[MAI TERMINATA] Cuori tra i banchi

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Cuori tra i banchi

da gio98 » 5 febbraio 2011, 19:58

Arya è tornata!!!!!!!!!!
complimenti, ci avevi già svelato quello che sarebbe successo ma è stato qomunque diverso leggerlo.... e adesso cosa ha visto Chiara sull'autobus?
sono curioso, continua!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Arya_97 » 7 febbraio 2011, 18:29

Il problema e che non lo so nemmeno io che cosa ha visto >.<
sono indecisa tra 3 ipotesi..
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da SarAryA » 8 febbraio 2011, 15:26

wow!! bello bello bello sono curiosaaaa!!!! cos'ha visto???? O.o
posta presto!! :laugh:
Immagine
tutto ciò che si può sognare è vero.
Argetlam
Argetlam

Re: RE: Cuori tra i banchi

da Elfa93 » 11 febbraio 2011, 22:30

SarAryA ha scritto:wow!! bello bello bello sono curiosaaaa!!!! cos'ha visto???? o.o
posta presto!! :laugh:

quoto! sn curiosa!! ^^ posta presto
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In mezzo a un sentiero di 88 tasti, in una prigione di 1000 note <3

da Arya_97 » 14 febbraio 2011, 18:57

momento momento momento..non avevo postato un altro chap?? O.o
mi perdo i pezzi >.<
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nei cieli di Alagesia o di qualche terra sconosiuta in groppa alla mia splendida dragonessa Lusiok

da gio98 » 14 febbraio 2011, 19:11

ehm... non hai ancora postato....
ma penso che tu sia già incasinata di tuo e questa ff per il momento sia l'ultimo dei tuoi probemi... nn preoccuparti, io sulla mia nn posto da tipo 2 settimane!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Arya_97 » 3 marzo 2011, 22:41

Ok sono tornata,grazie per la pazienza.Forse ora è la volta buona che riprenderò la mia prospettiva,quidni dovrei essere un po più costante :D

Domani non potendo andare ad allenamento posto
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da saphirina98 » 7 marzo 2011, 15:17

cosa ha visto?cosa ha visto?
Marco?eh?Marco?
Dai ti preeeego un po' di post...come dire...rosicchiaunghie!!!tanta suspance,e un pizzico di romanticismo,se vuoi anke metterci del cioccolato fa solo bene!!!ora che le mie faccende di cuore si sono "aggiustate" me lo godo ankora di più!!!!il che è tutto dire!!!!
un giorno l´amore chiese all´amicizia
xkè esisti tu se ci sono già io??
e l´amicizia gli rispose:
x portare un sorriso dove tu lasci una lacrima...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Arya_97 » 10 marzo 2011, 22:53

Scusate sono successe troppe cose tutte insieme e non ho più postato,cercherò di rimediare con un bel post

capitolo numero..bho??
vabbè

SHAY

Melì,che era convinta fosse dietro di lei,stava sull'autobus e stava urlando contro una ragazza dai lunghi capelli corvini con la frangia che nascondeva il viso pallido.Salì titubante senza essere pienamente conscia di quello che stava facendo,e appena fu con entrambi i piedi sul autobus le due ragazze smisero di litigare e si voltarono verso di lei.La sua attenzione fu attirata dalla ragazza dai capelli neri.Aveva la carnagione pallida,sembrava quasi malata,in netto contrasto con i capelli scurissimi e gli occhi.Erno ancora più scuri dei capelli se possibile,due pozzi di pura tenebra,sembravano due buchi neri pronti a risucchiarti al loro interno e imprigionartici per sempre.Ma la cosa peggiore era la freddezza di quegli occhi,in quello sguardo non c'era la minima traccia di calore umano,solo gelo e fredda determinazione.C'erano anche rabbia e odio,ma quelli scomparsero quando si concentrò su Chiara,il disprezzo era riservato a Melì e quando cominciò a studiare la nuova arrivata venne sostituito da un ironia che aveva un che di sadico che fece rabbrividire Chiara,che nonostante tutto non riusciva a muoversi,nemmeno a distogliere lo sguardo da quei buchi neri.Nemmeno l'altra ragazza accennava a muoversi continuava a studiarla divertita e a guardarla in modo che non le piaceva per niente.Voleva scendere,gridare aiuto andarsene da lì,da sotto allo sguardo inquisitorio di quella sconosciuta vestita di nero,voleva voltarsi verso Melì e farsi spiegare tutto,perchè era arrivata a sconvolgere la sua vita,non se la complicava abbastanza da sola?
Si voltò verso la rossa per scaricare la sua rabbia,per ottenere delle risposte,ma appena non fu più sotto l'influenza di quegli occhi magnetici fu come se riprese a ragionare.Si chiese perchè tutte le altre persone sul autobus non erano intervenite quando Melì e la sconosciuta si stavano urlando contro o perchè ora che avevano smesso di farlo fossero ancora tutti in silenzio.Per un attimo Chiara lasciò perdere le due ragazze e passò in rassegna tutti i volti delle persone sull'autobus.C'erano ragazzi che tornavano a casa da scuola,qualcuno lo conosceva pure,altri venivano da altri istituti.C'era chi chiacchierava con i compagni,chi mangiava un oanino o ascoltava tranquillamente la sua playlist preferita.Nessuno sembrava aver fatto caso a loro,nemmeno quelli che conoscevano lei o Melì.Anche le signore che tornavano con le pesanti buste della spesa,la signora che cercava di calmare un bambino che piangeva..
Un momento,perchè non sento quel bambino piangere..eppure sta piangendo!!
Pensò che se era uno scherzo era davvero di pessimo gusto,oppure che si trattasse di un incubo.
Magari sto ancora a scuola e mi sono addormentata mentre la Caputi spiegava..
Però doveva ammettere che era piuttosto debole come giustificazione.Provò ad avvicinarsi ad una signora che stava guardando fuori dal finestrino."Scusi..ehm signora?" la donna continuava a guardare tranquillamente fuori,provò ancora a chiamarla ma lei non dava segno di averla udita,provò a toccarla sulla spalla ma niente,era come se non ci fosse per le persone su quella autobus.
"Però,non è molto perspicace,mi chiedo se sia veramente lei.."
Chiara si voltò.Finalmente la ragazza aveva parlato.La sua voce era esattamente come i suoi occhi,da brivido.
"Cosa sta succedendo,chi sei tu,da dove spunti fuori,anzi da dove spuntate fuori tutte e due e cosa volete da me?"chiese Chiara urlando tutta la rabbia e la frustrazione,non solo di quel momento ma degli ultimi mesi.Aveva retto con Marco nonostante anche se poteva sembrare stupido i sentimenti per quel ragazzo e le sue reazioni la scombussolavano molto più di quello che voleva ammettere,ne era stata dipendente,era sensibile ad ogni suo minimo gesto anche se si sforzava di non darlo a vedere.E ora che non capiva più cosa provava per lui,ora che quei sentimenti chiari e forti erano solo una macchi confusa e indistinta di troppe emozioni diverse insieme per essere capite.Due estranee che si divertivano a giocare con lei sbucando dal nulla e facendo succedere cose strane era solo il punto di rottura,me quella che riversò su di loro fu molto più che la rabbia che provava per loro.
Melì la guardava tra il sentirsi in colpa in colpa e il preoccupato,l'altra invece sembrava..soddisfatta,come se vederla sclerare fosse esattamente ciò che voleva.
"Bene,allora non sei una santarellina ipocrita come questa qua" e guardò con profondo disprezzo Melì,"Io sono Shay e il tuo destino è di unirti a me e rendere questo mondo un posto migliore".
Il tono,ma sopratutto la scintilla di malvagità che era brillata nei suoi occhi nel pronunciare quelle parole non le piacque per niente.Arretrò prima un passo,poi un altro,poi cominciò una fuga disperata.Ma Shay non aveva intenzione di lasciarla andare via così facilmente ora che finalmente l'aveva trovata.Gli occhi brillano,ma era una luce nera,buia se possibile,e un tentacolo di buio schizzò verso di lei che rimase paralizzata dalla paura e dall'orrore,ma Melì fu più rapida e le si parò davanti.Chiara guardò la scena con orrore,non riusciva a capacitarsi di quello che era successo,sopratutto del perchè Melì,una perfetta estranea la avesse salvata.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Arya_97 » 16 marzo 2011, 17:31

volevo postare nel finestettimana ma ho una trasferta domani tempo permettendo esco con delle amiche forse iresco afare qualcosa domenica sera se no lunedì,intanto c'è il post di qualche giorno fa :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Elfa93 » 6 aprile 2011, 20:54

scusamiiiiiiii!!! sono davvero in ritardo!! :wacko: mi sono persa un post interessantissimo!!!! :O chi è questa shay??? la storia sta diventando davvero oscura!! :invisibile: bellissimo! continuaaaaaaa!!!! ;)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In mezzo a un sentiero di 88 tasti, in una prigione di 1000 note <3

da Arya_97 » 11 aprile 2011, 18:11

Era così stupita che non si accorse nemmeno che aveva istintivamente afferrato il braccio di Melì,cercando di spostarla da qualunque cosa fosse quel tentacolo buio;ma la rossa era stata più svelta ed aveva evocato chissà come una barriera di luce a sua protezione.Una barriera che improvvisamente si condensò in un potente raggio,che sembrava fatto di luce pura,che schizzò contro a una specie di portale fatto di buio che si stava aprendo per terra affianco alla misteriosa ragazza con i capelli neri.
Appena la luce colpì il buio ne venne risucchiata come in un buco nero.Melì indietro di un passo,non si aspettava una cosa del genere,tuttavia continuò a sostenere la luce che perlomeno impediva al buco nero di allargarsi su tutte le persone che erano lì.Anche se l'obbietto della ragazza sembrava essere proprio Chiara,cosa di cui si accorse con orrore e spiegava perchè Melì cercasse a tutti i costi di difenderla,ma non perchè interessava tanto a quella sconosciuta.
"Mi chiamo Shay se ti interessa" rispose lei con voce gelida ai suoi pensieri.Chiara senti un brivido lungo la schiena,poteva leggerle pensiero a quanto pareva.
"Dimmi che è solo un incubo"sussurrò a Melì.Infondo la gente non leggeva nel pensiero e non evocava dal nulla luce e buio che comandava a piacimento.No,non poteva stare succedendo realmente.
Ma allora perchè non si svegliava?Perchè non quella maledetta sveglia l'unica volta che doveva suonare non lo faceva,perchè,ostinata nel suo silenzio,non la strappava a quel brutto sogno.Perchè era solo un brutto sogno.
Mentre Chiara si perdeva in questi pensieri Melì diventava sempre più pallida.Le forze scemavano risucchiate insieme alla sua luce,mentre Shay sembrava diventare sempre più forte.Ma Chiara se ne accorse solo quando solo quando Melì le cadde addosso,la luce si affievoliva sempre di più,il buio sempre più esteso..e stava arrivando anche un freddo terribile;ma non il freddo che fa nevicare,un freddo che ti entrava dentro e lì restava.Chiara chiuse gli occhi in preda alla disperazione con l'unico desiderio di riaprirli e trovarsi da qualche altra parte,al sicuro.
E quando li riaprì davvero non era più sul autobus.Fu l'ultima cosa che vide prima di cadere a terra,in quel posto sconosciuto.

Era da secoli che non postavo però tra poco arriva la parte che preferisco :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Arya_Naldari » 27 aprile 2011, 21:12

ODDIO!!! Mi sono persa troppi chap! Bravissima, Arya, continua, ti prego!!!!! ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphirina98 » 28 aprile 2011, 14:15

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c'è l'eco nel computerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
ohhhh.....qua sento odore di magia
no l'hai letto della magia...ignurant
dettagli...posta...devo capire ki è qst Shay
un giorno l´amore chiese all´amicizia
xkè esisti tu se ci sono già io??
e l´amicizia gli rispose:
x portare un sorriso dove tu lasci una lacrima...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Arya_97 » 20 maggio 2011, 16:32

scusate sto nel panico da esami ._________________.
per di più questo weekend devo essere in due o tre posti contemporaneamente e fare la tesina
ma appena la vita riprende un briciolo di calma prometto che continuo
conoscerete meglio shay ,forse :P
però ci sarà un altro nuovo personaggio,anche se devo ancora dargli un nome
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio