FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
ncominciamo da Antonio; è un pessimista cronico, ma quando vuole può tirare fuori una grinta incredibile e può far ridere chiunque. Segni particolari: porta gli occhiali su occhi nerissimi, ha sempre le mani in tasca e i capelli neri.
Poi parliamo di Angelo; sembra più calmo di quello che è in realtà, e può trovare soluzioni geniali, al momento giusto. Segni particolari: occhi scuri e capelli marroni.
E infine tocca a me: vedo sempre le cose dal lato positivo, ma sono un po’ (troppo) precipitosa e distratta. Segni particolari: occhi scuri, capelli castano scuro perennemente spettinati.
saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio
DiDiNa28 ha scritto:saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio
Io avrei fatto uno schizzo che corrisponde alla tua descrizione.. vorresti anche delle scritte, per caso??
saphira17 ha scritto:DiDiNa28 ha scritto:saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio
Io avrei fatto uno schizzo che corrisponde alla tua descrizione.. vorresti anche delle scritte, per caso??
no potrei vedere il tuo schizzo?
DiDiNa28 ha scritto:saphira17 ha scritto:DiDiNa28 ha scritto:saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio
no potrei vedere il tuo schizzo?
x lo schizzo: ho rotto lo scanner.. appena lo sistemo te lo passo..