Dopo Inheritance

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Dopo Inheritance

da Waylah » 29 maggio 2012, 17:52

Era una mattina di primavera . Le nuvole come dorate erano colpite dai flebili raggi solari  e il cielo era tinto di un color assai inconsueto. Era color Ambra screziata d'oro e riflessi argentei apparivano qua e la come fulmini luminescenti . La luna era ancora alta nel cielo ma il sole stava già facendo capolino . Il paesaggio era mozzafiato . Una distesa sterminata di abeti e pini e qualche betulla ricopriva le dolci colline e le non eccessivamente alte montagne e gli uccelli cantatori erano finalmente tornati a intonare le loro magnifiche canzoni . Osservare quel posto ed evocare antichi ricordi era davvero stimolante e riusciva sempre a calmare l'ira di Saphira , ma ultimamente nulla poteva rallegrarla , neppure quel paesaggio suggestivo . Lei era troppo preoccupata e ormai si era data per vinta , il suo cavaliere non c'era più e lei non poteva farci nulla . D'un tratto un brivido le percorse la schiena : eccola , Carvahall era lì più bella che mai . Vi era nata , vi era cresciuta e ora vi ritornava , doveva dare le sue condoglianze alla nipotina di Eragon . Chissà come avrebbe reagito la piccola . Aveva perso il padre in battaglia , la madre per una gravidanza finita in tragedia , ora lo zio . Saphira però era altrettanto se non più dispiaciuta . A dirla tutta amava Eragon , era inammissibile per lei il fatto che fosse morto per altro per una missione andata male . Una lacrima solcò il viso di Saphira quando vide che c'era anche aria che piangeva sul fairth del Cavaliere . Firnen le faceva compagnia e ogni tanto si lasciava rattristare anche lui . Non appena sorvolò la cittadina in cerca di un buon posto dove atterrare fazzoletti bianchi si levarono in volo e dalla platea si sollevarono frasi come <Saphira,ci spiace...> oppure <Sentite condoglianze o grande Saphira> ma lei non vi fece caso e si avviò verso Arya.

Come tutti i primi capitoli è un po' palloso ... Pero spero lo apprezziate comunque ! :) Commentate anche solo con un no o un si per voi è solo una parola ma per me vale molto ! :)
Immagine
My soul is the only one that walks beside me.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

RE: Dopo Inheritance

da pippia97 » 29 maggio 2012, 19:06

allora, ci devi spiegare un bel po di cose su quello che successo in questi anni...povero eragon!
sembra interessante... comunque lo spazio si scrive solo dopo il punto, non prima, cosi. E non cosi . Altrimenti c'è troppo spazio. Lo stesso vale per le virgole....( scusa, ma lo so bene perché una mia prof mi aveva fatto la testa cosi perché gli spazi li saltavo proprio :D )
la gente pensa che io sia timida perché non parlo... In realtà non mi interessa quella che dicono.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da onny » 29 maggio 2012, 20:55

mi piace, continua che sono curioso!!! :arms: :arms: :arms:
Abitante
Abitante

da Waylah » 30 maggio 2012, 10:48

Tank you very mach ! :P
Ecco il prossimo capitolo che tratterà la povera Aryetta . Ed ecco a voi il Capitolo2 :

Capitolo2 
Saphira si avvicinò ad Arya che la guardò negli occhi. I loro occhi si fissarono a lungo e l'elfa non poté non notare che la dragonessa stava piangendo. Gli occhi afflitti di Arya erano colmi di lacrime che ormai le rigavano il viso da tempo.
Era morto un amico, un parente, un ammazza spettri, la persona che le era sempre stata vicino e come nessuno a parte firnen sapeva, il suo amore. Arya si gettò su Saphira e l'abbracciò con molta dolcezza. Le loro menti si incontrarono e si scambiarono vari ricordi dolci e tranquillizzanti, finendo entrambe per sorridere, anche se in modo in davvero innaturale. Saphira iniziò ad osservare il corpo trascurato dell'elfa che pero era rimasta bella quanto lo era sempre stata. Arya aveva due grandi occhiaie sotto agli occhi che erano un rosso molto intenso e le sue iridi verdi erano colmi di rabbia e dolore. Non aveva una buona cera in viso, dove era pallidissima. I vestiti che indossava erano luridi e si vedeva che il viaggio l'aveva resa debole e in cattiva forma. Ma ciò che più colpì la dragonessa fu l'incredibile tristezza e nostalgia che affliggeva l'animo della povera Arya. Com'era morto il suo Eragon? Questo era inspiegabile poiché nessuno ,neppure la dragonessa Saphira, ne era a conoscenza ma era una dura realtà, piu tagliente che mai.
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da onny » 30 maggio 2012, 17:39

mi piace molto.
[spoiler]eragon non è morto vero? sennò saphira non sarebbe viva![/spoiler]
Abitante
Abitante

Re: RE: Dopo Inheritance

da Waylah » 31 maggio 2012, 13:14

onny ha scritto:mi piace molto.
Spoiler:
eragon non è morto vero? sennò saphira non sarebbe viva!

Solo il film dice che se muore un cavaliere muore anche il suo drago ma nella realtà non è così
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da onny » 31 maggio 2012, 15:22

ok, allora mi rassegnerò ad eragon morto
:cry:
comunque a ke punto sei?
Abitante
Abitante

da Giorgia98 » 31 maggio 2012, 15:40

Bella questa ff, molto particolare.. Eragon è morto davvero? :cry: Povere Arya e Saphira :( Continua! :laugh:
Immagine
Fatta da Vanir :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Waylah » 31 maggio 2012, 17:17

Vi posto immediatamente un capitolo tanto io me li faccio in dieci minuti , attendete un istante :P
Comunque non sapete quanto vi ringrazio pensavo fossi un totale schifo a scrivere !

Aggiunto dopo 11 minuti:

Saphira si avvicinò lentamente a Firnen. Lui, lieto di vederla, incrociò il suo collo con quello di lei e si abbracciarono . Durante quel lunghissimo abbraccio le loro menti si sfiorarono teneramente, per poi entrare l'una nell'altra e baciarsi, leccarsi, abbracciarsi. Saphira notò che lui era diverso, era cresciuto, ora era un drago forte e sicurodi sè. Ben presto lei capì che lui voleva giocare, ma con pochi sguardi sfuggenti gli fece capire che non era possibile in quella cupa giornata. Lui comprendendo il suo dispiacere la rassicurò e dopo un breve scambio di idee , entrambi  si avvicinarono alla folla in lutto. Tutti sobbalzarono vedendo due imponenti ombre , un più piccola e l'altra più grande, avvicinarsi a loro, come per inghiottirli; ma capirono in fretta che erano solo i Saphira e Firnen e perciò aprirono un varco per farli passare davanti. Arya avanzando a suon di gomitate arrivò vicino al suo drago e insieme assistettero alla cerimonia, insomma al funerale del poveri Eragon. Durante la fine, mentre tutti se ne stavano andando, Firnen venne scosso da un fremito e, subito dopo, cominciò a creare un fairth del Cavaliere. Iniziò dal corpo e pian piano disegnò tutti i particolari più minimi fino ad arrivare agli occhi, e al suo sguardo sempre allegro e gioioso nonostante le difficoltà. Una lacrima rigò il viso della dragonessa e Arya scoppiò a piangere, il loro amore era stupendo in quell'immagine. Saphira si accostò a Firnen e con la mente gli sussurrò "Grazie..."

Ecco il nuovo cappy ... Spero vi piaccia ... Scusate la lunghezza (lo so che è corto lo so) ma non avevo molte idee ... :invisibile:
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Waylah » 1 giugno 2012, 13:17

Ficcioli azzurri potete commentare ??? Non che voglia essere lodata, anzi ! Io voglio CONSIGLI ! vi pero ne ho bisogno ! :( :cry:
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da lukix59 » 1 giugno 2012, 14:16

Se proprio vuoi un consiglio te lo do.
Con la descrizione ci stai ma già hai uno stile lento,poi parli di situazioni statiche più introspettive che il resto (in più post che potrebbero essere uniti in uno solo),quindi magari un pochino di movimento per far capire com'è la trama potrebbe risollevare un pò l'attenzione.
My youtube channel-http://www.youtube.com/feed/?feature=guide

They can all get fucked just stay true to you-Eminem
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pippia97 » 20 giugno 2012, 12:30

già, dai spazio alle cose viste dall'esetrno, e cerca di fare capitoli più lunghi anche se metterai molto più tempo a postare
la gente pensa che io sia timida perché non parlo... In realtà non mi interessa quella che dicono.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da oromiscanneto » 20 giugno 2012, 16:20

Ci credo che li fai in dieci minuti :sospettoso: comunque, scrivi bene ed è innegabile, al di là di qualche errore di battitura che potresti correggere..
Per la trama, secondo me i tre post avrebbero potuto costituire un unico prologo, per poi inizare la vicenda :rolleyes:
Quasi commovente il funerale ;) ma ora è il momento di sbloccare la ff! Spero tu abbia molte idee...
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio