Dopo Inheritance...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Dopo Inheritance...

da Eragon99Saphira » 26 agosto 2013, 22:39

Aiedail postaaaaaaa
Abitante
Abitante

da Aiedail98 » 29 agosto 2013, 9:07

Scusate l'assenza, ma sono stata sempre in vacanza durante quest'estate e ho paura che prima dell'inizio della scuola non riuscirò a postare nulla... Sapete com'è, devo finire (o piuttosto cominciare :arrossito: ) gli stramaledetti compiti delle vacanze... :crybaby:
Spero di riuscire a farmi viva il più presto possibile :)

Silvia [smilie=heart.gif]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da eragonarya » 30 agosto 2013, 22:44

aiedail ti capisco anche io devo iniziare ancora tutti i compiti delle vacante per la stramaledetta scuola

ti sono vicina moralmente :) :)
se ono waise ilia,atra du evarynia ono varda
Abitante
Abitante

da Eragon99Saphira » 7 settembre 2013, 14:57

Ti capisco anch'io non vado d'accordo con questi compiti delle vacanze. :rolleyes:
Abitante
Abitante

da Eragon99Saphira » 22 ottobre 2013, 10:48

Ciao come è andata con i compiti delle vacanze? Spero bene perchè io ce l' ho fatta per un soffio :).Spero che tornerai presto a postare anche perchè sono ansiosissima. Ciaooo! :D
Abitante
Abitante

Re: Dopo Inheritance...

da Alduin_Dovahkii » 3 novembre 2013, 16:11

C'è nessunoooo :blink: -_- :invisibile:

Aggiunto dopo 2 minuti:

Voglio sapere che fine ha fatto Angela :cry: :cry:
Abitante
Abitante

da Ichigo » 4 novembre 2013, 0:29

Aiedail!!!!!! Non sparire COSI!!!!!!!! :( :( :(
Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle!

-Fedez
Abitante
Abitante

da Alduin_Dovahkii » 4 novembre 2013, 21:07

ALFONSO SIGNORINI alfonso.....alfonso
Abitante
Abitante

da Saphira23 » 5 novembre 2013, 13:21

Ragazzi capisco la vostra curiosità nel voler il continuo di questa ff che anch'io seguo personalmente e spero che Aiedail continui , ma non serve invadere il topic con post continui e ripetuti ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

da Firnen_92 » 28 novembre 2013, 14:35

ciao a tutti sono nuova e seguo da molto questa ff quindi Aiedail non mollare cosi (almeno avvisa :P)
Abitante
Abitante

da Aiedail98 » 9 dicembre 2013, 22:22

Ciao a tutti :D

Ritorno della serie "Chi non muore si rivede" :)
Allora, esordisco dicendo che non sono proprio sicura di voler continuare questa storia (effettivamente è da tantissimo che non scrivo... non so nemmeno dove mi ero interrotta) e la scuola che ho scelto quella volta (mannaggia a me) è davvero impegnativa, quindi il tempo a mia disposizione è quello che è -_-
D'altra parte però sono un po' "commossa" per questi commenti che sono arrivati nonostante io non mi faccia viva da secoli, millenni ed eoni :cry: ok, direte che mi commuovo per poco - e forse è vero - ma è una cosa che ti fa sentire apprezzata e, credetemi, è bello (anche se per pochi messaggi, è bello) :D
Quindi mediterò queste vacanze di Natale se concludere o meno la storia, perché è una sfida che mi sono posta e poi anche perché mi sembra giusto finirla, visto che mancherebbero otto/nove capitoli in tutto :)

Grazie mille a tutti quelli che hanno scritto, spero di ritornare viva presto! :D

Silvia :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Ichigo » 16 dicembre 2013, 22:11

Aiedail BENTORNATA.
Io ti consiglierei di finirla anche se rimarrebbero poche persone a leggerla perchè viene fuori un capolavoro. Sei bravissimi a scrivere e hai tanta fantasia. Io ( e come sicuramente altri ) aspetto il nuovo capitolo da mesi ed ero quasi ogni giorno a guardare se avevi postato. Non ti arrendere e continua per noi ma soprattutto per te!!
Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle!

-Fedez
Abitante
Abitante

da Eragon99Saphira » 18 dicembre 2013, 13:59

Anche a me piacerebbe tantissimo che tu continuassi la storia ma so anche che sei molto impegnata con la scuola...
Spero di non chiederti tanto ma ti prego continuala, fallo per chi ti segue, per noi.
Abitante
Abitante

da Aiedail1996 » 24 dicembre 2013, 12:42

Esatto!!! Dai Aiedail!!!! Non mollare! ;)
"Solo due cose sono infinite: l´universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima"
Albert Einstein
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da nuvola1991 » 16 gennaio 2014, 10:35

ciao a tutti sono un nuovo lettore(purtroppo ho scoperto solo adesso l esistenza di questo sito ahahha). :D trovo molto interessante la storia che hai scritto per il fatto che sono rimasto deluso dal finale di CP.
possiedi una grande fantasia e trovo che hai creato una storia molto interessante purtroppo vedo che gli impegni non ti permettono di continuare a scrivere. spero che continuerai la storia anche perché hai costruito i personaggi in maniera precisa. forse e' vero che hai mostrato un Eragon un po' debuloccio ma del resto non avrebbe senso mostrarlo come un dio :laugh: (forse un pochettino più forte;ovviamente, e' la tua FF e fai quello che vuoi :cool:
avevo molte idee su come continuare la storia e tu hai fatto un ottimo lavoro. il personaggio che ti è venuto meglio, a mio avviso, è Angela ( lo dico senza critiche). CP ha lasciato molti indizi su Angela per scoprire chi fosse realmente (vedi passsaggio in INHERITANCE sulla descrizione della stanza dell oracolo ;) ).
ti faccio i miei più sinceri auguri Aiedail98 per la scuola e gli impegni che ti attendono. Continua la storia se ce la fai anche perché, a mio avviso, mancherebbero sui 7 capitoli :-P
ciao a tutti!
nuvola1991
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio