Dopo Inheritance

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Dopo Inheritance

da Waylah » 27 giugno 2012, 14:23

Ed eccola lì davanti al re supremo. I suoi occhi rossi luccicavano di una luce piena di ira e odio verso Saphira. Saphira, tutt'altro che spaventata, ringhiò e fece un passo avanti, tenendo la testa ben alta e facendosi strada impettita fra gli altri draghi. 
-Saphira, vieni qui- disse in tono freddo il drago padre. Saphira ubbidì e continuo a farsi strada fra la folla dragonesca che lentamente si stava scostando per lasciarla passare. 
Quella piccola grotta sudicia di muffa e ragni non le ispirava che squallore e non riusciva a credere di essere in una sala del trono. 
I muri erano bagnati di umidità e dal soffitto imponenti ma pericolanti stalattiti siattorcigliavano fra loro in un modo indistinto tanto che alcune si confondevano con le altre. Ragnatele polverose caratterizzavano la maggior parte delle increspature della roccia e cumuli di polvere si trovavano dappertutto compreso il pavimento. La pietra grigia aveva assunto in alcuni punti dei colori strambi, incroci di colori sgargianti e freddi, che formavano il tipico colore militare sfumato, tutto ciò dovuto allo sfregamento delle squame sulle pareti. E proprio davanti a lei, ad una ventina di metri di distanza, si trovava il dragone padre, un terribile essere maligno e malefico che l'aveva ingannata e non aveva fatto altro che condurla verso il pericolo. Certo il suo carattere lasciava desiderare ma l'aspetto ancor più. Aveva infatti squame scolorite e opache, di un rosso spento e non possedeva i due arti anteriori, che aveva probabilmente perso durante una lotta, ipotizzò Saphira. Gli artigli delle zampe posteriori erano poco curate e una si era addirittura curvata all'in su, arrivando a misurare circa un metro. Le due immense ali erano rosate e terminavano con due spuntoni lunghi due metri che tutto sembravano a parte artigli. Insomma il suo aspetto non era un granchè e l'unica cosa ragguardevoli erano le fauci, caratterizzate da una chiostra di denti bianchissimi tutti da invidiare, che perlomeno aveva provveduto ad affilare. L'occhio pesto era pieno di mosche che vi ronzavano attorno ma l'occhio buono la osservava incamminarsi verso di lui fulminandola continuamente, come sperasse che dall'occhio sarebbero apparsi dei fulmini. Saphira non indietreggiò ma nei suoi occhi si vedeva un vivido terrore per ciò che l'avrebbe aspettata e cominciò a rallentare il passo. 
Il dragone ringhiò spazientito -veloce!-  Saphira velocizzò un po' il passo e arrivata a pochi metri dal re si arrestò.
-ebbene, miei sudditi oggi siamo qui riuniti per terminare la stirpe dei draghi dell'ordine dei cavalieri dei draghi perchè, come bene sappiamo il precedente drago padre, aenair, ha sbagliato e, per stabilire un contatto con gli umani, i quali gli ispiravano forza e potenza nonostante il fisico gracile, ha fatto con gli elfi un patto e ci ha uniti a loro. Per questo ogni dragonessa doveva dare almeno un uovo a covata agli umani, esseri impotenti e inutili, che li usavano per portare pace nel mondo, usufruendo solo della  forza fisica caratteristica di questa specie. Ma tutto questo oggi finirà! Noi draghi torneremo indipendenti, perché non siamo animali da compagnia, noi draghi!- tutti i draghi ruggirono all'unisono ma ovviamente Saphira e Firnen si astenettero dal farlo ascoltando con incuria la voce rude del re. Saphira si voltò e il drago smeraldino la guardò negli occhi e Saphira nella sua iride gialla scorse paura, molta paura. "non sai quanta ne abbia anch'io" disse a se stessa rivoltandosi verso il re "chissà dove si trova ora il mio piccolo Eragon e chissà se mi sta vanamente cercando..." una lacrima solitaria rigò il viso della dragonessa che tentò di raggiungerla con un'ala per asciugarsela. Si rivoltò verso Firnen ed entrò nella sua mente che dopo una breve resistenza la lasciò entrare. 
"Firnen, andrà tutto bene. Domani ci sveglieremo e tutto questo sarà finito.- Firnen si accostò a Saphira che fin ora le era stata davanti e le sussurrò all'orecchio 
-grazie,Saphira. Io... Io... Io ti amo- 
Concluse lui,sicuro dei suoi sentimenti.
Firnen non sapeva perchè le aveva detto una cosa del genere in una tale situazione. Forse perchè lei era bellissima, ma questo la caratterizzava sempre. Forse perchè lui sarebbe morto. O forse perchè quando si è in pericolo, si capiscono i veri valori.
Saphira lo osservò -anch'io, Firnen- poi tentò di sorridere ma ne uscì solo una smorfia strana. Firnen la guardò interrogativo, come se non avesse capito il suo gesto e poi disse -sul serio?-
Saphira incurante tornò a fissare negli occhi il dragone -ma secondo lui io mento e poi come...-d'un tratto si accorse che aveva uno sguardo cupo e spettrale, quasi non suo. -un secondo, ma tu...- 
-...e noi oggi daremo fine alla vita di certi esseri.- i draghi esultarono ruggendo all'unisono ma i due draghi al centro della grotta ruggirono di rabbia. Saphira rientrò nella mente di Firnen -Firnen, guarda lo sguard...- 
-Saphira! Non c'è tempo di parlare! Dobbiamo salvarci la pelle!-
Firnen finito il coro di ruggiti ruggì per conto suo per intimorire il drago padre e darsi un tono. 
-voi non vivrete oltre quindi perchè combattere se tanto morirete?-
-Noi non moriremo!- dissero i due all'unisono, poi ruggirono come solo due compagni potevano fare e si scagliarono sul re. Due guardie spuntarono dai lati del giaciglio del re ma lui disse divertito
-No, fermi. Voglio vedere come sanno combattere e cosa avrebbero intenzione di farmi-
Un lieve ghigno apparve sul viso del re che divertito si stava mettendo comodo per la scena che lo aspettava. 
-tu vedrai la morte!- ululò Firnen
Saphira gli lanciò un'occhiata interrogativa. Probabilmente anche lei pensava che loro avrebbero soccombuto a quel drago. poi un fievole sorriso apparve sulle labbra della dragonessa.
-una sola domanda mi vedo costretta a fare- si intromise Saphira -ma lei come osa farci questo?- disse Saphira in tono impertinente. -Se lei è davvero così buono con i suoi sudditi che cerca di fregare dandogli a bere che lei salverà la specie allora noi non siamo suoi "sudditi"?-
Sguardi interrogativi e domande impertinenti iniziarono a farsi strada fra la folla.
-Oh, Saphira! Sapevo che me l'avresti chiesto! Beh ti rigiro la domanda: Come osate tu e il tuo amico essere draghi dei cavalieri dei draghi? Rovinate la vita di noi draghi selvatici e date solo riscontri negativi per la nostra specie.-
La folla si zittì un secondo poi ricominciò a pensarla a scapito dei due draghi.
-Ma un attimo scusi- Firnen prese la parola-lei si è mai sentito parte di qualcosa, un tutt'uno con qualcuno, come un essere unico ma composto da due? Questo è il rapporto fra cavaliere e drago, quasi se non un rapporto più bello di quello amoroso, vero Saphira?- 
-E ovvio!-
Il dragone che si aspettava una risposta negativa da parte della dragonessa rimase di stucco. 
-C'è tu Firnen come osi dire alla tua compagna che è più importante una persona che lei per te? È inammissibile! È una vera vergogna per la nostra specie!-
Firnen rise sotto i baffi.
Saphira prese la parola, spegnendo repentinamente anche lei una risatina.
-Scusi la domanda impertinente ma lei, si è visto? Insomma ha tutte le unghie rotte e spezzate e una addirittura all'in su, le squame tutte scolorit...-
-Basta!!- la zittì il dragone. -altrimenti...-
Firnen sogghignò nuovamente.
-altrimenti cosa? Oddio adesso passa a i commenti intimidatori! Che paura!! Mi si rizzano le squame!-
La folla non faceva che ridere e ridere e ridere del drago padre che era diventato rosso dalla vergogna.
-Finalmente vedo delle squame di un rosso vivido sulle sue guancia, sire!-
Il dragone non c'è la faceva più e a quel punto aprì le fauci e addentò il collo di Firnen , che ululò di dolore. La ferita prese a sanguinare copiosamente e il re non aveva intenzione di lasciare la presa.
Saphira sussultò e ruggì con tutto il fiato che aveva in gola, si sarebbe battuta fino alla morte per salvare il suo amore e per uscire da quel posto e tornare dal suo piccolo Eragon.

Ahahah :P allora cosa aspettate? Commentate! Commentate! Commentate! E dite cosa ne pensate!
Immagine
My soul is the only one that walks beside me.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: Dopo Inheritance

da Firnenfire » 27 giugno 2012, 15:03

Waylah ha scritto:
"Firnen, andrà tutto bene. Domani ci sveglieremo e tutto questo sarà finito.- Firnen si accostò a Saphira che fin ora le era stata davanti e le sussurrò all'orecchio 
Firnen non sapeva perchè le aveva detto una cosa del genere in una tale situazione. Forse perchè lei era bellissima, ma questo la caratterizzava sempre. Forse perchè lui sarebbe morto. o forse perchè quando si è in pericolo, si capiscono i veri valori.
Saphira lo osservò -anch'io, Firnen- poi tentò di sorridere ma ne uscì solo una smorfia strana.

Che teneri :innamorato:
Comunque....bravissima anche se sei solo al primo capitolo.
Ma vorrei sapere prima come hanno fatto Saphira e Fìrnen a finire lì. E visto che a questo re non stanno simpatici i draghi legati a dei cavalieri dove è Castigo? Eragon e Arya dove sono?
Mi devi spiegare un po'di cose a quanto pare...
Ma non voglio dirti questo per scoraggiarti! Vorrei sapere solo le risposte di queste domande.
;) :P :D :) :laugh: :O
Posta presto
Spoiler:
vuoi dare una occhiata alla mia ff! Si chiama dragons and riders! Puoi anche lasciare un commentino :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Waylah » 27 giugno 2012, 15:24

Firnenfire ha scritto:
Waylah ha scritto:
Firnen non sapeva perchè le aveva detto una cosa del genere in una tale situazione. Forse perchè lei era bellissima, ma questo la caratterizzava sempre. Forse perchè lui sarebbe morto. o forse perchè quando si è in pericolo, si capiscono i veri valori.
Saphira lo osservò -anch'io, Firnen- poi tentò di sorridere ma ne uscì solo una smorfia strana.

Che teneri :innamorato:
Comunque....bravissima anche se sei solo al primo capitolo.
Ma vorrei sapere prima come hanno fatto Saphira e Fìrnen a finire lì. E visto che a questo re non stanno simpatici i draghi legati a dei cavalieri dove è Castigo? Eragon e Arya dove sono?
Mi devi spiegare un po'di cose a quanto pare...
Ma non voglio dirti questo per scoraggiarti! Vorrei sapere solo le risposte di queste domande.
;) :P :D :) :laugh: :o
Posta presto
Spoiler:
vuoi dare una occhiata alla mia ff! Si chiama dragons and riders! Puoi anche lasciare un commentino :)

Ehm.... Il re è il drago solo che per non ripetere sempre drago padre o dragone ho detto re perchè effettivamente quello è il re dei draghi. Si scoprirà tutto nei prossimi capitoli ma come vedi c'è scritto che sono stati ingannati con l'astuzia quindi il re dei draghi gli ha invitati a venire lì, da soli perchè va beh non te lo dico, e loro hanno inconsciamente abboccato all'amo fidandosi ciecamente di questo "re" -_- -_-
Non ti ricordi che alla fine di inheritance castigo e MURTAGH se ne erano andati? Ecco per questo il re non sa di lui! :P Cmq scoprirai tutto nella prossima puntata!!! ;) ;) ;)
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

RE: Dopo Inheritance

da Firnenfire » 27 giugno 2012, 15:27

Ok allora aspetterò ;)
Ma...POSTA PRESTO :) :D :P ;) :O :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Daenerys » 27 giugno 2012, 17:43

Bene! E' un bel prologo (ma quante ff tieni? :wacko: Io ne ho due e trovo sia un bell'impegno continuarle!)... Fai delle descrizioni molto belle e accurate!
Ho notato solo alcune piccole imprecisioni (delle sciocchezze, ma ho notato che serve segnalarle... a me lo hanno fatto ed è stato utile)

Gli artigli delle zampe posteriori erano poco curate e una si era addirittura curvata all'in su, arrivando a misurare circa un metro.

Una cosa? Un artiglio (quindi al maschile) o la zampa (al femminile)? :wacko:

l'unica cosa ragguardevoli erano le fauci

Una piccola svista (errore sing/plur)

si sarebbe battuta fino alla morte per salvare il suo amore e per uscire da quel posto e tornare dal suo piccolo Eragon.

Qui ti consiglio di sostuire la prima e con una virgola. In alcune frasi ci può stare ma qua crea l'effetto "lista della spesa"

La storia: ma che ci fanno Saphira e Firnen là? Solo altri capitoli ce lo diranno...
Quindi devi solo postare,,,

Spoiler:
Faccio come Firnenfire... ti va di passare in una mia ff? Enchantement è un continuo di Inheritance, A letter una storia principalmente su Murtagh... mi farebbe piacere ;)

Per il resto... continuala!
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da Waylah » 27 giugno 2012, 22:03

Daenerys ha scritto:Bene! E' un bel prologo (ma quante ff tieni? :wacko: Io ne ho due e trovo sia un bell'impegno continuarle!)... Fai delle descrizioni molto belle e accurate!
Ho notato solo alcune piccole imprecisioni (delle sciocchezze, ma ho notato che serve segnalarle... a me lo hanno fatto ed è stato utile)

Gli artigli delle zampe posteriori erano poco curate e una si era addirittura curvata all'in su, arrivando a misurare circa un metro.

Una cosa? Un artiglio (quindi al maschile) o la zampa (al femminile)? :wacko:

l'unica cosa ragguardevoli erano le fauci

Una piccola svista (errore sing/plur)

si sarebbe battuta fino alla morte per salvare il suo amore e per uscire da quel posto e tornare dal suo piccolo Eragon.

Qui ti consiglio di sostuire la prima e con una virgola. In alcune frasi ci può stare ma qua crea l'effetto "lista della spesa"

La storia: ma che ci fanno Saphira e Firnen là? Solo altri capitoli ce lo diranno...
Quindi devi solo postare,,,

Spoiler:
Faccio come Firnenfire... ti va di passare in una mia ff? Enchantement è un continuo di Inheritance, A letter una storia principalmente su Murtagh... mi farebbe piacere ;)

Per il resto... continuala!

Quelle imprecisioni sono tutte dovuta al mio iPad perchè a volte se tipo metto una m invece dello spazio o pigio la lettera sbagliata me li auto corregge e quindi io, scrivendo velocemente, non me ne accorgo! Comunque continuerò, tranquilla! :)
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Waylah » 28 giugno 2012, 13:32

Ed ecco qui il prossimo capitolo 2!! Spero vi piaccia e buona lettura!
PS=sta volta ho controllato bene che non ci fossero errori!

La coda di Saphia vibrò e i suoi occhi blu si illuminarono di uno strano bagliore, scoprì i
denti di un candido color biancastro e ruggì con tutto il fiato che aveva nei polmoni. Poi sputò una vampata di fuoco azzurro verso il dragone che però non si decideva a lasciare la presa sul collo di Firnen, che continuava a scuotersi e contorcersi pur di liberarsi da quella morsa letale ma invano. Allora con la coda cominciò a colpire il muso del drago che dopo tre potentissimi colpi si staccò. Firnen era riuscito a rompergli un osso sul naso che con un cigolante crick si era rotto e che aveva portato il dragone ad arrabbiarsi come non mai. Si voltò e ringhiò esasperato verso Firnen. Saphira si avvicinò a Firnen che sdraiato a terra si affannava in mezzo ad una pozza di sangue 
-Firnen! Stai bene?!- strillò Saphira in tono preoccupato.
Ma non vi fu risposta.
-Firnen, RISPONDIMI!!!-
-Sa...phira...?-
-SÌ! Sono qui Firnen... Cosa posso fare?-
-Va' e combatti contro quel demone rosso ma...-
-Ma?-
-Assicurati di sconfigge..rlo-
-Ok,ma cerca di stare meglio tu intanto-
Saphira ruggì piano e si voltò di scatto. Aveva appena ricevuto un poderoso morso sul didietro e ciò non era affatto piacevole. Ringhiò furiosa. Poi sputò un'altra vampata di fuoco incandescente e il drago ruggì. Firnen mugolò. 
-Firnen! Stai bene?- 
-Sì... Tu combatti...- biascicò altre quattro parole in croce ma Saphira non comprese. Di certo però non aveva il tempo di avvicinarsi a lui, doveva combattere.
La dragonessa scartò una zampata e si preparò a saltare sul collo, per ucciderlo. 
I due esseri si muovevano sul terreno umido e argilloso di quella caverna, sputando vampate di fuoco incandescente dappertutto e facendo vibrare la caverna ad ogni passo. Firnen ululò di dolore, mentre la ferita si stava allargando velocemente il sangue continuava ad uscire copioso e Saphira non poté fare a meno di avvicinarcisi e leccargliela dolcemente. 
"Firnen, perchè la ferita si sta espandendo?"
"Saphira stai alla... Alla larga dai suoi denti... Sono veleniferi..."
-L'amore cosa fa... Vedete come sono strani loro! Non sono come noi! Loro provano vero amore e non solo il bisogno di accoppiarsi verso il compagno... Sono esseri alieni!-
-Ma senza di noi non esisterebbe la pace! E i popoli tornerebbero a ucciderci!- urlò Saphira ringhiando.
La dragonessa sentì qualcosa pulsare nella mente e subito pensò al re quindi rinforzò le barriere. Poi dopo uno sguardo del drago smeraldino comprese che era lui e quindi gli aprì la mente. 
"Saphira... Il ciondolo! Sono sicuro che il ciondolo che porta al collo gli da potere e forza! Lo sento! Staccaglielo!"
"Non l'avevo notato! Grazie Firnen ma ora devo andare e combattere perché se non lo farò moriremo entrambi"
"Vai e fai onore alla nostra specie!" poi Firnen, nonostante tutto, sogghigno fra sé e sé.
"ah la nostra specie... Bah!!" disse con un filo di voce ma pur sempre sogghignando.
"Vado" concluse decisa Saphira. Prese la rincorsa e balzò sul ciondolo. Infilò gli artigli nella carne e glielo staccò. In quel momento un boato rempì la grotta ed echeggiò nelle orecchie dei draghi infastidi ma poi tutto prese a tremare. La grotta, i presenti, le stalattiti, le stalagmiti, il re e tutte le pareti. 
-Co... Cosa hai fatto??- sussurrò il re disperato. Poi venne scosso da una convulsione e tutto iniziò a crollare e a scomparire. I presenti, la grotta, tutto. 
-Firnen dobbiamo uscire!-
"Arya" pensò Firnen "Arya ti voglio bene"
-Firnen!!- strillò Saphira preoccupata.
-Saphira, vai via... Fuggi, scappa, vai via...- sussurrò con un filo di voce.
-no Firnen! Devi venire!- urlò Saphira preoccupata, cercando di superare il frastuono. Poi gli diede un colpetto sulla schiena.
"Mi dispiace Saphira ma devi andare... Io ti amo e ti amerò sempre Saphira..."
"Firnen... Vieni..." sussurrò la dragonessa.
"ora basta Saphira. Devi andare..." ma la tiepida voce gli moriva in gola.
"Stai morendo..." sussurrò Saphira
"Saphira, sappi che un drago non muore mai."
Saphira spiegò le ali e con un filo di voce sussurrò all'orecchio del drago.
-Ti ritroveremo, Firnen, è una promessa- concluse nell'Antica Lingua la frase e poi spiegò ancor più le ali, prima di darsi una poderosa spinta verso l'alto e iniziare a volare.
Nulla era più sicuro ormai; Firnen sarebbe forse morto oppure sarebbe scomparso come tutto il resto e magari anche lei non avrebbe fatto in tempo ad uscire e sarebbe morta o scomparsa e l'avrebbero cercata tutti invano... Ma una speranza si fece strada nella sua mente. "Eragon, il mio piccolo Eragon..."
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Firnenfire » 28 giugno 2012, 13:54

Wow!!! Questo capitolo mi ispira di più del primo ;)
Povero Fìrnen e che coraggio Saphira! W Saphira!! :)
Una sola cosa...
POSTA PRESTO ;)

[spoiler]Grazie di essere passata dalla mia ff ;) [/spoiler]
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Murtagh4e » 28 giugno 2012, 14:23

Bello bello bello!
Solo 1 cs: prendi il respiro prima di scrivere :( ( se capisci cs intendo)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Dopo Inheritance

da Waylah » 28 giugno 2012, 15:27

Murtagh4e ha scritto:Bello bello bello!
Solo 1 cs: prendi il respiro prima di scrivere :( ( se capisci cs intendo)

No, non ho capito...
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Murtagh4e » 28 giugno 2012, 15:38

Scs... Volevo dire k devi andare cn calma e pensare alla grammatica...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Waylah » 28 giugno 2012, 15:48

Cosa ho sbagliato? :blink: Credo niente nell'ultimo capitolo.... Poi nel primo come ho già spiegato ho sbagliatoer colpa di sto cavolo di iPad....... :sleep:
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Murtagh4e » 28 giugno 2012, 15:51

Appunto, mi riferivo al primo capitolo... Ma nn ho visto le scuse, scsmi... Colpa mia... Il secondo è migliorato moltissimo! Complimenti!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio