Commenti Halloween Contest

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Commenti Halloween Contest

da oromiscanneto » 20 novembre 2012, 0:28

Ci ho messo un po', ma ho letto e votato. Dato che tutto ciò che leggo lo recensisco, ecco a voi:

-La zucca

[spoiler]Non male ;) diciamo che avevo capito che il nonno non era un santarello quando ha mandato la nipote fuori :sospettoso: Comunque bella la conclusione, piuttosto originale! Solo che, nato come horror, si è concluso con un quasi lieto fine, anche se a dir poco macabro :wacko: perde un po' d'horror. Comunque capisco le intenzioni, non era sbagliato...[/spoiler]

-A piccole pennellate di rosso...

[spoiler]Sicuramente geniale! Molto molto origianale, anche inquietante oltre che scritto bene (ho letto le correzioni, mi hai battuto -_- Alla fine l'ho votata come la migliore, dato che la pertinenza, dato tema Halloween, è immutata nonostate non sia horror. Il finale è stato quel qualcosa in più che ti sta facendo schizzare in alto![/spoiler]

-La vecchia casa

[spoiler]Secondo me la più horror, oltre che scritta bene! Mi ha impressionato molto positivamente :) certo, non molto fantasiosa, anche se la fuga finale mi è piaciuta![/spoiler]

-Scarlett e Jack Lantern nella otte di Halloween

[spoiler]Molto bella, ben ideata! A me è piaciuta molto, ma alla fine della storia ero felice... Questo non sarebbe dovuto accadere temo :sospettoso:[/spoiler]

-morzan2001

[spoiler]Scrivi di più, non mi sono fatto un'idea...[/spoiler]

-ObyWan

[spoiler]Eh scrivi un po' di più, secondo me le idee ci sono...[/spoiler]

-Tombe di mosaico

[spoiler]A me è piaciuta! Storia abbastanza paurosa, con un buon finale :D però purtroppo mi sento un editor, c'è gente che ne sa qualcosa... I tempi verbali! :blink:[/spoiler]

-Galbatorix99

[spoiler]Ti conosco, sai fare molto di più :sospettoso: carina comunque[/spoiler]

-kiki13:

[spoiler]per me già è tanto non aver visto un Murtagh superstar! [smilie=superman2.gif] Sconvolgente, comunque non male :)[/spoiler]

[spoiler]Edgar, Nasuada97, Galbatorix99, Neya, Cherubino, MeIsJon: grazie mille! Ma con un'analisi globale non credo di meritare questi complimenti, i voti non mentono....

Daen: beh, sul nome di Kill ti sei risposta da sola in pratica! Grazia anche a te, vale lo stesso discorso.[/spoiler]

Ho molto su cui riflettere...
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

RE: Commenti Halloween Contest

da Nonno-vor » 20 novembre 2012, 19:09

http://www.eragonitalia.it/article525.html
CONGRATULAZIONI HAI VINCITORI!!!!! E IO NON POSSO CREDERE DI ESSERE ARRIVATO SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galbatorix99, suvvia, è una scivolata un po' grossa considerando che sei appena finito sul podio di un contest di scrittura. :P

Complimenti comunque a tutti quanti.
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: Commenti Halloween Contest

da Galbatorix99 » 20 novembre 2012, 21:34

Nonno-vor ha scritto:http://www.eragonitalia.it/article525.html
CONGRATULAZIONI HAI VINCITORI!!!!! E IO NON POSSO CREDERE DI ESSERE ARRIVATO SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galbatorix99, suvvia, è una scivolata un po' grossa considerando che sei appena finito sul podio di un contest di scrittura. :P

Complimenti comunque a tutti quanti.

errori dibattitura ne fa ciio tanti -.- forse troppi -_-
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio