FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
redrum1456 ha scritto:dragone96 ha scritto:ratchet ha scritto:fegato, milza, pancreas, intestino?
fate voi
Ma la vera domanda a questo punto sarebbe: perché una cosa simile e quasi del tutto insensata?
magari è lo spunto per uno dei racconti che ha in mente di scrivere
EdwardSpeleers ha scritto:redrum1456 ha scritto:dragone96 ha scritto:[quote="ratchet"]fegato, milza, pancreas, intestino?
fate voi
Ma la vera domanda a questo punto sarebbe: perché una cosa simile e quasi del tutto insensata?
EdwardSpeleers ha scritto:redrum1456 ha scritto:dragone96 ha scritto:[quote="ratchet"]fegato, milza, pancreas, intestino?
fate voi
calypso98 ha scritto:Ah, io ci penso da quando l'ho letto... secondo me prima o poi CP ce lo svelerà!
Thylon ha scritto:A mio avviso, anche se premetto di avere letto la quadrilogia una sola volta, con tutte le possibilità annesse di essermi perso qualcosa, la teoria che l'Albero di Menoa desideri che Eragon lasci Alagaesia mi sembra la più sensata. Se notate, alla fine del quarto libro, quando Eragon chiede all'Albero che cosa volesse da lui, l?Albero sussurra semplicemente "Vai", come se sapesse già la sua intenzione di andarsene per sempre (?) e che questo gli basti.
Che ne pensate?
ilArya01 ha scritto:Thylon ha scritto:A mio avviso, anche se premetto di avere letto la quadrilogia una sola volta, con tutte le possibilità annesse di essermi perso qualcosa, la teoria che l'Albero di Menoa desideri che Eragon lasci Alagaesia mi sembra la più sensata. Se notate, alla fine del quarto libro, quando Eragon chiede all'Albero che cosa volesse da lui, l?Albero sussurra semplicemente "Vai", come se sapesse già la sua intenzione di andarsene per sempre (?) e che questo gli basti.
Che ne pensate?
...oppure vedendo quello che ha atto non gli chiede più niente....
se non mi sbaglio eragon ha detto che se ne andava per addestrare i nuovi cavalieri!