ci provo >_<

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: ci provo >_<

da RunadiDrago » 28 luglio 2013, 20:52

sono bellissimi brava complimenti!!!
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 23 luglio 2013, 23:00
Località: ovunque purchè stia con murtagh
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 29 luglio 2013, 12:11

Daniel Radcliffe? :blink: non saprei :ehehe: io pensavo fosse solamente un tizio un pò depresso Hazelle :laugh: e si il vecchietto non l'ho copiato, perchè sono bravissima a fare disegnini scemi come questi XD Grazi anche a Smeraldina96 e RunadiDrago ^^ motto gettili XD
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 8 febbraio 2012, 0:00
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 2 agosto 2013, 20:29

Dunque... a far sto disegno c'ho messo l'anima u.u solo per puntualizzare eh .... spero che QUALCUNO lo giudichi quantomeno decente .... ehm ok posto :ehehe: spero vi piaccia :ehehe:

Spoiler:
Allora : loro sono il bellissimo masamune :innamorato: e la dolcissima meika XD

Immagine

so di aver evidenziato troppo il viso dii masamune in confronto al resto, ma avevo paura di fare un casino se mi mettevo a ripassare tutto così :(
Immagine

io amo i suoi capelli *__________*

Immagine

sono orgogliosa di come m'è venuta la camicia ... pensavo di fare un disastro XD

Immagine
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 8 febbraio 2012, 0:00
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Saphira00 » 2 agosto 2013, 20:48

:ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: bellissimooooooooooooooooooooooooooooo e il tizio (non mi ricordo come si chiama xD) è carinissimo :innamorato:
Baci
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Avatar utente
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago
 
Messaggi: 941
Iscritto il: 27 marzo 2013, 0:00
Località: Alagaesia
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Hazelle » 2 agosto 2013, 21:25

Macciaoooo!!! Con questo hai superato te stessa u.u per adesso è il migliore!!! Brava brava brava, si si si.
Allora, lui è alquanto figo :Q____ *^* Bellissimi i capelli, il viso, l'espressione da "I'm sexy and I know it", i vestiti da stra figone e il chiaroscuro. È davvero bello, e anche fatto bene!!! Lei ha i capelli STUPENDI, ti sono venuti benissimo!!! Anche gli occhi mi piacciono, sembra un po' stranita, tipo "Ma questo angelo caduto sulla terra sta guardando proprio ME?!?" :lol: C'è una cosa che non mi convince molto, però: sembra senza naso. Cioè, lo so che probabilmente era già così (se l'hai copiata), ma c'è troppo spazio bianco tra la bocca e gli occhi. Non so se mi spiego... Ah, le gambe di lei sembrano un po' storte... O forse è per l'angolatura da dove guardi la scena disegnata.
Brava mia omonima, stai davvero migliorando!!!! :ok: :applauso:
Hazy
P.S.: Hai mai pensato di disegnare Artemis o Holly? Ti verrebbero bene!!!
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 21 luglio 2013, 23:00
Località: A dream
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Blodhren » 2 agosto 2013, 21:25

Tsh... te lo concedo nee-chan. Hai scelto di fare un disegno piuttosto complicato, visto che tenere le proporzioni rispetto a due personaggi non è affatto facile... infatti non ti è venuto bene XD ma andiamo con ordine.

Il tizio di sinistra.

Impeccabile. Magari solo l'occhio destro e le labbra, ma tutto il resto è bellissimo.

Chiaroscuro: favoloso

Proporzioni: idem

Capelli: idem

Embè, per farti fare un disegno così dovevo offenderti e costringerti a fare del tuo meglio? O forse prima prendevi sottogamba le tue abilità e facevi disegni di basso-medio livello a posta? Perché il salto di qualità tra questi e quelli prima è talmente grande che mi domando sia stata veramente tu o di nuovo la pattinatrice assassina a farli...


Passiamo alla tizia (guardandola separatamente dal tizio).

Il viso non mi piace molto, penso che la bocca stia troppo in basso, ma in fin dei conti la fanno spesso così anche i mangaka, forse la trovano più pucciosa... boh, sanno loro. Io avrei fatto gli occhi più bassi... si, sarebbe venuto meglio. Non che così faccia schifo, bada bene, dico solo come l'avrei fatto io, come per me sembra "bello e perfetto". Poi ognuno ha una concezione tutta personale di ciò che trova "bello e perfetto".

Capelli: brava nee-chan, c'hai messo impegno e si vede u.u tanto di cappello sensei u.u

Chiaroscuro: perfetto, specialmente nella gonna, dove ti sei preoccupata di far risaltare le piaghe, bravabrava u.u

Direi che anche tutto il resto è... semplicemente perfetto. Questo disegno appaga i miei occhi come pochi, sii felice nee-chan, hai conquistato una cosa che pochi posso vantare d'aver conquistato u.u


Veniamo al nodo... i due insieme

Non prenderlo affatto come una critica al disegno, perché presi singolarmente i due personaggi sono divini, ma dare le giuste proporzioni a due persone insieme è molto difficile, io stesso ho problemi in questo.

Con una piccola cosa, ti faccio subito notare che c'è qualcosa che non quadra... se i due stanno uno accanto all'altro... mi spieghi come fa la ragazza ad avere le ginocchia che arrivano all'attaccatura delle gambe del ragazzo? Insomma... quanto l'ha lunga la gamba? XDD O per caso sta sopra uno scatolone? X°DD Non so se mi sono spiegato... se volevi farli uno accanto all'altro, non dovevi far vedere le ginocchia e il suo bacino doveva stare più in basso rispetto a quello del ragazzo... anzi, non proprio più in basso, ma quasi alla stessa altezza.
Insomma, capito l'errore? Ripeto nee-chan, fare due personaggi e mantenere le giuste proporzioni non è facile, hai voluto fare un disegno veramente difficile e basta solo questo a far impallidire quello che ho fatto io, un busto, la cosa più facile da fare se paragonato al tuo. Spero che questo mio commento ti aiuti a migliorare, anche se posso sembrare antipatico e il sotutto della situazione, io per primo non sono un professionista e questi sono solo dei consigli e accorgimenti che posso darti perché sono più di 6 anni che disegno e non solo.

Anyway nee-chan, sono fiero di te e mi inchino, hai vinto la scommessa e non mi vergogno a dirlo, perché ho perso contro un disegno contro cui non avevo speranze di vittoria u.u "Mai sottovalutare l'avversario" non esistono parole più vere, specialmente nel tuo caso.

Il tuo caro fratellino Blodhy :cool:
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 22 luglio 2011, 23:00
Sesso: Maschio

RE: ci provo >_<

da Neya » 3 agosto 2013, 9:49

E brava drago! :applauso: Questo disegno ti è venuto proprio bene ^^
Il tizio è fantastico, niente da dire, è perfetto così: come l'hai disegnato, il chiaroscuro, ecc.!
La tipa (scusa se non li chiamo per nome ma proprio non riesco a ricordarli xD) è molto carina, anche se forse dall'espressione del viso mi sembra un po' scioccata xD Penso sia l'impressione, chissà :rolleyes: Invece una cosa che non mi piace (...e che ti ho già detto) sono le ginocchia: mi sembrano un po' troppo piccole. Ripeto però, magari è tutto un ragionamento che fa la mia testa sbalestrata xD
Insomma, alla fine della fiera penso che questo sia decisamente uno dei tuoi disegni migliori ;) Quindi complimenti drago! :laugh:

[spoiler]Sei sgancccccch! :lol: [/spoiler]
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Avatar utente
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago
 
Messaggi: 958
Iscritto il: 20 novembre 2011, 0:00
Località: La Tana
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 3 agosto 2013, 10:43

visto che tutti mi avete fatto dei bellissimi commenti rispondo bene ^^

Saphira00 : maggrazie :laugh: tutte quelle bocche spalancate mi fanno molto piacere :arrossito: [smilie=blush2.gif] [smilie=blush2.gif] si , lui è proprio un figo da :sbav: ! io me lo sposo :rolleyes:

Hazy : Grazie mille anche a te :* sono proprio contenta di aver reso l'idea dell' "I'm sexy and I know it", perchè è una delle caratteristiche principali del personaggio :D Per quanto riguarda il naso .. ehm ... ti assicuro che c'è :ehehe: il fatto che ti sembri che ci sia troppo spazio tra bocca e occhi è perchè in realtà nell'immagine originale il viso sarebbe stato in effetti più "schiacciato" e sono io che ho sbagliato le dimensioni :ehehe: le gambe invece, be, quella non è colpa mia :sleep: l'autrice del manga sembra avere una passione per le gambe storte :blink: sicchè spesso le disegna così e io ho solo copiato [smilie=dntknw.gif] grazie ancora omonima :laugh:

Hermanito: la pattinatrice assassina non centra lo giuro .. forse :sospettoso: mi piace molto com'è venuto masamune quindi il tuo commento su di lui mi ha fatto molto piacere ^^ disegnare due persone a fianco non è mica facile, me ne sono accorta :ehhh: avevo qualche dubbio all'inizio infatti ma i soggetti mi piacevano quindi l'ho fatto lo stesso :P
e ora esulto un pò se non ti spiace .... ho vintoooooooooooo [smilie=yahoo.gif] [smilie=yu.gif] [smilie=victory.gif]
fatto :sleep:
gracias por haber comentado hermanito ^^

Neya: Grazie mille :3 lui è figo figo , già già :sleep: mai come Jon *w* (vero Hazy?) la faccia della tipa sembra un pò troppo sulle nuvole anche a me, ma ti dirò che le ho pure modificato un pò la bocca perchè non sembrasse proprio in estasi mistica :ehehe: non che mi sia venuta tanto meglio però :ehehe: la ginocchia ... mmmm bo , mancando il pezzo di sotto non riesco a valutare se siano troppo piccole , poi essendo anche storte ... (colpa di Natsumi Aida NB) amo essere sganchhh :innamorato: grazie ancora ^^


uff ... che fatica commentare tutto :ehhh: bene , alla prossima :fiori:
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 8 febbraio 2012, 0:00
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Blodhren » 3 agosto 2013, 11:23

Onee-sama ha scritto:e ora esulto un pò se non ti spiace .... ho vintoooooooooooo

Non montarti troppo la testa, nee-chan -.-" Se vuoi ti rifaccio lo stesso disegno alla Blodhren così chiudi bocca... ma visto che non so essere così cattivo, ti lascio in questa tua troppo esagerata felicità u.u per non parlare dell'autocompiacimento... -.-""


Anyway, tengo a precisare che non è solo Aida-sensei a fare le gambe in questa maniera, anche se non nego che nel suo caso l'obliquità e veramente molto evidente. Il fatto è dovuto alla volontà di rendere magre e perfette le cosce, che, in fin dei conti, tengono in giusto conto lo scheletro, anche se, ripeto, è un po troppo accentuato.

Nella maggior parte dei manga, se non in tutti, le gambe hanno questa leggera obliquità, ma vi assicuro che negli altri casi la cosa appaga parecchio l'occhio poiché è rappresentato in maniera veramente perfetta ed armoniosa.

Ma coooomunque... che disegno io adesso...? :rolleyes:

Spoiler:
“Stay Hungry, Stay Yuri !!”
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 22 luglio 2011, 23:00
Sesso: Maschio

RE: ci provo >_<

da dragonelcuore » 5 agosto 2013, 12:03

oki.... oggi avevo voglia di disegnare ma non di impegnarmi troppo ...ergo ... ho copiato sakura :sleep:

Spoiler:
Immagine


non è niente di che, anche perchè il modo di disegnare dell' autore non è facilmente riproducibile per me ... io faccio linee nette,invece il disegno originale ha molte linee spezzettate ... vabbe era tanto per provare ^^
Avatar utente
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 8 febbraio 2012, 0:00
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Daenerys » 5 agosto 2013, 12:17

É bello... Io adoro Card Captor Sakura :innamorato: anche copiare è difficile a volte :sleep: (e serve molto ^^)
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 0:00
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da smeraldina96 » 5 agosto 2013, 12:29

bella, mi piacciono soprattutto i capelli, sono molto belli!!!
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1855
Iscritto il: 13 giugno 2012, 23:00
Località: Rupe di Tel'naeir
Sesso: Femmina

RE: ci provo >_<

da Neya » 5 agosto 2013, 13:00

È troppo bellina ^^ Non ho mai visto l'originale, ma questa mi piace molto c:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Avatar utente
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago
 
Messaggi: 958
Iscritto il: 20 novembre 2011, 0:00
Località: La Tana
Sesso: Femmina

Re: ci provo >_<

da Mattigon » 10 maggio 2014, 8:25

ti è venuto bene
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 21 aprile 2014, 23:00
Località: Ellesmera
Sesso: Maschio

Precedente

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
CHIUDI
CLOSE