dragonelcuore ha scritto:ora dovrebbe essere girato
Ok, molto meglio. Allora, il disegno va bene. Proporzioni perfette, magari la bocca è leggermente spostata verso destra e "perché non ha le sopracciglia?". Per il resto tutto ok, fantastici come hai disegnato i fiori.
Siamo sicuri che questi disegni li fai te? ... Io credo ancora che ci sia qualcosa dietro questa tua bravura... ti hanno rapita gli alieni??
dragonelcuore ha scritto:adventure time dici' potrei provare ... a mia sorella piace ma a me non molto ... più che altro non capisco la storia
adventure time non ha una storia e i disegni sono orripilanti ""
dragonelcuore ha scritto:Blohd (posso chiamarti Blohd? XD)
La "h" sta dopo la "d", ma chiamami come ti pare murtigo mi chiama cipollino, quindi a confronto "Blodh/Blohd" mi piace moltissimo.
dragonelcuore ha scritto:l'anno scorso su rai gulp facevano lovely complex e uno che si chiamava " special A" o qualcosa del genere , ma li trasmettevano tipo alle dieci di sera perchè non "erano adatti " ai bambini ... ma se i griffin fanno cento volte più allusioni di questi >_< no comment
Se con Lovely Complex e Special A in italia si supera la zona rossa e devono essere trasmessi in seconda serata... veramente... che pena... insomma, sono commedie scolastiche con la solita storia d'amore tra i due protagonisti! Non ricordo manco se c'era qualche scena fanservice e se c'era l'hanno censurata sicuro... ma... bah! Non si vedranno mai capolavori come Simoun o El Cazador de la Bruja nei nostri schermi, e forse è meglio così visto che qua li rovinano e basta. Mi è bastato sentire il doppiaggio di Madoka Magika per andare in bestia. L'ideale sarebbe trasmettere in lingua originale con i sub (cosa che fanno o facevano in un qualche canale a pagamento) ovviamente senza censure.
Mah... finché si può sognare...
Entra nello YAMAYURIKAI!!! *Yōko digievolveee ...! --- Ipnorospo!*