Copertine

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Copertine

da BlankInfinity » 31 gennaio 2011, 16:13

certo che sono d'accordo, non avrei potuto usarla comunque per altri scopi :D
comunque ok, per email ci organizziamo meglio
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da giuly98 » 31 gennaio 2011, 18:54

è s t u p e n d o !!!a pensare che al "drago " che ho fatto io...mi viene da vomitare se poi guardo il tuo disegno...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O :O :rolleyes: :P
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Arya_Naldari » 16 febbraio 2011, 22:28

Ciao a tutti!

MI servirebbe una copertina, per il mio prossimo romanzo che aveva gia in mente l estate scorsa ma non l ho mai finito...conosco una ragazza bravisssima ma l ho gia bombardata di richieste e non mi sembra giusto chiederle altro. Dunque al centro ci dovrebbe essere un ragazzo alto e snello, capelli biondi, un po lunghetti, occhi azzurri, che ha sul collo un medaglione d oro che risplende di una luce verde. Accanto a lui un elfa con la spada sguainata : occhi a mandorla argentei , molto bella, boccoli lunghi e corvini un gilet di pelle marrone insomma abiti da guerriera, da qualche parte accanto una donna vestita con una tunica verde scuro , i capelli biondi magari tenuti in una treccia, e anche un altro ragazzo anche lui biondo pero dai tratti del viso piu maturi....non so se a qualcuno andra di farla.. e non so se metterli tutti i protagonisti ???:(
Ultima modifica di Arya_Naldari il 16 febbraio 2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Copertine

da BlankInfinity » 16 febbraio 2011, 22:53

Arya_Naldari ha scritto:Ciao a tutti!

MI servirebbe una copertina, per il mio prossimo romanzo che aveva gia in mente l estate scorsa ma non l ho mai finito...conosco una ragazza bravisssima ma l ho gia bombardata di richieste e non mi sembra giusto chiederle altro. Dunque al centro ci dovrebbe essere un ragazzo alto e snello, capelli biondi, un po lunghetti, occhi azzurri, che ha sul collo un medaglione d oro che risplende di una luce verde. Accanto a lui un elfa con la spada sguainata : occhi a mandorla argentei , molto bella, boccoli lunghi e corvini, da qualche parte accanto una donna vestita con una tunica, i capelli biondi magari tenuti in una treccia, e anche un altro ragazzo anche lui biondo pero dai tratti del viso piu maturi....non so se a qualcuno andra di farla..:(

dai, se nessun altro si offre la faccio io :P
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Arya_Naldari » 16 febbraio 2011, 22:54

pero, mi dispiace chiedere tutto a te...ti sto soffocando con le mie richieste!!!! :arrossito:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da BlankInfinity » 16 febbraio 2011, 23:59

ancora non so se posso...sempre se nessuno si propone e non so tra quanto tempo vedrò cosa posso fare
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Arya_Naldari » 17 febbraio 2011, 0:10

tanto il libro non l ho nemmeno iniziato, ho solo un prologo e i protagonisti
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Arya_Naldari » 20 febbraio 2011, 18:21

Pronto????? Qualcuno mi uole aoutare??? :cry:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Arya_Naldari » 11 maggio 2011, 17:39

Ciao a tutti!

Probabilmente nessuno leggerà questo messaggio visto che nessuno visita più questo topic...
Vabbè. A me servirebbe un'immagine ridisegnata con alcune modifiche; non è per una copertina, ma per un poster da camera...se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarò grata...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio