Cofanetto "Il Ciclo dell'Eredità"

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Cofanetto "Il Ciclo dell'Eredità"

da smallville87 » 21 febbraio 2012, 13:56

Salve ragazzi, io non ho ancora letto questi libri e per farlo vorrei approfittare del cofanetto che comprende tutti e 4 libri della saga in versione copertina rigida con sovraccoperta. Però ho un dubbio, in libreria ho visto il cofanetto e ho notato che le dimensioni sono ridotte (a fianco c'era il libro singolo di Inheritance, abbastanza + grande). Non potevo visionare i singoli libri del cofanetto perché era chiuso e non si poteva aprire, quindi chiedo a voi: qualcuno ha per caso acquistato questo cofanetto e può descrivermelo? A me interessa sapere soprattutto se le dimensioni dei caratteri sono troppo piccole. Potere vedere delle foto sarebbe ancora meglio ma mi accontento della descrizione :) Grazie in anticipo :)
Abitante
Abitante

RE: Cofanetto "Il Ciclo dell'Eredità"

da Gina99 » 21 febbraio 2012, 20:58

Ciao! Io ho acquistato il cofanetto e devo dire che non ho niente da dire :D
è bellissimo e io lo leggo anche meglio! Si è vero le dimensioni sono più piccole infatti ci sono più pagine in Inheritance (tipo in quello "originale" ce ne sono 800 mentre in quello 1000)..ma se devi acquistarlo fallo perchè io mi sono trovata benissimo..e poi per ognuno c'è un segnalibro di stoffa all'interno stile diario scolastico :innamorato:
è davvero bellissimo!
Vuoi delle foto?
se si appena posso le faccio ;)

Ps: se le vuoi te le mando per mp se mai :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da redrum1456 » 21 febbraio 2012, 21:14

io ho i libri "originali", ma se sono più piccoli comprali perchè sono più comodi, sia da portare in giro sia da leggere...secondo me
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Giorgia98 » 22 febbraio 2012, 18:03

Io l'ho visto il cofanetto ed è davvero carino :)
L'unica cosa che le immagini dei draghi sono più piccole sulla copertina, ma ai lati del cofanetto ci sono quindi :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da murtagh81099 » 24 marzo 2013, 15:18

il cofanetto è più comodo perche hai tutti e 4 i libri li, però le pagine sn molto sottili e se nn si sta attwenti, si richia di romperle o di fare qalke piccolo strappo....
« Devi imparare... a vedere quello che guardi. »
(Glaedr rivolto ad Eragon in Inheritance)
Argetlam
Argetlam

Re: Cofanetto "Il Ciclo dell'Eredità"

da Mattigon » 18 maggio 2014, 15:18

io non l'ho il cofanetto
Argetlam
Argetlam

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio