[spoiler]

poi c'è questo fatto con i colori a cera
[spoiler]

tra un po' ne posterò un'altro... tipo tra due o tre giorni...
commentate e criticate i molti

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
dj-fantasy ha scritto: a breve posterò il Folletto delle Ciabatte...![]()
sofy28 ha scritto:dj-fantasy ha scritto: a breve posterò il Folletto delle Ciabatte...![]()
Il che cosa?
dj-fantasy ha scritto:sofy28 ha scritto:dj-fantasy ha scritto: a breve posterò il Folletto delle Ciabatte...![]()
Il che cosa?
ehm non mi prendete per fuori di testa... il fatto è che alla sera metto le ciabatte vicino al letto e alla mattina non sono più lì... così ho pensato che in camera mia ci fosse un folletto dispettoso che me le sposta... si lo so sono da ricoverare...
ArwenUndomiel ha scritto:Wow, dj-fantasy, sono bellissimi i tuoi disegni! :o Hai steso molto bene il colore e poi, non so, hanno un qualcosa di molto suggestivo... la rosa è molto bella e nel contesto in cui l'hai posta assume un aspetto ancora più misterioso. Anche il secondo disegno è stupendo, le tinte brillanti dei colori a cera fanno risaltare molto la composizione sullo sfondo nero e poi è di forte impatto visivo. Altro che brava, sei bravissima!Continua così e posta presto!!