FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Neya ha scritto:Ho dato uno sguardo veloce a tutti i disegni e mi piacciono davvero tantissimo! A mio parere sono ben proporzionati e in tutte le pose in cui li hai disegnati mi danno un' idea di libertà davvero...forte (è l'aggettivo più adatto che ho trovato xD).
L'ultimo puledrino è carinissimo! Mi piace un saccoHo provato a disegnare cavalli per un periodo ma sono negata...lo lascio fare a te, hai un dono per disegnare questi animali!
![]()
Aspetto il prossimo post!
ringil ha scritto:Neya ha scritto:Ho dato uno sguardo veloce a tutti i disegni e mi piacciono davvero tantissimo! A mio parere sono ben proporzionati e in tutte le pose in cui li hai disegnati mi danno un' idea di libertà davvero...forte (è l'aggettivo più adatto che ho trovato xD).
L'ultimo puledrino è carinissimo! Mi piace un saccoHo provato a disegnare cavalli per un periodo ma sono negata...lo lascio fare a te, hai un dono per disegnare questi animali!
![]()
Aspetto il prossimo post!
grazie:)
beh, io vado a cavallo e adoro questo animale quindi ci metto passione nel disegnarlo!
mi piacciono anche i lupi (da morire proprio![]()
) ma non sono un granchè nel disegnarli a differenza tua;)