FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Lady96 ha scritto:Secondo me è trp suonata x provare emozioni cm quelle degli altri tipo Eragon!!!![]()
Wyrda98 ha scritto:Secondo me la uccide
claudia97 ha scritto:Wyrda98 ha scritto:Secondo me la uccide
Nooo! trp esagerato!
LordOfDragon ha scritto:Io credo che avrà un ruolo significativo invece . Se vi ricordate, Eragon sogna una bambina tra le mura di una città nera che canticchia un ritornello in modo ossessivo, io sono convinto che la città sia Urù Baen e che che la bambina sia appunto Elva .
LordOfDragon ha scritto:Io credo che avrà un ruolo significativo invece . Se vi ricordate, Eragon sogna una bambina tra le mura di una città nera che canticchia un ritornello in modo ossessivo, io sono convinto che la città sia Urù Baen e che che la bambina sia appunto Elva .
Brom1981 ha scritto:LordOfDragon ha scritto:Io credo che avrà un ruolo significativo invece . Se vi ricordate, Eragon sogna una bambina tra le mura di una città nera che canticchia un ritornello in modo ossessivo, io sono convinto che la città sia Urù Baen e che che la bambina sia appunto Elva .
Non ricordo il sogno, in ogni caso per tornare in IT, Angela deve avere una mente complessa come quella degli elfi per resistere all'influenza di Elva, e non essendo elfa, lo fa capire lei stessa dev'essere per forza una discendente del Popolo Grigio, così come credo lo sia Tenga.
Gigi202 ha scritto:Brom1981 ha scritto:LordOfDragon ha scritto:Io credo che avrà un ruolo significativo invece . Se vi ricordate, Eragon sogna una bambina tra le mura di una città nera che canticchia un ritornello in modo ossessivo, io sono convinto che la città sia Urù Baen e che che la bambina sia appunto Elva .
Non ricordo il sogno, in ogni caso per tornare in IT, Angela deve avere una mente complessa come quella degli elfi per resistere all'influenza di Elva, e non essendo elfa, lo fa capire lei stessa dev'essere per forza una discendente del Popolo Grigio, così come credo lo sia Tenga.
Quoto!!