Come vi ispirate?

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: Come vi ispirate?

da redrum1456 » 16 luglio 2012, 9:41

Eragon36 ha scritto:veramente la strategia di Roran è ispirata da quella di Cesare ad Alesia, solo a parti invertite. Posso quindi dire che è una mia creazione, anche perché Cesare aveva fatto una genialata difensiva, in quell'occasione, mentre la mia è puramente offensiva!

su internet si trova qualcosa riguardo le strategie?
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

RE: Come vi ispirate?

da Eragon36 » 16 luglio 2012, 10:52

Non lo so, io sono appassionato di quella roba, tutto ciò che so l'ho letto su riviste specializzate (focus wars, focus storia) e leggendo libri di Valerio Massimo Manfredi e Andrea Frediani, che a mio dire ne sanno molto sull'argomento. Su wikipedia, guardando un attimo si trova materiale piuttosto buono, ma se mi dici di cercare siti apposta non saprei.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Nasuada97 » 16 luglio 2012, 12:08

Eragon36 ha scritto:
Nasuada97 ha scritto:
Eragon36 ha scritto:Io spesso improvviso, per chi mi segue, le tattiche di guerra le ho modellate su quelle di Giulio Cesare o di Alessandro Magno, per il resto scrivo quello che mi viene in mente sul momento. La mia musica per quando scrivo sono gli Stratovarius, in questo periodo. Nei periodi più calmi usavo musica celtica o Pink Floyd ;)

Ah, mi sembrava! Senza offesa ma erano un po' troppo particolareggiate per essere ideate da qualcuno che non è condottiero come Roran, non è roba da tutti ideare certe genialate!!! Solo giulio Cesare e Alessandro Magno potevano pensarci!!! :P

veramente la strategia di Roran è ispirata da quella di Cesare ad Alesia, solo a parti invertite. Posso quindi dire che è una mia creazione, anche perché Cesare aveva fatto una genialata difensiva, in quell'occasione, mentre la mia è puramente offensiva!

Ehm... Capito tutto :wacko:
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Eragon36 » 16 luglio 2012, 12:44

hahahahha :)
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da redrum1456 » 16 luglio 2012, 20:00

Eragon36 ha scritto:Non lo so, io sono appassionato di quella roba, tutto ciò che so l'ho letto su riviste specializzate (focus wars, focus storia) e leggendo libri di Valerio Massimo Manfredi e Andrea Frediani, che a mio dire ne sanno molto sull'argomento. Su wikipedia, guardando un attimo si trova materiale piuttosto buono, ma se mi dici di cercare siti apposta non saprei.

ottimo grazie ;)
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da darkangel98 » 19 luglio 2012, 21:32

A volte uso delle citazioni musicali , per es nella mia on- shot

[spoiler]La frase che Cato dice a Clove dopo che hanno fatto l' amore è una citazione un pò riadattata di " Chissà se stai dormendo" di Jovanotti[/spoiler]
Gli sconosciuti pensano che io sia tranquilla

Gli amici pensano che io sia un pò pazzerella

La mia migliore amica sa che sono matta da legare!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da arget-finiarel » 5 dicembre 2012, 20:31

io trovo ispirazione d'appertuto! nei videogiochi, viaggiando, in tv, nei libri,a scuola, ecc. ...... ma soprattutto viaggfiando con la fantasia!!! :angel:
Immagina un mondo fatto solo di luce: vedresti solo bianco. L'ombra delinea i bordi, rendendo possibile capire ciò che ci sta intorno. Per questo l’equilibrio è fondamentale. luce d'argento
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: nell'eterno celeste sul dorso di uno dei leggendari

da morzan2001 » 23 dicembre 2012, 21:31

io mi invento un bel tema e il resto viene da se
UN ANELLO PER TROVARLI
UN ANELLO PER DOMARLI
UN ANELLO PER GHERMIRLI
E NEL BUIO INCATENARLI -
THE LORD OF THE RINGS
Amico dei Draghi