Dopo il quarto libro?

Qui potete discutere dei temi trattati nei libri pubblicati (Eragon, Eldest, Brisingr, Inheritance) e di tutto ciò che riguarda il Ciclo dell'Eredità.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

E tu, cosa farai dopo aver letto il quarto libro?

Mi strappo i capelli dalla disperazione
3
7%
Rileggo tutti i libri
16
38%
Prego che Paolini ne scriva altri
23
55%

Voti totali : 42

RE: Dopo il quarto libro?

da millennium101 » 30 maggio 2011, 18:46

io dopo aver comprato ultimo libro. e anche letto. io vorrei fare come come un rito. mi do ogni cinque anni. mi rileggo tutti i quattro libri. io in questi anni mi leggero altri libri. e faccio altre cose.
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: RE: Dopo il quarto libro?

da sofy28 » 30 maggio 2011, 18:52

millennium101 ha scritto:io dopo aver comprato ultimo libro. e anche letto. io vorrei fare come come un rito. mi do ogni cinque anni. mi rileggo tutti i quattro libri. io in questi anni mi leggero altri libri. e faccio altre cose.

Ok... :blink:
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Small_Dreamer » 30 maggio 2011, 19:25

AryaDrottingu ha scritto:
sofy28 ha scritto:Grazie mi risollevate il morale, bè anch'io spero che cris decida di scriverne altri altrimenti mi basta procurarmi l'indirizzo e...... :uovo: :staB: [smilie=aikido.gif] [smilie=assassin.gif] [smilie=bomb.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=diablo.gif] [smilie=dwarf.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=girl_werewolf.gif] [smilie=hunter.gif] [smilie=moil.gif] e poi Cris [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] ..... capito Cris?

Sì, abbastanza chiaro, direi :P

Facciamo come " Misery non deve morire" XD
Con suo disappunto non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo...
gli è solo dato come atteggiarsi quando il destino chiamerà... sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.

[Mohinder Suresh. Heroes]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da sofy28 » 30 maggio 2011, 19:29

Small_Dreamer ha scritto:
AryaDrottingu ha scritto:
sofy28 ha scritto:Grazie mi risollevate il morale, bè anch'io spero che cris decida di scriverne altri altrimenti mi basta procurarmi l'indirizzo e...... :uovo: :staB: [smilie=aikido.gif] [smilie=assassin.gif] [smilie=bomb.gif] [smilie=butcher.gif] [smilie=diablo.gif] [smilie=dwarf.gif] [smilie=elf.gif] [smilie=girl_devil.gif] [smilie=girl_werewolf.gif] [smilie=hunter.gif] [smilie=moil.gif] e poi Cris [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] [smilie=black eye.gif] ..... capito Cris?

Sì, abbastanza chiaro, direi :P

Facciamo come " Misery non deve morire" XD

Mi sono appena resa conto che questo topic l'ho aperto IO! E' abbastanza piacevole sapere che un mio topic ha avuto tanto successo...
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dennik » 30 maggio 2011, 20:32

Dopo aver letto il 4° libro...se Galba nn è crepato...allora prego che Paolini ne scriva altri dove faccia crepare Galba...altrimenti nulla...
"Per vedere ciò ke nn c'è concentrati su ciò che c'è"
(Zeddicus Zu'Zoradden-La spada della Verità)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Sorvolo la mia città in sella alla mia magnifica dragonessa Cinerea in cerca di battaglie

da bombernik » 31 maggio 2011, 13:56

io spero che ne faccia altri :P spero spero spero spero veramente
Immagine

cliccate senno muoiono
Utente Bannato
Utente Bannato

da Mitsuki91 » 31 maggio 2011, 14:22

Ecco, ho messo rileggo perchè non c'era la mia opzione: fantastico assiduamente sul seguito della storia *.* mi creerò tutto il mio seguito personale...
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 31 maggio 2011, 17:19

io volevo votare che cosa farò dopo che è finito il quarto libro ma non c'è l'opzione suicidio (scherzo)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: Dopo il quarto libro?

da Pan80 » 18 marzo 2012, 21:05

sofy28 ha scritto:Scusate se questo topic esiste giae , se si, sapete cosa fare. :D

aspettiamo con ansia il 4 libro e tutti noi quando arriverà la compreremo in libreria e c'è lo porteremo a casa e ce lo baceremo come se fosse nostro figlio e lo leggeremo pian piano per gustare il finale e .......e poi? Cosa faremo? Eragon, Arya,Murtagh, Roran verranno dimenticati! :cry: :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :ehhh: :ehhh: :ehhh: [smilie=fie.gif] [smilie=fie.gif] [smilie=sorry.gif] [smilie=sorry.gif] [smilie=swoon2.gif] [smilie=swoon2.gif]

Speriamo in un seguito =)
Abitante
Abitante

da pazzadiRoran95 » 19 marzo 2012, 18:34

ma speriamo in un 5 libro che sia bello e che parli del ritorno di Murtagh :innamorato: e se proprio deve ferlo, anche di quello di Eragon..
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da redrum1456 » 19 marzo 2012, 23:16

pazzadiRoran95 ha scritto:ma speriamo in un 5 libro che sia bello e che parli del ritorno di Murtagh :innamorato: e se proprio deve ferlo, anche di quello di Eragon..

se Eragon ritorna...Paolini avrà gettato al vento la sua credibilità.-
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da pazzadiRoran95 » 20 marzo 2012, 15:47

redrum1456 ha scritto:
pazzadiRoran95 ha scritto:ma speriamo in un 5 libro che sia bello e che parli del ritorno di Murtagh :innamorato: e se proprio deve ferlo, anche di quello di Eragon..

lo so... però dal tronde sono troppi i fan che vogliono il suo ritorno.. quindi paolini potrebbe ad esempio, farlo tornare per una battaglia e poi farlo ripartire insieme ad arya o qualcosa del genere... oppure magari trovando un modo per aggirare la profezia.. anche se non saprei come :wacko:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da redrum1456 » 20 marzo 2012, 22:52

pazzadiRoran95 ha scritto:
redrum1456 ha scritto:

lo so... però dal tronde sono troppi i fan che vogliono il suo ritorno.. quindi paolini potrebbe ad esempio, farlo tornare per una battaglia e poi farlo ripartire insieme ad arya o qualcosa del genere... oppure magari trovando un modo per aggirare la profezia.. anche se non saprei come :wacko:

Eragon non può tornare...una profezia è una cosa che non si può violare...al massimo gli altri possono andare da lui
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da pazzadiRoran95 » 21 marzo 2012, 17:06

redrum1456 ha scritto:
pazzadiRoran95 ha scritto:
redrum1456 ha scritto:

Eragon non può tornare...una profezia è una cosa che non si può violare...al massimo gli altri possono andare da lui

si.. potrebbe essere una soluzione che gli altri vadano da lui... oppure se qualcuno conquistasse tutte le terre facendole diventar parte di alagaesia... la profezia perderebbe valore..
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da redrum1456 » 21 marzo 2012, 23:08

pazzadiRoran95 ha scritto:si.. potrebbe essere una soluzione che gli altri vadano da lui... oppure se qualcuno conquistasse tutte le terre facendole diventar parte di alagaesia... la profezia perderebbe valore..

certo dovrebbero conquistare un mondo intero... :D
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio