Copertine

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Copertine

da 9marco8 » 14 giugno 2010, 18:38

Se avete voglia di fare le copertine per le vostre ff con i titoli disegni ecc. postatele qui
Link in firma non permessi.
ImmagineImmagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

RE: Copertine

da dragonsangria » 14 giugno 2010, 19:52

Lo farò ma devo ancora progettarle!! :D :D
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da ebrithilfricai » 15 giugno 2010, 9:07

Io io io io!!
Allora la ff è "il Potere della Fusione" e ci devi disegnare 3 ragazzi con 3 draghi e un lupetto. Sono due maschi e una femmina: la femmina ha in braccio il lupetto e... aspetta un secondo...

ncominciamo da Antonio; è un pessimista cronico, ma quando vuole può tirare fuori una grinta incredibile e può far ridere chiunque. Segni particolari: porta gli occhiali su occhi nerissimi, ha sempre le mani in tasca e i capelli neri.
Poi parliamo di Angelo; sembra più calmo di quello che è in realtà, e può trovare soluzioni geniali, al momento giusto. Segni particolari: occhi scuri e capelli marroni.
E infine tocca a me: vedo sempre le cose dal lato positivo, ma sono un po’ (troppo) precipitosa e distratta. Segni particolari: occhi scuri, capelli castano scuro perennemente spettinati.

Ecco fatto! :D vai e non deludermi, cavaliere!
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Maud98 » 17 giugno 2010, 10:20

IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, vorrei un lupo bianco con qualche striatura grigia, circondato da un orsa, una lupa marrone chiaro e marrone scuro, e una lupacchiotta piccolina dello stesso colore del padre, e infine altri 2 lupacchiotti dello stesso colore della madre e infine un 4° lupacchiotto di un colore strano, un miscuglio tra quello del padre e quello della madre! GRAZIE ID CUORE!
Prometto che rispetterò il Regolamento del forum, che sancisce come 300 px l'altezza massima delle immagini in firma.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da chris » 24 luglio 2010, 8:01

be ne farò uno
Abitante
Abitante

da Arya_97 » 24 luglio 2010, 10:11

io comincio a vedere se riesco a fare qualcosa per cuori tra i banchi... devo fare ovviamente chiara e marco,i protagonisti,poi dovrei fare anche alcuni dei ragazzi
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da saphira17 » 25 luglio 2010, 10:45

mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio
Ospite, quello che deve accadere per volere del dio, difficile è per l'uomo stornarlo e la peggiore delle pene umane è proprio questa: prevedere molte cose e non avere su di esse alcun potere. Erodoto
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da chris » 28 luglio 2010, 14:18

se ci riesco
Abitante
Abitante

Re: RE: Copertine

da DiDiNa28 » 28 luglio 2010, 20:26

saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio

Io avrei fatto uno schizzo che corrisponde alla tua descrizione.. vorresti anche delle scritte, per caso??
I'm not weird. I'm limited edition.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira17 » 29 luglio 2010, 7:22

DiDiNa28 ha scritto:
saphira17 ha scritto:mi potete disegnare la personiicazione della morte? cioè uno scheletro con una veste nera che impugna una falce e con il viso coperto completamente dal cappuccio

Io avrei fatto uno schizzo che corrisponde alla tua descrizione.. vorresti anche delle scritte, per caso??

no potrei vedere il tuo schizzo?
Ospite, quello che deve accadere per volere del dio, difficile è per l'uomo stornarlo e la peggiore delle pene umane è proprio questa: prevedere molte cose e non avere su di esse alcun potere. Erodoto
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dragonero94 » 29 luglio 2010, 17:41

a proposito di copertine, io avrei fatto la mia per il fumetto Khovu:
Immagine
E se qualcuno voleva una morte munita di falce (credo di aver letto un post dove c'era scritto qualcosa del genere), guardate che ho anche quella, in versione accompagnata dal gramo:
Immagine
Per la versione con la morte da sola, credo dovrete aspettare un poco.
Avete mai visto una creatura tanto strana e pucciosa? E non si merita una valanga di "mi piace"? http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 688&type=3
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Arya_97 » 29 luglio 2010, 22:29

sono bellissimi tuti e due i disegni complimenti!!!
io sto ancora in alto amre,ho solo sbozzato chiara e marco e l'altra copertina la devo ancora progettare...comnque non vi aspttate troppo,di sicuro non sarannno al livello di quello che a postato drago...ho ancora tanto da imparare....
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da DiDiNa28 » 30 luglio 2010, 11:51

saphira17 ha scritto:
DiDiNa28 ha scritto:

x lo schizzo: ho rotto lo scanner.. appena lo sistemo te lo passo..
I'm not weird. I'm limited edition.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira17 » 30 luglio 2010, 15:41

DiDiNa28 ha scritto:
saphira17 ha scritto:
DiDiNa28 ha scritto:

x lo schizzo: ho rotto lo scanner.. appena lo sistemo te lo passo..

ok grazie
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Arya_Naldari » 25 dicembre 2010, 19:26

A me servirebbe un'elfa al centro( il viso dalla forma allungata era di un chiarore simile alla luna. Gli occhi leggermente a mandorla splendevano come due pietre di ambra, chiari e profondi. I boccoli, corvini e lucenti ricadevano con una cascata sulla schiena) -- è la sua descrizione. POi accanto un ragazzo con la spada sguainata:(all'incirca vent'anni ed era evidente che era umano: chiari segni erano orecchie e occhi rotondi. I tratti del suo viso leggermente allungato e pallido erano belli e nobili, anche se aveva un espressione di disprezzo sulle labbra cortesi che si aprivano in un malizioso sorriso. I capelli un pò lunghi gli arrivavano alla linea della mascella ed erano di un nero lucido: alcune ciocche ricadevano sulla fronte liscia. Indossava un panciotto di pelle nera aderente, pantoloni dello stesso colore e stivali alti anch'essi neri. Alla cintura lucente era appesa una spada con l'elsa color rossosangue.) e poi una dragonessa argentea...se a qualcuno va di aiutarmi sarò lieta!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio