Allora, capitolo eccezionale, nessun errore di battitura, sei molto migliorato nella forma rispetto al primo capitolo
Intorno a lei milioni di bollicine d’aria sembravano danzare risalendo precipitosamente verso l’alto.
Ok...non prendermi in giro, ma questa è una parte che mi è PIACIUTA MOOOLLLTTTOOOOO!!! non sò perchè mi è venuta la passione per le bollicine
Immensa, si ergeva per almeno 300 metri d’altezza, dove l’acqua s’infrangeva con il letto del fiume c’era una bellissima foschia bianca concentrata e densa, salendo con lo sguardo diventava sempre più difficile distinguerla
la descrizione è fantastica, ma ho pensato una cosa mentre leggevo. (ci tengo a dire che è solo una mia idea, tu puoi scrivere come vuoi perchè sei tu lo scrittore ) quando hai scritto 'si ergeva per 300 mentri' mi è sembrata un pò stonata in quella descrizione. Dopotutto è ambientato in un mondo fantasy, alla modi medioevo fantasy, quindi sentire già parlare di metri mi ha dato una sensazione stonata mentre leggevo, sarebbe stata più armoniosa la frase se ci avessi messo un altro termine, ma è comunque una mia impressione eh sei libero di accettare questa mini critica.
Mentre se la strofinava sul seno, percepì ancora quella sensazione, questa volta lo vide con la coda dell’occhio, la figura di un uomo con cappuccio, inginocchiato volgeva lo sguardo verso di lei, doveva trovarsi nello stesso punto dal quale Shara si era “tuffata”. Si girò di scatto per provocarlo. Questi semplicemente si alzò senza voltare lo sguardo, e facendo dietro front s’incamminò lentamente nel cuore della selva. Non sapeva perché ma l’unica cosa che giurava di aver riconosciuto in quell’uomo era la veste, ricorrente nei suoi sogni.
Okay, adesso chi è questo? Shara si sente osservata e si trova uno che la fissa? Sono curiosa più che mai La veste del suo sogno? Posta presto perchè la curiosità sta aumentando.
Posta prestooooooooooo Lingua di fataaaaaaaaaaaaaaa