FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
dragonelcuore ha scritto:Maddonna quanti commenti![]()
e io che mi ero pure dimenticata di questo topic
mi avete fatto tornare voglia di disegnare ora
GRAZIE a tutti
murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
Blodhren ha scritto:murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
ahahcipollino
chi sarebbe?
![]()
Comunque sì, se non si è capito, vogliamo un disegno, ora!
murtigo ha scritto:Blodhren ha scritto:murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
ahahcipollino
chi sarebbe?
![]()
Comunque sì, se non si è capito, vogliamo un disegno, ora!
ma come cipollino! hahahah è il soprannome che ho inventato per te visto che usi le emotion di cipollino bhe ....
murtigo ha scritto:hahahahha
DIN DON la proprietaria del topic è attesa al topich grazie DON DIN
dragonelcuore ha scritto:sono stata in spagna un mese e sono tornata la settimana scorsa![]()
Blodhren ha scritto:
Che persona crudelevantare i suoi viaggi a 'sta maniera...
Anyway, com'era la Spagna? Hai incontrato degli spagnoli? E' vero che lì parlano lo spagnolo? Tu li capivi? o loro capivano te?
Blodhren ha scritto: Comunque si, oggi ho mangiato insalata di patate e ne sono felice, ma del resto chi non lo sarebbe?
dragonelcuore ha scritto:Blodhren ha scritto:
Che persona crudelevantare i suoi viaggi a 'sta maniera...
Anyway, com'era la Spagna? Hai incontrato degli spagnoli? E' vero che lì parlano lo spagnolo? Tu li capivi? o loro capivano te?
ebbene si, incredibile ma vero, in Spagna si parla spagnolochi l''avrebbe mai detto eh?
![]()
comunque, tutte quelle cose che hai scritto dopo non le ho capite molteperdono ! so a malapena la differenza tra shojo e shonen
dragonelcuore ha scritto:Blodhren ha scritto: Comunque si, oggi ho mangiato insalata di patate e ne sono felice, ma del resto chi non lo sarebbe?
sono davvero felice per te u_u
dragonelcuore ha scritto:sotto con critiche e commenti