FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Asmar ha scritto:Scusate il super ritardo. Eccomi ancora qui, con la versione a colori del draghetto che vi è piaciuto tanto. non risparmiate i commenti, siate spietati .
http://imageshack.us/a/img836/2564/copiadidraghi4.jpg
lo stesso draghetto, anche nella versione carboncino
http://imageshack.us/a/img600/2900/draghi4.jpg
Wyrda98 ha scritto:Salve eragoniani, cosa ne pensate di questo?
L'avevo modificato con un'applicazione e non ritrovo la foto originale, ma oltre all'effetto "invecchiato" (forse anche un po' di contrasto, non ricordo) non ho aggiunto niente, dunque immaginatevi che lo sfondo sia bianco. xD Ne manca anche un pezzo a destra (sempre per colpa dell'applicazione, uff), cioè un pezzo di corno e gran parte del collo.. se trovo una foto completa ve la posto.
L'ombreggiatura non è un gran che, ma devo allenarmi, lasciatemi un po' di tempo.
Probabilmente prossimamente posterò altri draghi (visto che sono l'unico soggetto che riesco a disegnare, lol).
Va be', a voi i commenti!
L'avevo modificato con un'applicazione e non ritrovo la foto originale, ma oltre all'effetto "invecchiato" (forse anche un po' di contrasto, non ricordo) non ho aggiunto niente, dunque immaginatevi che lo sfondo sia bianco. xD Ne manca anche un pezzo a destra (sempre per colpa dell'applicazione, uff), cioè un pezzo di corno e gran parte del collo.. se trovo una foto completa ve la posto.
L'ombreggiatura non è un gran che, ma devo allenarmi, lasciatemi un po' di tempo.
Probabilmente prossimamente posterò altri draghi (visto che sono l'unico soggetto che riesco a disegnare, lol).
dragonsangria ha scritto:Ecco un mio disegno di qualche giorno fa!:) La ragazza è Erza Scarlet di Fairy Tail (manga/anime)