o.o
0
Nessun voto
Brutti...davvero brutti!
0
Nessun voto
Belli, ma c'è ancora molto da migliorare...
8
20%
Sono stupendi! Davvero! *-*
32
80%

Voti totali : 40

RE: Cercasi un nome non troppo patetico :3

da dragonelcuore » 21 agosto 2013, 19:49

belle le foto :innamorato: il bruchetto (che ho personalmente deciso di chiamare Ugo) risalta bene , ma se avessi zoomato un pò di più a farci un primo piano sarebbe stato ancora meglio *w* è carinissimo :innamorato:

disculpe el retraso :invisibile: me habìa perdido :invisibile:
hasta Luego [smilie=dirol.gif]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pazzadiRoran95 » 5 settembre 2013, 10:43

Ciao Neya! :)
Molto bello il disegno del cavallo per tua mamma! E il disegno del lupo che hai postato, quello non ancora finito, beh... è spettacolare! Lo adoro tantissimo! Mi piace proprio come disegni i lupi! Brava, continua così! :ok:

A presto. :bye:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 5 settembre 2013, 18:12

Era un secolo che non entravo qui dentro -.-" Va be', adesso sono tornata e mi do un po' da fare c:

Nell'ordine:
Dora, grazie mille :laugh: Molti notano le mie linee marcate, ma non a tutti piacciono (come per esempio a mia madre, che le trova grottesche o.o) Quindi è un sollievo vedere che qualcuno le apprezzi! Riguardo le diverse pose dei lupi, mi fa piacere che ti piacciano ^^ A volte è difficile farne di nuove, però fino ad adesso me la sono cavata, in un modo o nell'altro :invisibile: Per quanto riguarda i ritratti, sono piuttosto mediocre, però sono d'accordo con te: gli ultimi due lasciano un po' a desiderare, potevo fare di meglio. Grazie ancora!
smeraldina, mi fa tanto piacere che la foto del mio giardino ti piaccia :D In effetti, come hai detto tu, sembra un mondo a parte da tenersi tutto per sé. Anche io lo adoro, e trascorro più tempo fuori che dentro casa :rolleyes:
Hazy :3 Per fare foto uso il mio cellulare, che le fa abbastanza bene ;) Al Giardino Segreto non ci avevo pensato, ma adesso che riguardo la foto...ci assomiglia!
Saphi, grazie mille anche a te :P Questo giardino sta facendo faville xD
drago-sganch, da dove ti è uscito Ugo? :lol: Tranquilla per il ritardo, non mordo xD E grazie :3
PazzadiRoran! Chi si vede! Grazie mille per i complimenti e i lupi ti salutano :P

Ecco qua, mi sembra di aver risposto a tutti :D Stasera credo che posterò un nuovo disegno, di Katniss Everdeen, però non è niente di che. L'ho fatto in fretta e furia, giusto per pubblicare qualcosa, e adesso sto finendo i capelli :invisibile:
A presto! :bye:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da RunadiDrago » 5 settembre 2013, 20:33

wow , l'ultima foto mi sembra un sentiero incantato *_*
fred:
'' il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perchè pensate che sia fuori dal nostro paese. forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di severus piton davanti a un flacone
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 6 settembre 2013, 14:22

Hai. Fatto. Katniss?!?!? Oddio Neya, ti adoro in maniera spropositata *.*
*waiting for Neya's picture and for CATCHING FIRE*
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 6 settembre 2013, 17:03

Grazie Runa ^^

Hazelle ha scritto:Hai. Fatto. Katniss?!?!? Oddio Neya, ti adoro in maniera spropositata *.*
*waiting for Neya's picture and for CATCHING FIRE*

L'ho fatta, ma non mi piace molto. Comunque posto, ma giusto per .-. Katniss mi è venuta male, solo i capelli mi soddisfano.

http://img196.imageshack.us/img196/9334/t02x.jpg

Rue invece non è ancora finita, però verrà più o meno così c:

http://img20.imageshack.us/img20/9728/c33z.jpg

:bye:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pippia97 » 7 settembre 2013, 11:18

Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto :)
P.S. Hai una leggera fissa per Harry Potter?
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: Cercasi un nome non troppo patetico :3

da Neya » 7 settembre 2013, 16:13

pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto :)

Grazie pippia ^^
E sì, ho una fissa per Harry Potter :3 Ma una cosa molto leggera, eh! ( :sbav: :sbav: :sbav: )
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da RunadiDrago » 7 settembre 2013, 18:26

Neya ha scritto:
pippia97 ha scritto:Sono davvero tutti bellissimi, sia i lupi che le persone... E anche le foto :)

Grazie pippia ^^
E sì, ho una fissa per Harry Potter :3 Ma una cosa molto leggera, eh! ( :sbav: :sbav: :sbav: )

a me non piace il secondo disegno.....ah cmq neya...Harry potter Forever Alone :innamorato: :innamorato: :innamorato:
fred:
'' il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perchè pensate che sia fuori dal nostro paese. forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di severus piton davanti a un flacone
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 9 settembre 2013, 8:41

Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendo -_- Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue... :cry: Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica... :crybaby: Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win... :cry: E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Complimenti ancora, diventi ogni volta sempre più brava!!! <3
Hazy

[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 9 settembre 2013, 20:14

Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendo -_- Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Rue... :cry: Tenerissima... Mi fa commuovere, cavolo... I capelli sono stupendi, come quelli di Amandla (l'attrice), e quell'espressione pacifica... :crybaby: Riposa in pace, piccola Rue. *si porta tre dita alle labbra e poi alza il braccio* Anche la citazione... I will win... :cry: E i fiori!!! We'll show you that you won't own us, Snow!!!!! If we burn you burn with us!!! Ok, basta.
Hazy

[spoiler] Ah, ti ricordo che Peeta ha dipinto Rue alla sessione privata dei 75esimi... Quindi io vedo in te l'incarnazione di Peeta versione ragazza *.* [/spoiler]

Grazie mille Hazelle ^^
A me il disegno di Katniss non piace proprio per la forma del viso, come hai detto tu c'è quella curva strana. Però stasera mi impegno e la aggiusto per benino :rolleyes:
Il disegno di Rue stranamente mi piace e sono felice che tu lo abbia apprezzato :D L'ho disegnata con una sfilza di canzoni deprimenti nelle orecchie, quindi devo a loro tutto il merito: mi hanno ispirata un sacco. Questo disegno mi mette moltissima tristezza, ed è per questo che mi piace tanto: mi trasmette tanti sentimenti diversi, anche se non è niente di che. Beh, che dire? Riposa in pace, Rue.

[spoiler]L'incarnazione-ragazza di Peeta? Ma magari! :laugh: Grazie mille, Hazy! ;)[/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Hazelle » 9 settembre 2013, 20:51

Neya ha scritto:
Hazelle ha scritto:Oh. Mio. Dio. Sono incredibili, Neya!!! Kat è bellissima, ha quell'espressione un tantino sotto shock (Jennifer Lawrence, sei fantastica) perfetta per il personaggio. La bocca ti è venuta benissimo, sembra vera!!! Anche gli occhi sono stupendi, e pure i capelli. Tanto ormai ho smesso di crederti quando dici che non ti convince qualcosa o che non ti piace come l'hai fatto, perché alla fine è sempre stupendo -_- Forse, però, dovresti mettere a posto il lato sinistro, dove c'è una curva che va un po' troppo in dentro verso il viso.
Hazy

Grazie mille Hazelle ^^
A me il disegno di Katniss non piace proprio per la forma del viso, come hai detto tu c'è quella curva strana. Però stasera mi impegno e la aggiusto per benino :rolleyes:
Il disegno di Rue stranamente mi piace e sono felice che tu lo abbia apprezzato :D L'ho disegnata con una sfilza di canzoni deprimenti nelle orecchie, quindi devo a loro tutto il merito: mi hanno ispirata un sacco. Questo disegno mi mette moltissima tristezza, ed è per questo che mi piace tanto: mi trasmette tanti sentimenti diversi, anche se non è niente di che. Beh, che dire? Riposa in pace, Rue.

[spoiler]L'incarnazione-ragazza di Peeta? Ma magari! :laugh: Grazie mille, Hazy! ;)[/spoiler]

Le canzoni deprimenti sono sempre le migliori, sono d'accordo u.u prova ad ascoltare le colonne sonore del film, aiutano un sacco :) tipo, per HG, "Girl on Fire" di Arshad oppure "Safe and Sound" di Taylor Swift ;)
Sai, quelle emozioni che provi per Rue (e che provo anch'io e ogni Tribute del mondo) sei riuscita a riprodurle su carta in maniera perfetta. Questo disegno trasmette davvero tutta la tristezza e l'odio verso Capitol City. Ciò fa di te una disegnatrice davvero brava!!!

[spoiler] L'incarnazione di Peeta-ragazza, si!!! :laugh: [/spoiler]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 9 settembre 2013, 21:07

Ma io ho ascoltato proprio queste canzoni! Girl on fire, Safe and sound, Come away to the water, Dark Days, ecc. xD Uau, telepatia!
Grazie ancora, sei troppo gentile ^^
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Hazelle » 9 settembre 2013, 21:20

Neya ha scritto:Ma io ho ascoltato proprio queste canzoni! Girl on fire, Safe and sound, Come away to the water, Dark Days, ecc. xD Uau, telepatia!
Grazie ancora, sei troppo gentile ^^

Ahahahhahaha pazzesco!!! Siamo molto simili, sotto questi aspetti ^^
Prego, io dico quello che penso. :)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da marceline » 15 settembre 2013, 20:23

rue è stupendaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :ahhhhh: ahhhhhh la adoroooo :innamorato:
l'infanzia non va dalla nascita a una certa età (quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili).
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio