FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
dragonelcuore ha scritto:Maddonna quanti commenti e io che mi ero pure dimenticata di questo topic mi avete fatto tornare voglia di disegnare ora GRAZIE a tutti
murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
Blodhren ha scritto:murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
ahah cipollino chi sarebbe?
Comunque sì, se non si è capito, vogliamo un disegno, ora!
murtigo ha scritto:Blodhren ha scritto:murtigo ha scritto:concordo con cipollino
posta presto!!!!
ahah cipollino chi sarebbe?
Comunque sì, se non si è capito, vogliamo un disegno, ora!
ma come cipollino! hahahah è il soprannome che ho inventato per te visto che usi le emotion di cipollino bhe ....
murtigo ha scritto:hahahahha
DIN DON la proprietaria del topic è attesa al topich grazie DON DIN
dragonelcuore ha scritto:sono stata in spagna un mese e sono tornata la settimana scorsa
Blodhren ha scritto:
Che persona crudele vantare i suoi viaggi a 'sta maniera... Anyway, com'era la Spagna? Hai incontrato degli spagnoli? E' vero che lì parlano lo spagnolo? Tu li capivi? o loro capivano te?
Blodhren ha scritto: Comunque si, oggi ho mangiato insalata di patate e ne sono felice, ma del resto chi non lo sarebbe?
dragonelcuore ha scritto:Blodhren ha scritto:
Che persona crudele vantare i suoi viaggi a 'sta maniera... Anyway, com'era la Spagna? Hai incontrato degli spagnoli? E' vero che lì parlano lo spagnolo? Tu li capivi? o loro capivano te?
ebbene si, incredibile ma vero, in Spagna si parla spagnolo chi l''avrebbe mai detto eh?
comunque, tutte quelle cose che hai scritto dopo non le ho capite molte perdono ! so a malapena la differenza tra shojo e shonen
dragonelcuore ha scritto:Blodhren ha scritto: Comunque si, oggi ho mangiato insalata di patate e ne sono felice, ma del resto chi non lo sarebbe?
sono davvero felice per te u_u
dragonelcuore ha scritto:sotto con critiche e commenti