Disegni...

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Disegni...

da dragonelcuore » 21 ottobre 2013, 17:52

uooo :O sono sempre bele le tua foto sania, hai proprio talento :rolleyes: anche le gif sono belle XD Il cuoricione è fantastico... a pezzi eppure integro ... adieu ^^
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: Disegni...

da dj-fantasy » 21 ottobre 2013, 20:33

RunadiDrago ha scritto:come fate a fare quelle sequenze??

le gif? con dei programmi appositi, ci sono anche online basta cercali e le fai online senza scaricare o installare programmi xD

Aggiunto dopo 1 minuti:

dragonelcuore ha scritto:uooo :o sono sempre bele le tua foto sania, hai proprio talento :rolleyes: anche le gif sono belle XD Il cuoricione è fantastico... a pezzi eppure integro ... adieu ^^

ahah talento? mi sa che l'ho perso per strada :( ahahah quel cuore è il frutto delle ore noiose di religione-informatica-economia-matematica delle prime due settimane di scuola ahaha
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Disegni...

da Nasuada97 » 29 ottobre 2013, 23:56

Eccomi tornata al topic di disegno più colorato di EI :D ed è grazie a te che sono tornata sul forum, ti devo molto :) ma passiamo alle belle operucce che hai fatto! Quelle che mi sono piaciute di più sono state la torre Eiffel, il montaggio seguente (che forti le foto sovrapposte :O ), le gif, specie quella sull'amicizia, e le foto di Padova... Bella la seconda :D invece l'alieno ti è uscito talmente bene che non mi piace perché mi fa seriamente paura... Non sopporto queste cose D: *coscienza' e ascolta canzoni sugli alieni e l'Apocalisse ad ogni ora del dì!/io: era strettamente necessario ricordare a Sania la tua presenza? Fila a letto che è tardi -_- *
Il topic mi piace soprattutto perché ha certe immagini talmente colorate che feriscono gli occhi, come quella della discoteca o la tour Eiffel, o le foto di Padova... Adoro tutti questi colori accesi,me anche avatar e firma sono così artistici e fanno venire in mente qualcosa di splendidamente colorato, vivacissimo, intenso... Awww, mi piacciono i tuoi lavori :innamorato: sul serio ;) a presto, speriamo di beccarci in tag :)
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dj-fantasy » 30 ottobre 2013, 18:09

Nasuada97 ha scritto:Eccomi tornata al topic di disegno più colorato di EI :D ed è grazie a te che sono tornata sul forum, ti devo molto :) ma passiamo alle belle operucce che hai fatto! Quelle che mi sono piaciute di più sono state la torre Eiffel, il montaggio seguente (che forti le foto sovrapposte :o ), le gif, specie quella sull'amicizia, e le foto di Padova... Bella la seconda :D invece l'alieno ti è uscito talmente bene che non mi piace perché mi fa seriamente paura... Non sopporto queste cose D: *coscienza' e ascolta canzoni sugli alieni e l'Apocalisse ad ogni ora del dì!/io: era strettamente necessario ricordare a Sania la tua presenza? Fila a letto che è tardi -_- *
Il topic mi piace soprattutto perché ha certe immagini talmente colorate che feriscono gli occhi, come quella della discoteca o la tour Eiffel, o le foto di Padova... Adoro tutti questi colori accesi,me anche avatar e firma sono così artistici e fanno venire in mente qualcosa di splendidamente colorato, vivacissimo, intenso... Awww, mi piacciono i tuoi lavori :innamorato: sul serio ;) a presto, speriamo di beccarci in tag :)

*piange*
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che beeeeeeellllllllllllllooooooooooooooooo (e con questo la grammatica è andata a farsi friggere)
ma grazieeeeee!!! ma che beeeello sentirti!!!!!!!!! eri sparita, ma poi sei tornata :O *continua a piangere dalla gioia*
che bello che bello che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
ok la smetto... no l'ultimo vi prego che beeeelloooo sei tornataaaa!!!!!!!!!!!1
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 23 marzo 2014, 13:49

Ciao, è da un po' che non passavo. Molto belli i tuoi ultimi lavori! Mi piace molto il tatuaggio con la lettera "I" e anche le gif! :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dj-fantasy » 23 marzo 2014, 16:20

pazzadiRoran95 ha scritto:Ciao, è da un po' che non passavo. Molto belli i tuoi ultimi lavori! Mi piace molto il tatuaggio con la lettera "I" e anche le gif! :)

*piange*
ma ma ma io mi commuovoooooo... c'è ancora qualcuno che si ricorda di quelle pseudo cose che faccio... aww!!!
grazie mille Luigia!!!!! un abbraccione!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio