ci provo >_<

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 6 luglio 2013, 15:21

Blodhren ha scritto: Shojo = manga/anime per ragazze, shonen = manga/anime per ragazzi

siiiiiiiiiiii
allora avevo addirittura indovinato :laugh:

Blodhren ha scritto:insomma, un personaggio da shojo! Per quanto mi sforzi, non vedo alcun difetto eclatante visto che per il genere il disegno è impeccabile.
Sentiti complimenti, veramente, questo disegno è molto meglio di quanto m'aspettassi!

sul serio!!??? :ehhh:
me felice :cry:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: ci provo >_<

da murtigo » 6 luglio 2013, 16:02

bello ma la tizzia coi pattini???
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da Blodhren » 6 luglio 2013, 17:38

murtigo ha scritto:bello ma la tizzia coi pattini???

Ci sono varie possibilità:
- il disegno, alla fin fine, era troppo complicato;
- il disegno, dopo la conclusione, è stato mangiato da una capra;
- il disegno, dopo la conclusione, è diventato realtà. Adesso dragonelcuore ha una pattinatrice che le cade per casa, e per non farlo sapere in giro, cerca di ingannarci col disegno shojo;
- il disegno, durante la sua creazione, è stato recuperato dagli agenti della *** poiché al suo interno si trovavano informazioni super riservate sul caso "Da Vinci";
- nel disegno comparivano zone troppo private della pattinatrice, come ad esempio il neo nell'interno coscia;
- le lesioni subite dopo la caduta sono state tali da rendere impossibile un disegno senza censure;
- la pattinatrice, venuta a conoscenza della volontà di dragonelcuore di rappresentare la caduta e pubblicarla in un chiaro intento derisorio, ha ingaggiato un conflitto corpo a corpo con la suddetta. Durante lo scontro la pattinatrice si è munita di un oggetto contundente non identificato trovato sul luogo ed ha colpito ripetutamente l'autrice dell'opera. Adesso dragonelcuore è gravemente lesionata ed è ospitata nell'ospedale di ******* in terapia intensiva. La pattinatrice è ora ricercata per tentato omicidio e furto. Chi ha pubblicato il disegno shojo è un chiaro collaboratore/collaboratrice della pattinatrice che per depistarci ha pubblicato egli o ella il disegno per non farci preoccupare. Difatti, il disegno risulta fin troppo perfetto per le capacità di dragonelcuore.

Immagine
Argetlam
Argetlam

da murtigo » 6 luglio 2013, 17:57

secondo me l'ultima HAHAH
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 6 luglio 2013, 18:30

murtigo ha scritto:secondo me l'ultima HAHAH

Si, lo credo anch'io... modestamente le mie deduzioni raramente sono sbagliate Immagine
Argetlam
Argetlam

da murtigo » 6 luglio 2013, 20:40

Blodhren ha scritto:
murtigo ha scritto:secondo me l'ultima HAHAH

Si, lo credo anch'io... modestamente le mie deduzioni raramente sono sbagliate Immagine

sisi certo..... :P
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dragonelcuore » 7 luglio 2013, 11:53

Blodhren ha scritto:Chi ha pubblicato il disegno shojo è un chiaro collaboratore/collaboratrice della pattinatrice che per depistarci ha pubblicato egli o ella il disegno per non farci preoccupare. Difatti, il disegno risulta fin troppo perfetto per le capacità di dragonelcuore.

Immagine

IL MISTERIOSO COLLABORATORE /COLLABORATRICE DELLA PATTINATRICE ASSASSINA HA APPENA DECISO CHE LA SUA PROSSIMA META SARA' LA CASA DI UN TALE CIPOLLINO ...
[smilie=butcher.gif] [smilie=diablo.gif]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da murtigo » 7 luglio 2013, 12:48

ahahaha cipollino ora cominceranno tutti a chiamarti cipollino hahahahahaha
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 7 luglio 2013, 16:32

dragonelcuore ha scritto:
Blodhren ha scritto:Chi ha pubblicato il disegno shojo è un chiaro collaboratore/collaboratrice della pattinatrice che per depistarci ha pubblicato egli o ella il disegno per non farci preoccupare. Difatti, il disegno risulta fin troppo perfetto per le capacità di dragonelcuore.

Immagine

IL MISTERIOSO COLLABORATORE /COLLABORATRICE DELLA PATTINATRICE ASSASSINA HA APPENA DECISO CHE LA SUA PROSSIMA META SARA' LA CASA DI UN TALE CIPOLLINO ...
[smilie=butcher.gif] [smilie=diablo.gif]

Immagine Oh porc.... Immagine

murtigo ha scritto:ahahaha cipollino ora cominceranno tutti a chiamarti cipollino hahahahahaha

E chissà di chi è la colpa!! Immagine

...
...
...
...
...
però, da me fa davvero molto caldo oggi, 30 gradi all'ombra Immagine ... ... Immagine ... addio mondo crudele ... Immagine ... ... ...
Argetlam
Argetlam

da murtigo » 7 luglio 2013, 18:24

ahahaha anke da me :P e ps nn è certo mia la colpa cipollino :sleep:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dragonelcuore » 9 luglio 2013, 16:19

dopo un disegno del genere, sono giunta alla conclusione che guardare un intero pomeriggio real time con programmi come "4 matrimoni" "Abito da sposa cercasi" e "torta di matrimonio" fa decisamente male alla salute :ehhh:
a me comunque sembra carina ^^ e anche storta in realà ma non fateci caso :ehehe:

Spoiler:
Immagine

ooook ora dovrebbe essere dritta ... e mi sono dimenticata di dire che in teoria lei sta piangendo di felicità ... ehm ... si ... nel caso vi chiedeste cosa sono quelle strane linee che gli sfregiano il viso :ehehe:
Ultima modifica di dragonelcuore il 10 luglio 2013, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Saphira00 » 9 luglio 2013, 17:24

:O :O bellissima!!!!
[spoiler]Anche io guardo real time e adoro il programma: Ma come ti vesti!? :laugh: [/spoiler]
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtigo » 9 luglio 2013, 17:51

ooo che dolce! anke io mi vedo real time cmq mi disegni adventur time?
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 9 luglio 2013, 22:40

Non posso darti un giudizio come si deve perché è storta. A vederla così sembra fatta bene, ma non posso dire altro visto che non si capisce -.-

Prima o poi disegnerò anch'io "qualcuno che conosco" in abito da sposa. Arduo compito, ma ce la farò!

murtigo ha scritto:mi disegni adventur time?

Quell'obbrobrio di cartone che fanno da qualche parte in tv? Accidenti quanto mi fanno incavolare 'sti cosi! In televisione mettono ca***te di tutti i tipi (griffin, simpson, american dad, cretinate varie ecc... ecc...) e che osano dire poi? Che gli anime sono troppo violenti e quelli mi mettono sono talmente censurati che non durano più 25 minuti ma 10! Oggi ho beccato un canale pubblico verso mezzogiorno che trasmetteva roba sul sesso con tanto di immagini e spiegazioni e poi mi censurate gli anime perché secondo loro sono diseducativi per i bambini!? Che poi 'sta mentalità cretina che anime = roba per bambini non l'ho mai nè capita nè, tanto meno, sopportata. Io credo che siano molto ma molto peggio quelle schifezze made in america, vedasi "griffin" et similis. Bah, quanto odio 'sto paese!! Meglio se non continuo, che va a finire che mi incavolo e basta!! Immagine

Comunque, cerca di girare il disegno per favore ^_^
Argetlam
Argetlam

da dragonelcuore » 10 luglio 2013, 12:16

ora dovrebbe essere girato :)
adventure time dici' potrei provare ... a mia sorella piace ma a me non molto ... più che altro non capisco la storia :huh: vedo che posso fare ... Blohd (posso chiamarti Blohd? XD) hai ragione :sleep: di anime ne trasmettono pochi uffa ... l'anno scorso su rai gulp facevano lovely complex e uno che si chiamava " special A" o qualcosa del genere , ma li trasmettevano tipo alle dieci di sera perchè non "erano adatti " ai bambini ... ma se i griffin fanno cento volte più allusioni di questi >_< no comment -_-
cmq vedrò che possoo fare murtigo,al prossimo disegno e grazie a tutti per i commenti :P

[spoiler] saphira00 : I [smilie=heart.gif] Ma come ti vesti?? XD [/spoiler]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio