Disegni tribali

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Disegni tribali

da S1moDrone » 26 novembre 2012, 15:23

Sono gli unici che riesco a disegnare bene XD non li ho inventati io, li ho copiati da immagini su internet e li ho disegnati a mano, colorati con il pennarello indelebile! Ci ho messo dalle 2 alle 4 ore per farne 1. Spero vi piacciano =)

Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Continuerò a farne altri.
Ultima modifica di S1moDrone il 22 maggio 2013, 13:54, modificato 3 volte in totale.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: Disegni tribali

da Lorex97 » 26 novembre 2012, 15:32

*.* simo sei grandeeee XD (passa a vedere i miei, se ti va XD) :D :D :D :D
Argetlam
Argetlam

da Blodhren » 26 novembre 2012, 16:36

Però, niente male! Davvero complimenti, il drago poi è fantastico. Un'unica cosa, dovresti tenere maggior conto dei dettagli. In entrambi i disegni le punte sono fatte male. Per caso usi il pennarello a punta grossa? Se si dovresti provvedere a procurartene uno con la punta sottile, in questo modo diverrebbero molto più belli. Si, ci vorrà un po di pazienza, però alla fine sarai soddisfatto anche tu del risultato! Ancora complimenti, anche per l'idea, non ho ancora visto post con questo genere di disegni. Posta presto! :D

[spoiler]Se ti va perchè non vieni a vedere i miei disegni? Arrivi subito al post dalla frase sulla mia firma. Non faccio tribali ma potrebbero comunque interessarti :D [/spoiler]
Argetlam
Argetlam

da Murtagh4e » 26 novembre 2012, 17:29

uau! :P anche se "WOW" nn si scrive così... ma fa lo stesso! sono davvero belli!!!!!! fantastici.... adoro quel genere di disegni!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Neya » 26 novembre 2012, 18:53

Da premettere che sono completamente negata per i disegni tribali, li trovo molto difficili e quindi hai tutta la mia ammirazione!
Quello del lupo mi piace davvero molto (amo i lupi, in qualsiasi modo li si disegni xD) ma quello del drago è semplicemente meraviglioso! E' veramente, veramente bello...
...tantissimi complimenti! :applauso:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da S1moDrone » 26 novembre 2012, 21:23

Grazie a tutti troppo gentili *_* andrò a vedere i vostri disegni (che qualcuno ho già anche visto, sono andato a fare un giro prima nei vari topic :P) per quanto riguarda gli angoli, nel drago un pò meno ma nel lupo si vedono di piu perchè non l'ho scannarizzato a disegno finito, infatti stamattina gli ho dato gli ultimi ritocchi facendo a punta gli angoli con la penna nera "liquida", che va bene lo stesso alla fine! Nel drago si notano di meno perchè ho ritoccato tutto, grazie del consiglio il prossimo lo farò meglio *w* e sarà un cavallo =)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da murtaghtiamo » 27 novembre 2012, 10:07

Mille complimenti! Hai impiegato un bel po' di tempo per fare qst disegni, ma direi che il risultato è ottimo! :O
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Firnenfire » 27 novembre 2012, 22:44

Il primo è molto bello :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da S1moDrone » 29 novembre 2012, 14:48

Aggiornato con un nuovo disegno, e ho ritoccato i particolari degli altri 2. Li ho ripostati tutti corretti. Non posso fare miracoli però xD questo nuovo era un cavallo, il prossimo sarà moooolto speciale! =)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da murtaghtiamo » 29 novembre 2012, 18:27

A me piacevano già prima quindi non posso che continuare a dire che sono bellissimi ^^ Anche il nuovo è stupendo, anche più bello degli altri due, hai reso molto bene il senso del movimento :applauso:
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da dj-fantasy » 29 novembre 2012, 21:06

ciaooooooooooXD
il mio preferito è il secondo... è bellissimoooo XD cavoli sono veramente belli!!! ahah io non riuscirei a fare dei disegni tribali cosi perfetti... bravooo :applauso: :applauso: :applauso:
posta prestooooooooooo XD
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Blodhren » 29 novembre 2012, 21:17

Bellissimo il cavallo! :O Ma dimmi un po SimoDrone, tu chiedi spesso "ma come fai a disegnare così?" o simili e io mi domando "...e tu allora??" Sono fantastici questi tribali, prima o poi voglio provare a farli io. Come già detto il cavallo è stupendo, ma il mio preferito rimane sempre e comunque il drago :D
Argetlam
Argetlam

Re: RE: Disegni tribali

da S1moDrone » 30 novembre 2012, 6:07

Blodhren ha scritto:Bellissimo il cavallo! :o Ma dimmi un po SimoDrone, tu chiedi spesso "ma come fai a disegnare così?" o simili e io mi domando "...e tu allora??" Sono fantastici questi tribali, prima o poi voglio provare a farli io. Come già detto il cavallo è stupendo, ma il mio preferito rimane sempre e comunque il drago :D

E ma so fare solo questi praticamente, gli altri del forum fanno disegni fantastici!! Comunque provaci non è difficile, ci starai un pò di tempo perchè sbaglierai di sicuro le dimensioni e cancellerai mille volte, come me XD ma sarai sicuramente più bravo! E un gioooorno farò anche Saphira =) ho già l'immagine!

Sania, tra non molto lo inizierò il nuovo disegno =) sarà colorato di rosso e di blu! Sempre indelebile e sempre tribale ;)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Murtagh4e » 30 novembre 2012, 16:32

bella! così sarà come le gomme! billu! :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Disegni tribali

da S1moDrone » 30 novembre 2012, 19:03

Murtagh4e ha scritto:bella! così sarà come le gomme! billu! :laugh:

Le gomme? :blink:
Apprendista Cavaliere