FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Daenerys ha scritto:Ma è logico: Katrina e Sloan verranno rapiti dalle loro personalità malvagie... e tocchera a Roran Holmes ritrovarli (tutta sta sciocchezza per dire che la storia cambierà comunque e non si farano scrupoli: basta vedere cosa è successo a Eragon!)
Alle22 ha scritto:Daenerys ha scritto:Ma è logico: Katrina e Sloan verranno rapiti dalle loro personalità malvagie... e tocchera a Roran Holmes ritrovarli (tutta sta sciocchezza per dire che la storia cambierà comunque e non si farano scrupoli: basta vedere cosa è successo a Eragon!)
quoto!!!!!!
Robinia97 ha scritto:Alle22 ha scritto:Daenerys ha scritto:Ma è logico: Katrina e Sloan verranno rapiti dalle loro personalità malvagie... e tocchera a Roran Holmes ritrovarli (tutta sta sciocchezza per dire che la storia cambierà comunque e non si farano scrupoli: basta vedere cosa è successo a Eragon!)
quoto!!!!!!
Milly ha scritto:K: papà papà io Roran non lo sopporto
S: sono due libri che te lo ripeto
K: mi sta troppo appiccicato!
S: vuoi che l'ammazzo?
K: no, dopo ti becchi l'ergastolo... e se sparissimo per un po'?
S: buona idea... e chi incolpiamo di ciò?
K: i ra'zac!
S: ma sono morti!
K: Roran non sa neanche chi siano
S: quoto!
Robinia97 ha scritto:Milly ha scritto:K: papà papà io Roran non lo sopporto
S: sono due libri che te lo ripeto
K: mi sta troppo appiccicato!
ahahahahahah o dio, ma come ti è venuto in mente??? ahahahahahah
Passate di qui, e se vi piace lasciate un commento? Atra du evar'nya ono vada Grazie http://www.eragonitalia.it/postp827011.html#827011
Mi date qualche consiglio? Grazie. http://www.eragonitalia.it/postp827367.html#827367
[/quote]Milly ha scritto:Robinia97 ha scritto:Alle22 ha scritto:[quote="Daenerys"]Ma è logico: Katrina e Sloan verranno rapiti dalle loro personalità malvagie... e tocchera a Roran Holmes ritrovarli (tutta sta sciocchezza per dire che la storia cambierà comunque e non si farano scrupoli: basta vedere cosa è successo a Eragon!)
quoto!!!!!!
Quoto anche io...ma io preferisco sempre l'originale