Ciao a tutti

Nuovi del Portale? Posta qui e fatti conoscere!

NOTA: tutti i messaggi pubblicati in questa sezione non incrementano il contatore messaggi

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Ciao a tutti

da maurizio » 8 marzo 2013, 15:54

Mi chiamo Maurizio ed è la prima volta che mi iscrivo ad un fans-club.
L'ho fatto perchè sono un appassionato di tutta la saga (stò finendo di leggere l'ultimo libro fantastico).
Il ciclo dell'Eredità è composto da 4 libri voluminosi che si riescono a leggere molto velocemente, in quanto scritti molto bene!
Ho una proposta da fare ma non so come fare ed ho bisogno del Vostro aiuto:
La proposta è la seguente:
Dal momento che il film uscito ha ben poco a che fare con il libro (film molto deludente se hai già letto il libro!), io vorrei proporre a qualsiasi regista che lo voglia fare di creare una nuova serie per la TV che racconti esattamente l'intero ciclo dell'Eredità, suddivisa in 4 stagioni (una stagione per ogni libro).
All'interno della stagione tanti episodi (anche 20 o più) che permettano di narrare l'intero libro (i libri sono stati scritti così bene che non è difficile trovarci molti episodi che iniziano e finiscono).
Solo in questo modo si può dare degno onore a chi ha scritto questi meravigliosi racconti e si può farli conoscere ovunque!
Pensate solo alle descrizioni dei libri trasformati in filmati: una vera gioia per gli occhi ed il cuore!
Voi che ne pensate ?
Abitante
Abitante

RE: Ciao a tutti

da Asyl » 8 marzo 2013, 17:08

Ciao benvenuto ! ^^ . Spero ti troverai bene qui :)
Riguardo alla tua proposta non saprei ... gia` il film si e`guadagnato una cattiva fama e , per quelli che non hanno letto il libro , sarebbe davvero difficile che si appassionino e quindi penso che le case cinematografiche siano restie a rifare un film che ha riscosso poco successo .
Mi farebbe piacere se passaste a dare due dritte alla mia ff :D

http://www.eragonitalia.it/postp867210.html#867210
Abitante
Abitante

da Firnenfire » 8 marzo 2013, 18:53

Benvenuto Maurizio!!!
Qui troverai molta gente che trova il Ciclo Fantastico.
Io sinceramente speravo in un tipo di film come il signore degli anelli, abbastanza lungo. Naturalmente se ne farebbero quattro. Ma il problema è trovare qualcuno che investi in questo progetto. Dopo il fallimento del primo, non ne ho la minima idea come si potrebbe fare.
Comunque, ancora benvenuto :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Daenerys » 8 marzo 2013, 19:02

Benvenuto... Per la proposta a me sembra pouttosto impossibile :ehehe: anche se, visto il successo di telefilm come A Game of Thrones, non bisogna mai dire l'ultima parola :) *speranzosa ^^ *
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da Nasuada97 » 8 marzo 2013, 22:28

Benvenuto maurizio! :O qui troverai un sacco di topic dove discuterendei libri :D ma attento agli spoiler, addentrati di più solo quando hai finito il quarto libro, te lo consiglio! :invisibile: per quanto riguarda la tua idea del telefilm... Non male, ma bisogna trovare qualcun che voglia realizzarla XD per ora rimane solo un bel desiderio... Si potrebbe chiedere a Paolini se gli piacerebbe :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 9 marzo 2013, 16:52

Benvenuto :) non lasciare il forum ;) per l'idea, non credo che noi possiamo fare molto.
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Spettro4ever » 9 marzo 2013, 20:25

Maurizio, hai avuto una grandiosa idea, cmq, benvenuto!!! :D
"Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore"
Abitante
Abitante

Località: Runco-Emilia Romagna... naaa forse Gil´ead, a dare ordini ai miei soldati!

da Angela_98 » 11 marzo 2013, 15:24

benvenuto Maurizio! :D la tua idea è bella ma abbastanza difficile da realizzare.. comunque spero che ti troverai bene nel forum.. che dire ci si vede tra i topic! :)
Argetlam
Argetlam

da Lenora98 » 22 marzo 2013, 18:12

Ciao e benvenuto tra gli appassionati del Ciclo!!!!! :D ;) Spero ti troverai bene!!!
Hai avuto proprio una bella idea, solo che, visto il disastroso risultato che ha avuto il film, sarà faticosissimo solo proporla la tua idea! Non ci resta che sperare ardentemente che si realizzi! :)
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: in un labirinto di idee, in cui fioriscono storie nate dalla mia fantasia!

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio