Da 3 anni ossessionata dai draghi...

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Da 3 anni ossessionata dai draghi...

da FlyFire22 » 9 luglio 2013, 0:39

Starò via per almeno una settimana, perciò il disegno di Castigo rimarrà sospeso per un po'. Poi alla fine lo pubblicherò, e sarà l'ultimo che posterò ;)
[no sign found]
Abitante
Abitante

da FlyFire22 » 18 luglio 2013, 20:42

Ciaoo!! Sono tornata! Ma non aspettatevi che vi dia buone notizie...

Riguardo al disegno di Castigo: non è venuto come volevo... insomma, non ho mai fatto un drago messo il quella posizione, quindi ho dovuto improvvisare un po'.
Blodhren, perdonami se non ho seguito qualche tuo suggerimento, ma non ce la facevo proprio a disegnare l'ala in modo decente >.< Sono sicurissima che tu, e molti altri, l'avreste fatto in un modo migliore del mio Così ho coperto parte di quell'ala con una bella fiammata (ow yeah)
Quindi, temo che questo disegno non subirà altre modifiche

[spoiler]Immagine[/spoiler]

I due disegni insieme avrebbero dovuto formare una scena tipo così, a occhio e croce, con Castigo che attacca Saphira ( :blink: )

Ho deciso allora di concentrarmi su Saphira (qui sotto) Solo che non so dove fare le ombre, i particolari che mancano e cose simili. Date dei consigli all'inesperta? :cry:

Scusate se ho fotografato invece di scanerizzare, ma avevo i miei motivi: primo, ci sarebbe voluto troppo tempo, e secondo, sarebbe apparso peggio che in foto :D ;)
[no sign found]
Abitante
Abitante

Re: RE: Da 3 anni ossessionata dai draghi...

da Blodhren » 18 luglio 2013, 21:31

FlyFire22 ha scritto:Ciaoo!! Sono tornata! Ma non aspettatevi che vi dia buone notizie...

Blodhren, perdonami se non ho seguito qualche tuo suggerimento, ma non ce la facevo proprio a disegnare l'ala in modo decente >.< Sono sicurissima che tu, e molti altri, l'avreste fatto in un modo migliore del mio Così ho coperto parte di quell'ala con una bella fiammata (ow yeah)
Quindi, temo che questo disegno non subirà altre modifiche

Bentornata! XD
Allora, l'ala ti è venuta molto molto bene e sembra che alla fin fine il mio consiglio ti sia servito a qualcosa, non sai quanto la cosa mi renda felice XD Non preoccuparti, io non avrei saputo far meglio di te, anzì! Parlo parlo, ma alla fine i draghi non so disegnarli molto bene :ehehe:
Great Flame! :cool:

FlyFire22 ha scritto:Ho deciso allora di concentrarmi su Saphira (qui sotto) Solo che non so dove fare le ombre, i particolari che mancano e cose simili. Date dei consigli all'inesperta? :cry:

Bene bene, è di nuovo l'ora de "La lezioncina di Blodhren-sensei" (LOL)
Allora, visto che Castigo(sputa-fiamme) sta dietro Saphira, quando fai le ombre, ricorda che la parte inferiore di Saphira deve essere più scura, mentre le parti "esposte" alla luce praticamente le devi lasciare bianche. Come al solito tieni presente la prospettiva, facendo ancora più scuro quello che sta sullo sfondo. E' difficile, ma prova a dare volume alla dragonessa "rotondeggiando" il chiaro scuro, ovvero, quando applichi le ombre, anziché fare delle linee rette prova a farle curve, rischiarando il colore dall'esterno verso l'interno.

Sperando d'esser d'aiuto! Immagine
Argetlam
Argetlam

da FlyFire22 » 18 luglio 2013, 21:42

Ohhhh l'ebrithil colpisce ancora xD
[no sign found]
Abitante
Abitante

Re: Da 3 anni ossessionata dai draghi...

da Mattigon » 10 maggio 2014, 6:58

bello :)
Argetlam
Argetlam

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio