Contest

Supporta lo Staff nel suo lavoro e aiuta il Portale a crescere e a darvi sempre di più!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: Contest

da eragon-brisingr » 29 novembre 2011, 19:11

Galbatorix99 ha scritto:io dico di fare un contest a quiz cioè fare domande su varie saghe fantasy fra queste il ciclo ovviamente, harry potter, il signore degli anelli e le cronache di narnia, per evitare che qualcuno bari guardando su internet le domande saranno le stesse uguali per ciascuno di noi mandate in ordine differente con un tempo limite di 30 secondi per rispondere, altrimenti si va all'altra domanda

Non credo che sia propriamente inerente al portale. Inoltre. l'idea di dover mandare un messaggio a ciascun membro del forum partecipante al quiz con un tempo limite di 30 secondi è irrealizzabile.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Galbatorix99 » 29 novembre 2011, 20:27

eragon-brisingr ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:io dico di fare un contest a quiz cioè fare domande su varie saghe fantasy fra queste il ciclo ovviamente, harry potter, il signore degli anelli e le cronache di narnia, per evitare che qualcuno bari guardando su internet le domande saranno le stesse uguali per ciascuno di noi mandate in ordine differente con un tempo limite di 30 secondi per rispondere, altrimenti si va all'altra domanda

Non credo che sia propriamente inerente al portale. Inoltre. l'idea di dover mandare un messaggio a ciascun membro del forum partecipante al quiz con un tempo limite di 30 secondi è irrealizzabile.

no per ogni domanda hai 30 secondi no che per completare il quiz devi metterci 30 secondi
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Ea_Pendragon » 29 novembre 2011, 20:29

Galbatorix99 ha scritto:
eragon-brisingr ha scritto:

no per ogni domanda hai 30 secondi no che per completare il quiz devi metterci 30 secondi

Si ma anche in questo caso non credo si possa fare, come fai a stabilire i secondi?
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Contest

da Galbatorix99 » 29 novembre 2011, 20:37

allora ecco come funziona creiamo un sondaggio a cui i partecipanti saranno disposte una serie di domande per ogni domanda avrà 30 secondi e le domande saranno messe nn in sequenza ma appariranno una dopo l'altra sullo schermo dopo aver risposto se in caso di nn risposta il sondaggio va avanti
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon-brisingr » 29 novembre 2011, 21:10

Galbatorix99 ha scritto:allora ecco come funziona creiamo un sondaggio a cui i partecipanti saranno disposte una serie di domande per ogni domanda avrà 30 secondi e le domande saranno messe non in sequenza ma appariranno una dopo l'altra sullo schermo dopo aver risposto se in caso di non risposta il sondaggio va avanti

resta comunque una faccendacomplessa, oltre che fuori tema. Comunque ne discuteremo.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Nonno-vor » 29 novembre 2011, 21:26

Galbatorix99 ha scritto:fare domande su varie saghe fantasy fra queste il ciclo ovviamente, harry potter, il signore degli anelli e le cronache di narnia

Di solito si cerca di aprire il contest al maggior numero di utenti possibile, mentre in questo caso la partecipazione sarebbe limitata a chi ha letto queste saghe.
Comunque considerate come modalità di quiz quella adottata fino ad ora, le soluzioni proposte non sono attuabili. ;)
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Wyarda » 29 novembre 2011, 21:37

Nonno-vor ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:fare domande su varie saghe fantasy fra queste il ciclo ovviamente, harry potter, il signore degli anelli e le cronache di narnia

Di solito si cerca di aprire il contest al maggior numero di utenti possibile, mentre in questo caso la partecipazione sarebbe limitata a chi ha letto queste saghe.
Comunque considerate come modalità di quiz quella adottata fino ad ora, le soluzioni proposte non sono attuabili. ;)

sinceramente i quiz li trovo noiosi anche perchè costringono a stare incollati al pc per aspettare la domande. Non perchè è la mia idea, però credo che sia meglio qualcosa che permetta di "sfoggiare" i talenti di ognuno e premiare la cosa più originale e bella, che sia un contest di poesia o disegni o racconti o qualsiasi altra cosa ideerete
Moderatore
Moderatore

da Galbatorix99 » 9 dicembre 2011, 15:10

se la mia idea nn può essere attuata pazienza, allora dico facciamo un breve racconto ff che nè dite sarebbe meglio e ne prenderanno parte in molti
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Wyarda » 9 dicembre 2011, 16:31

Galbatorix99 ha scritto:se la mia idea non può essere attuata pazienza, allora dico facciamo un breve racconto ff che nè dite sarebbe meglio e ne prenderanno parte in molti

quello che dico anch'io ;D
Danno un determinato numero di parole come limite massimo e un tema (che non deve essere un libro secondo me perchè preclude a chi non l'ha letto l'opportunità di partecipare) e alla fine si dovrebbe premiare la creatività e l'originalità
Moderatore
Moderatore

da elly-94 » 9 gennaio 2012, 19:35

che ne direste di un contest di one-shot (massimo 15 pagine o giù di lì) su inheritance? di cosa da scrivere ce ne sono e magari un'itrospettività non sarebbe male. anche semplicemente per permettere a chi vuole di esprimere un personale epigolo alla storia.
se la cosa andasse in porto io mi propongo anche ora per la giuria.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Wyarda » 9 gennaio 2012, 20:48

elly-94 ha scritto:che ne direste di un contest di one-shot (massimo 15 pagine o giù di lì) su inheritance? di cosa da scrivere ce ne sono e magari un'itrospettività non sarebbe male. anche semplicemente per permettere a chi vuole di esprimere un personale epigolo alla storia.
se la cosa andasse in porto io mi propongo anche ora per la giuria.

secondo me sarebbe grandioso! o su inheritance o su altro!
... piacerebbe anche a me far parte della giuria sinceramente anche se probabilmente verrà fatto a votazione dagli utenti
Moderatore
Moderatore

da Galbatorix99 » 21 ottobre 2012, 12:09

si potrebbe fare un contest tipo quelli di pasqua e dell'epifania,cioè si può fare una lotteria di haloween? o di natale dipende dal tempo che ci vuole organizzare il contest :) almeno credo...
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Daenerys » 21 ottobre 2012, 14:40

Galbatorix99 ha scritto:si potrebbe fare un contest tipo quelli di pasqua e dell'epifania,cioè si può fare una lotteria di haloween? o di natale dipende dal tempo che ci vuole organizzare il contest :) almeno credo...

O sennò anche un contest di racconti o di fan art a tema Halloween? Non sarebbe una cattiva idea....
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da Aiedail98 » 21 ottobre 2012, 18:46

Daenerys ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:si potrebbe fare un contest tipo quelli di pasqua e dell'epifania,cioè si può fare una lotteria di haloween? o di natale dipende dal tempo che ci vuole organizzare il contest :) almeno credo...

o sennò anche un contest di racconti o di fan art a tema Halloween? Non sarebbe una cattiva idea....

Già, sarebbe bello un nuovo contest (se è possibile ;) ) :D mi piace l'idea dei racconti per Halloween, Daenerys!! :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 22 ottobre 2012, 11:59

Aiedail98 ha scritto:mi piace l'idea dei racconti per Halloween, Daenerys!! :o

quoto!
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio