Dopo Inheritance...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Dopo Inheritance...

da Eragon99Saphira » 6 giugno 2014, 16:36

Aiedail volevo dirti che anche se è passato molto tempo dall'ultima volta che hai postato, io (e credo anche molti tra i lettori) continuo a sperare di vedere il finale della tua ff, come mi ricordo ci hai promesso o perlomeno mi piacerebbe sapere la tua decisione sul concluderla o meno. Capirò se ci dirai che non hai tempo per via della scuola perchè so cosa vuol dire essere impegnati :rolleyes:, ti sono vicina moralmente, ciao! :D
Abitante
Abitante

RE: Dopo Inheritance...

da Aiedail1996 » 27 giugno 2014, 12:38

concordo in pieno :) Brava Saphira!
"Solo due cose sono infinite: l´universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima"
Albert Einstein
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: Dopo Inheritance...

da DaubleGrock » 29 luglio 2015, 3:15

So che é passato un sacco di tempo, e so che probabilmente ne tu ne quasi nessun altro leggerà questo messaggio, ormai questo forum é quasi arrivato a un punto morto, ma volevo dire che questa é stata una delle piú belle fanfiction sul ciclo dell'eredità che io abbia mai letto. Molto probabilmente non sarà mai terminata, ma ci tenevo a dirlo.
Immagine
"I looked at him and I saw myself"
by Hiccup to Astrid in How To Train Your Dragon I
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Dopo Inheritance...

da violence_75 » 21 giugno 2016, 19:22

bimba.... EDIT... con manie di protagonismo... non mi legge nessuno e via dicendo... EDIT

EDIT: ricordo che da regolamento (regolamento-forum-t4.html) su questo forum non sono consentiti:
1 Insulti personali tra gli utenti.
5 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli altri utenti del forum.
7 Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Chiedo scusa a max e agli altri moderatori per aver fatto tutto da solo, ma a maggior ragione adesso che il forum non è più frequentato mi sembra doveroso mantenerne il decoro.

oromiscanneto
Abitante
Abitante

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio