FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
layla ha scritto:se guardate attentamente, quando saphira aggredisce il "drago di fumo", durza, brandendo un' alquanto misteriosa spada nera (ditemi voi da dove l'ha tirata fuori), fa un triplo salto mortale carpiato (...) e colpisce eragon alla schiena, che di tutta risposta sfoggia una convincente espressione di indicibile sofferenza (ri-...).
dato che in seguito eragon appare in forma smagliante e non mostra alcun genere di taglio, ferita o leggera abrasione, questo dopo aver combattuto contro due ra'zac, brom, una ventina di urgali, due dozzine di soldati imperiali e uno spettro (che mito!), credo proprio che il regista - indice e medio tesi e piegati su se stessi due volte - se ne sia completamente dimenticato.
ma almeno potrà usare la scusa "io-ce-l'ho-messo-siete-voi-che-non-ve-ne-siete-accorti"...
tyrande95 ha scritto:sai ci stavo pensando stanotte quando mi sono svegliata alle due...la ferita probabiilmente gliela fatta quando stavno combattendo sui draghi, ma eragon non ne ha risentito + di molto vedo...mah...sarà caduto dalle scale...immagina le facce di islanzadi e di oromis...
Accer ha scritto:tyrande95 ha scritto:sai ci stavo pensando stanotte quando mi sono svegliata alle due...la ferita probabiilmente gliela fatta quando stavno combattendo sui draghi, ma eragon non ne ha risentito + di molto vedo...mah...sarà caduto dalle scale...immagina le facce di islanzadi e di oromis...
Hehe, probabile
tyrande95 ha scritto:sai ci stavo pensando stanotte quando mi sono svegliata alle due...la ferita probabiilmente gliela fatta quando stavno combattendo sui draghi, ma eragon non ne ha risentito + di molto vedo...mah...sarà caduto dalle scale...immagina le facce di islanzadi e di oromis...