ecco il mio ultimo lavoretto...fatto alla chetikella durante l'interrogazione di psicologia...ispirato al qwel goku di prima...
k ve ne pare?(P.S. nel fumetto c'è scritto:"Attento...io non sono buono come goku) il pg si kiama Gotan ed è un sayan inventato da me...l'ultimo della famosa stirpe dei super sayan...beh spero k vi piaccia...
scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs frate' DDDDDDDDDDDDD: vado pochissimo nella sezione delle arti e dei disegni, e sti gg manco ci posso stare al pc (passo solo quando posto un cap) cmq belli sti ultimi disegni soprattutto quel gotan *-*
io ho scritto cosi xk sn in poki a commentare, nn perke nn si commenta...XD mi sa k mi sn spiegato male...XDXDXDXDDX cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee