[MAI TERMINATA] Cuori tra i banchi

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Cuori tra i banchi

da gio98 » 24 gennaio 2011, 17:58

ho fatto una maratona di circa 2 ore in cui mi sono riletto tutta la ff.... beh, che dire, fin dall'inizio il tuo modo di scrivere permette di capire perfettamente quello che pensano i personaggi... e poi tutti dialoghi sono semplicemente fantastici!
e adesso cosa succederà? qualcosa tipo forza del pensiero? è l'unica spiegazione che mi viene in mente per spiegare che non parleranno e non ci saranno scopiazzamenti vari...
CONTINUA!!!!!!

gio98
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da SarAryA » 25 gennaio 2011, 20:36

infatti continua prestissimo!!!!!!
postapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaaaaaaaaaaa!!!!!
Immagine
tutto ciò che si può sognare è vero.
Argetlam
Argetlam

da Arya_97 » 25 gennaio 2011, 21:39

domai posto promesso!!
oggi sono stata incasinata >.<
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da Arya_Naldari » 26 gennaio 2011, 17:34

aspettiamo con impazienza!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Cuori tra i banchi

da gio98 » 26 gennaio 2011, 17:52

Arya_Naldari ha scritto:aspettiamo con impazienza!

quoto :P
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da saphirina98 » 26 gennaio 2011, 19:19

ciao chiaraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!scusaaaaaaa seeee nn commento da tanto....
cmq BELLIXIMOOOO!!!!!SEI BRAVIXIMA!!!!!!
posta presto!!!!ora una piccola domanda:Melì legge nel pensiero???se è così ankio la voglio una amika come lei...scommetto che ci capirebbe più lei che io.... :D
un giorno l´amore chiese all´amicizia
xkè esisti tu se ci sono già io??
e l´amicizia gli rispose:
x portare un sorriso dove tu lasci una lacrima...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Arya_97 » 26 gennaio 2011, 21:55

hahah anche io la vorrei allora non possso postyare causa forte mal di testa
però vi spiegherò in breve coma fà Melì.Chiara penserà a qualcosa tipo come vorrei avere la cartina e improvvisamente le apparirà nella sua mente l'immagine perfetta della cartine e cose così.NAche se non è proprio esatto diere che Melì legge nel pensiero,questo lo spiegerò più avanti.
comunque shapy anche a me serve un amica che legga nel pensiero,non mi capiscono en on mi capisco più O_O
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da Elfa93 » 26 gennaio 2011, 23:27

heeeeeelp perdonami!!!!!!!!!!! :wacko: mi sono persa un sacco di cose!!!!!!! O_O ho dovuto recuperare ora tutto d'un fiato...ma ne è valsa la pena!!! :D bellissimiiiiiiii e ora questa nuova arrivata mi incuriosisce... perchè adesso entra in gioco pure una sorta di magia secondo me :laugh: mi è piaciuto un sacco la discussione con marco e il bacio...l'hai scritto molto bene!! ma lei lo ama ancora vero? dimmi di si!!!! ^^ posta presto!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In mezzo a un sentiero di 88 tasti, in una prigione di 1000 note <3

da Arya_97 » 29 gennaio 2011, 22:12

scusate ma non sono riuscita a postare,venerdì e sta mattina ho fatto windsurf(ancora tramortita dalla tavolata xD)ma con le onde è un po' più faticoso e ora sono un cadavere,domani non so che riesco a fare perchè andrò alla marcia della pace e poi mi aspettano i compiti :S

comunque elfa per ora Chiara non lo sa se ama ancora o no Marco,certo qualcosa si è cambiato..bisogna vedere che ne uscirà da questo cambiamento..potete aspettarvi di tutto ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da SarAryA » 31 gennaio 2011, 21:15

wow si in effetti mi aspetto di tutto... ma soprattutto che posti presto!!!
Immagine
Argetlam
Argetlam

da gio98 » 1 febbraio 2011, 15:11

SarAryA ha scritto:wow si in effetti mi aspetto di tutto... ma soprattutto che posti presto!!!

mi ha rubato le parole di bocca!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da SarAryA » 2 febbraio 2011, 14:38

gio98 ha scritto:
SarAryA ha scritto:wow si in effetti mi aspetto di tutto... ma soprattutto che posti presto!!!

mi ha rubato le parole di bocca!

mi scuso ;) :laugh:
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Arya_Naldari » 2 febbraio 2011, 14:58

infatti..postaaa!!! ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Arya_97 » 3 febbraio 2011, 20:40

scusate ho il blocco >.<
in questo periodo riesco a scrivere solo sfoghi :S
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Arya_97 » 5 febbraio 2011, 19:44

Mentre Zemotti distribuiva i fogli con le frasi Chiara incontrò il suo sguardo dietro gli occhiali rotondi.Normalmente l'avrebbe tranquillizzata,ma quella volta sentì qualcosa di pesante sul petto all'idea che lo avrebbe deluso.Le aveva sempre dato fiducia,la aveva lasciata sfogare nei temi e l'aveva aiutata a crescere.Tempo prima le aveva chiesto di impegnarsi anche nella grammatica nonostante non le andasse proprio giù,e alla fine lei aveva promesso che si sarebbe impegnata.
E invece non l'aveva fatto,quello era stato un periodo abbastanza incasinato per avere tempo anche per la grammatica.
Scacciò quei pensieri e cominciò a scorrere le frasi.Cominciò a farle saltando quelle che non sapeva fare,ma quando finì e guardò il foglio si accorse che ne aveva fatte solo quattro su dieci,e una non era nemmeno sicura che fosse giusta.
Cominciò a fissare la prima frase che aveva tralasciato desiderando ardentemente che le venisse in mente la soluzione.E quella arrivò,ci vuole un po prima che Chiara si accorgesse che l'immagine che da un po' galleggiava pigra nei suoi pensieri era quella della frase..con l'analisi fatta per di più.Rimase sbalordita,poi si pentì di non aver scritto subito l'analisi che le era venuta in mente.Ma il pensiero era ancora lì,e tornò per tutte le altre frasi.Un foglio sottile e vagamente ingiallito,come una pergamena particolarmente sottile,con la frase scritta con una calligrafia minuta e graziosa,sembrava scritta da qualcuno che aveva fretta ma con un innegabile tocco di naturale eleganza.
Mentre stava rileggendo si voltò verso Melì che scriveva tranquillamente,i capelli rossi sciolti le ricadevano oltre la spalla nascondendo quasi tutto il viso.Si fermò un momento con la fronte aggrottata mordendosi il labbro,poi scrisse velocemente qualcosa e guardò Chiara.Lei rimase preda di quello sguardo,come la prima volta.Solo quando stava tornando verso casa,zaino in spalla e cuore più leggero per il 5 scampato che si chiese se quello era stato uno sguardo d'intesa.Le sfiorò la mente l'assurdo pensiero che fosse stata proprio Melì a "trasmetterle" in qualche modo le immagini delle frasi.
Ma quando salì sull'autobus vide qualcosa che le fece dimenticare Melì e le frasi.

C'è l'ho fatta a postare :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio