FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
RunadiDrago ha scritto:come fate a fare quelle sequenze??
dragonelcuore ha scritto:uooo :o sono sempre bele le tua foto sania, hai proprio talentoanche le gif sono belle XD Il cuoricione è fantastico... a pezzi eppure integro ... adieu
Nasuada97 ha scritto:Eccomi tornata al topic di disegno più colorato di EIed è grazie a te che sono tornata sul forum, ti devo molto
ma passiamo alle belle operucce che hai fatto! Quelle che mi sono piaciute di più sono state la torre Eiffel, il montaggio seguente (che forti le foto sovrapposte :o ), le gif, specie quella sull'amicizia, e le foto di Padova... Bella la seconda
invece l'alieno ti è uscito talmente bene che non mi piace perché mi fa seriamente paura... Non sopporto queste cose D: *coscienza' e ascolta canzoni sugli alieni e l'Apocalisse ad ogni ora del dì!/io: era strettamente necessario ricordare a Sania la tua presenza? Fila a letto che è tardi
*
Il topic mi piace soprattutto perché ha certe immagini talmente colorate che feriscono gli occhi, come quella della discoteca o la tour Eiffel, o le foto di Padova... Adoro tutti questi colori accesi,me anche avatar e firma sono così artistici e fanno venire in mente qualcosa di splendidamente colorato, vivacissimo, intenso... Awww, mi piacciono i tuoi lavorisul serio
a presto, speriamo di beccarci in tag
pazzadiRoran95 ha scritto:Ciao, è da un po' che non passavo. Molto belli i tuoi ultimi lavori! Mi piace molto il tatuaggio con la lettera "I" e anche le gif!