Dove sono gli Elfi??

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Dove sono gli Elfi??

da EleFly » 6 settembre 2013, 22:59

Il film Eragon è stato, per me, una via di accesso al mondo di Inheritance e di Paolini. Per questo motivo è uno dei tanti film che guardo spesso.
Ma gli errori nel film sono veramente troppi. La storia raccontata da Paolini e la storia del film, a me sembrano completamente diverse. Il personaggio di Katrina, nel film, nemmeno è comparso. O meglio, sarebbe dovuto comparire in alcune scene che però sono state tagliate. Nella prima parte di Brisingr Katrina è fondamentale, ed anche in Eldest si può dire!
Gli errori totali...sono tanti...ma si può chiudere anche un'occhio...credo, forse nemmeno quello. Ma alcuni errori sono veramente grossi! Per fare un'esempio: gli Elfi nel film non esistono, eppure nei libri sono importantissimi.
Arya è di razza elfica, ed è importante secondo me perchè è un dato di fatto che influenza il rapporto tra lei ed Eragon. Nel film è una semplice maga.
In questo ambito il film Eragon è molto scadente!
A parte questo...

Vorrei un film su Eldest. Ma come potrebbero farlo se hanno tralasciato cose importanti in Eragon?
E' dura, forse impossibile. E sinceramente...se il film di "Eldest" devono farlo con tantissimi errori, tralasciando delle cose o cambiandole...bhè, secondo me è meglio che non lo facciano per niente!

Voi che ne pensate?

Mi scuso se ci sono già altri topic simili. Probabilmente non li ho notati.
Abitante
Abitante

RE: Dove sono gli Elfi??

da smeraldina96 » 7 settembre 2013, 9:19

In effetti non si accenna neanche al fatto che Arya sia un'elfa, e nemmeno che esistano gli elfi, se non quando Galbatorix parla delle minacce dell' impero...... perciò le orecchie di Arya sono un problema minore!!!!
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Dove sono gli Elfi??

da EleFly » 7 settembre 2013, 9:49

smeraldina96 ha scritto:In effetti non si accenna neanche al fatto che Arya sia un'elfa, e nemmeno che esistano gli elfi, se non quando Galbatorix parla delle minacce dell' impero...... perciò le orecchie di Arya sono un problema minore!!!!

Esatto! Sono d'accordo con te! ;)
Abitante
Abitante

RE: Dove sono gli Elfi??

da murtagh2003 » 6 aprile 2014, 18:38

E vero , hai ragione
Eragon,
Eldest,
Brising,
Hineritance.
Abitante
Abitante