Ok io lo so che mi ucciderete,non scrivo da più di un anno,ma sono successe una mera di cose che me l'hanno inpedito.
Però st'estate mentre tornavo dall'america(Ci sono finalmente andata si *.*) non avevo niente da fare per nove ore perchè su quell'aero non c'erano i film e io non riesco a dormire mentre volo,così per non sentirmi male mi sono messa a ripensare alla storia.
L'ho un po' cambiata ma la trama di fondo resta,anche se ho diviso la parte fantasy e quella non fantasy in due storie diverse(come doveva essere originariamente) e sto lavorando a quella fantasy ora,ma per quelle a cui piaceva marco,ci sarà un altro personaggio nella parte fantasy molto simile a lui.
Ho comabiato tutti i nomi tranne Melì e Shay,ho concepito circa 5 libri(c'ho le visioni mentre magingio o mentre i prof spiegano,il che non è esattamente comodo)
pensavo di postarvi tutto a voi ma una mia amica,più folle di me,mi ha convinto a provare a pubblicare la storia una volta finito il primo libro.Per ho scritto 25 pagine(pagine di libro eh) che sarebero il prologo e i primi due capitoli.
Comunque scrivevo piuttosto male,sopratutto perchè non rileggevo mai(si sono pigra .-.) e perchè non avevo ne una scaletta ne una trama da seguire quandi speso mi perdevo pezzi e facevo diversi errori di incongruenza.
Bhe non so se riposterò la ff da capo perchè ho dei tempi che dire lunghi è poco,volevo solo farvi sapere che fine aveva fatto sta ff,non uccidetemi.
(tanto lo so che sto topic non lo fila più nessuno e.e)
vabbè ci si sente gente