ci provo >_<

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: ci provo >_<

da Blodhren » 10 luglio 2013, 12:54

dragonelcuore ha scritto:ora dovrebbe essere girato :)

Ok, molto meglio. Allora, il disegno va bene. Proporzioni perfette, magari la bocca è leggermente spostata verso destra e "perché non ha le sopracciglia?". Per il resto tutto ok, fantastici come hai disegnato i fiori.
Siamo sicuri che questi disegni li fai te? ... Io credo ancora che ci sia qualcosa dietro questa tua bravura... ti hanno rapita gli alieni??

dragonelcuore ha scritto:adventure time dici' potrei provare ... a mia sorella piace ma a me non molto ... più che altro non capisco la storia :huh:

adventure time non ha una storia e i disegni sono orripilanti -_-""

dragonelcuore ha scritto:Blohd (posso chiamarti Blohd? XD)

La "h" sta dopo la "d", ma chiamami come ti pare :D murtigo mi chiama cipollino, quindi a confronto "Blodh/Blohd" mi piace moltissimo.

dragonelcuore ha scritto:l'anno scorso su rai gulp facevano lovely complex e uno che si chiamava " special A" o qualcosa del genere , ma li trasmettevano tipo alle dieci di sera perchè non "erano adatti " ai bambini ... ma se i griffin fanno cento volte più allusioni di questi >_< no comment -_-

Se con Lovely Complex e Special A in italia si supera la zona rossa e devono essere trasmessi in seconda serata... veramente... che pena... insomma, sono commedie scolastiche con la solita storia d'amore tra i due protagonisti! Non ricordo manco se c'era qualche scena fanservice e se c'era l'hanno censurata sicuro... ma... bah! Non si vedranno mai capolavori come Simoun o El Cazador de la Bruja nei nostri schermi, e forse è meglio così visto che qua li rovinano e basta. Mi è bastato sentire il doppiaggio di Madoka Magika per andare in bestia. L'ideale sarebbe trasmettere in lingua originale con i sub (cosa che fanno o facevano in un qualche canale a pagamento) ovviamente senza censure.
Mah... finché si può sognare...

Entra nello YAMAYURIKAI!!! *Yōko digievolveee ...! --- Ipnorospo!* Immagine
Argetlam
Argetlam

RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 10 luglio 2013, 15:36

uh merd... :ehhh: m-ma è ovvio che ho disegnato le sopracciglia, come avrei mai potuto dimenticarmene :ehehe: *suda freddo *...
sei tu che non le vedi, è evidente :sleep:
grazie del commento XD E si mi sa anche a me che la bocca è scentrata -_- è che quando lo faccio non lo noto subito :P

ciao ciao :)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 10 luglio 2013, 19:27

dragonelcuore ha scritto:uh merd... :ehhh: m-ma è ovvio che ho disegnato le sopracciglia, come avrei mai potuto dimenticarmene :ehehe: *suda freddo *...
sei tu che non le vedi, è evidente :sleep:

Sìsì, come no Immagine
Argetlam
Argetlam

da Nonno-vor » 17 luglio 2013, 14:00

In questo topic avete divagato un po' troppo. Se volete chiacchierare tra di voi utilizzate la chat del forum o la sezione Discussioni Libere.
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da dragonelcuore » 28 luglio 2013, 12:45

intanto, mi scuso con nonno-vor per l'OT :ehehe: non succederà più :ehehe:

poi u.u
ho copiato questa tizia che si chiama Veruma da un manga horror , Kukla Ghotic Horror, e credo che mi sia venuta abbastanza bene ...peccato che nelle foto non si veda una mazza -_-
Immagine

qui c'è il viso, perchè credo che gli occhi mi siano venuti piuttosto bene :sleep. ma nemmeno quelli si vedono molto -_-

Immagine

ehm vabbe, se riuscirò a fare una foto più decente la posterò, intanto ditemi che ne pensate ....
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 28 luglio 2013, 13:11

Secondo me quest'ultimo disegno ti è venuto benissimo, peccato solo che la foto non sia troppo nitida c: Comunque si capisce! Personalmente penso che questo disegno sia il migliore di tutti :rolleyes: Ho visto anche gli altri, sono molto belli, ma questo secondo me li supera ^^ Brava, complimenti :laugh:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Hazelle » 28 luglio 2013, 13:11

Oh per Thenaar, ecco perché ce l'avevate con me quando ho detto di essere una pattinatrice!!!! Vi giuro che non c'entro... :cry: Non farei mai una cosa del genere, soprattutto a una persona che ha letto Artemis Fowl... :cry: Povera pattinatrice, in effetti si cade mooolto spesso nel pattinaggio (basta vedere quanti lividi/sbucciature/cicatrici ho io in 8 anni di quel maledetto sport xD), magari aveva sbattuto la testa e non voleva uccidere Dragonelcuore... XD
Cooomunque, disegni bene mia cara omonima!!! Il primo disegno è molto carino, quello della tipa del tuo ex-avatar, e anche il ragazzo con gli occhi diversi è carino, anche se sembra un po' strabico. Ho un debole per i ragazzi mori con gli occhi diversi... [smilie=spiteful.gif] Anche la sposa mi piace, soprattutto il vestito... Concordo, "Abito da sposa cercasi" fa male alla salute u.u
L'ultimo disegno è inquietante... Sembra un'assatanata quella li!!! :blink: Però nel complesso il disegno è fatto bene, molto belli gli occhi.
Continua cosìiiii
Hazy
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 28 luglio 2013, 14:08

dragonelcuore ha scritto:da un manga horror , Kukla Ghotic Horror

1) non c'era bisogno di dire che veniva da un manga horror, dal disegno si capiva benissimo!;
2) dal vestito si capiva che ha a che fare col gotico.

Ma comunque!

Allora, parliamo dell'abito, del libro e della mano.
La prima cosa che ho notato è stato il vestito a cui sei riuscita a dare un ottima tridimensionalità con il chiaroscuro. Anche il libro è fatto bene, ma non gli hai dato quel senso di volume che invece hai dato al vestito. La cosa spezza parecchio con l'armonia generale del disegno, ma non è poi tanto evidente se non passi almeno 10 minuti a fissarlo. Non mi piacciono molto come hai fatto le unghia/artigli XD

Passiamo al volto, la parte più importante! XD
C'è da dire che non è perfettamente simmetrico; una sopracciglia è più incurvata dell'altra, un occhio è più "schiacciato" dell'altro... ma questi NON sono difetti. Danno al volto molta espressività, il che non è molto facile da realizzare. Poi si, il
chara di questo personaggio non mi piace, ma questo sguardo assatanato me gusta, l'hai fatto molto bene.

I capelli! Che io, in un disegno in stile manga, considero SACRI.
Non ci siamo... rispetto al tutto il resto, sembrano i disegni di qualcuno che ha appena cominciato a prendere in mano una matita... gli altri non erano così, che t'è successo?? Hai litigato con i tuoi, di capelli?...
A tutto il resto hai sempre dato un volume, ma non hai capelli!
Anche se sono chiari (ahimè non conosco il manga), avresti potuto fare un po più d'ombre (ho imparato per esperienza che delle semplici linee non bastano a dare un vero effetto di profondità). Ad esempio, i capelli che stanno dietro al collo avresti dovuto farli tutti più scuri (l'hai fatto con la parte destra, ma non con la sinistra), in più potresti mettere qualche ombra in modo da far risaltare i ciuffi che stanno sopra da quelli sotto.

Tralascio il fatto che mi sa di "personaggio scheletrico con seri problemi di anoressia", ma questo è solo un problema prettamente personale, che non c'entra niente col tuo disegno XD

Mi spiace per la parte dei capelli... forse sono stato troppo duro... non odiarmi... :cry:

Hazy-nyan, don't worry, comincio a sospettare che la pattinatrice in realtà sia la stessa dragonelcuore... ma c'è ancora qualcosa che non torna Immagine ...
Anyway, mi piace come commenti, continua così e non passare mai nell'oscuro mondo del solo "che bello, brava XD", ma riporta tutte le tue impressioni, belle o brutte che siano!

I'm cool, yeah!! Immagine

Immagine
Argetlam
Argetlam

da Hazelle » 28 luglio 2013, 14:41

Sui capelli sono d'accordo con Blodhren, ma queste cose prettamente tecniche le lascio dire a lui, che ha più esperienza in campo manga.
Grazie Blodhren, anche a me piace come commento u.u non sarò mai precisa come te, ma ce la metto tutta per non essere banale. È meglio qualche piccola critica in un commento ben articolato che il solito "bene, brava, continua così", che magari è un po' falso. Hazy[/quote]
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da dragonelcuore » 28 luglio 2013, 16:26

Lo so lo so i capelli fanno schifo, me n'ero accorta pure io, ma mi piaceva tanto tanto il viso che non ci ho dato troppo peso ... anyway, il fatto che un occhio sia più schiacciato dell'altro è voluto perchè c'era anche nel disegno del manga originale, infatti li la tipa ha un espressione molto più inquietante di quella che le ho fatto io :blink: la mano non mi è venuta benissimo perchè ho cercato di modificarla rispetto all'originale ma non ci sono riuscita molto -_- è che l'autore del manga ha un debole per le mani molto sproporzionate (nell'originale era grande quasi quanto il viso!) e a me non piaceva molto ... ci ho provato :ehehe:
il libro l'ho rifatto tre volte perchè mi sembrava troppo schiacciato :cry: a quanto pare è stato uno sforzo inutile :cry: :cry:

...

ma ci riproverò u.u tra poco postoo due disegni che ho fatto oggi u.u ero in vena XD
E:
1) Il manga si chiama Kukla Gothic Horror, non sono io che volevo specificare, si chiama semplicemente così :sleep:
2) io non so pattinare, trova un'altra teoria Blò Blò
3)prima o poi disegnerò Artemis :innamorato:
4) grazie a tutti per commenti e critiche, miservono mooltissimo ^^

Aggiunto dopo 1 ore 10 minuti:

cioè ... io ora mi metto a piangere ... la differenza tra gli occhi è enorme :cry: se continuo così la mia carriera di disegnatrice va a farsi friggere ....la posto solo perchè sono masochista :cry:
Immagine

vabbe ... mi consolo con lui ahahahah lo adoro XD mi sa che me lo metto come avatar XD

Immagine

forza ... uccidetemi di critiche :cry: me le merito .... ma coe si può fare deglli occhi del genere ? comee?? *si allontana parlando da sola e rimproverandosi ...*
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 28 luglio 2013, 18:01

Ma no, il primo non è male! Non mi piace molto il collo, non so perché, e forse avrei fatto le sopracciglia più sottili. A parte questo va bene così ;)
Il secondo è troppo simpatico, mi piace un sacco! :laugh:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 28 luglio 2013, 18:12

dragonelcuore ha scritto:perchè sono masochista :cry:

Yessss!! Immagine

Primo disegno:
E' tutto ok tranne l'occhio destro, come ben sai anche tu. Fatto più stretto e leggermente più in basso sarebbe stato perfetto. Ma non preoccuparti, sbagliare è lecito e dovuto. La prossima volta non sbaglierai, e se vedessi il mio primo disegno di un volta a 3/4 capiresti che tu sei già bravissima.

Secondo disegno:
Lo voglio anch'io sto vecchietto troppo figo! Immagine
Argetlam
Argetlam

da dragonelcuore » 28 luglio 2013, 18:45

NON ERA QUELLO CHE INTENDEVO CON MASOCHISTA! :ehhh: :ehhh: :ehhh:

UGH ... che schifo ... ho capito adesso che razza di immagine ti sei messo in firma :ehhh:

be grazie comunque a te Neya ^^ ehm e anche a te Blodh :ehehe:
e il vecchietto è mio, lo rifaccio meglio e me lo metto come avatar :laugh:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 28 luglio 2013, 18:54

Io prima lascio commentare Neya e Blodhren, poi commento io, così evito di dire stupidate.
Il primo disegno mi ricorda Daniel Radcliffe... Nonchiedetemiperché. I capelli sono venuti bene, gli occhi un po' meno ma puoi sempre migliorarli... A meno che tu non sia scema come me, che non modifico più un disegno dopo aver fatto la firma. XD
Il vecchietto è stupendo!!! A metà tra Yoda e quello di Kung Fu Panda!!! Mi sta simpatico xD Ma l'hai fatto tu? Cioè, non l'hai copiato??? :O Capperilli!!!!!!
Hazy
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da smeraldina96 » 28 luglio 2013, 20:36

carina la ragazzina!
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite