IO HO SOLO IL PC!! PERO VOGLIO FARMI REGALARE X NATALE O IL GAMEBOY ADVANCE O IL NINTENDO DS E IL GIOCO DI ERAGON!! PER VOI COSA è MEGLIO IL GAMEBOY O IL NINTNDO DS?
raga . . . mi disp dirlo . . . il gioco d eragon x GBA è 1 ca**ta totale a partire dalla grafica e a finire nei combattimenti . . . sono sinceramente deluso credevo ke la grafica foxe almeno al livello d kingdom hearts: CoM e invece fa pena . . . e pensare ke avevo trovato delle belle recensioni su internet . . . mah !!! fortunatamente l'ho solo scaricato come rom da far partire cn l'emulatore sul pc almeno nn ho sprecato soldi . . .
io ce l'ho per la play e come ho già detto li la grafica è meravigliosa e anche i paesaggi.......certo non è al livello di kingdom hearts per PS2..però..................
anche per pc nn è male... però per i fan del picchiaduro è fin troppo semplice! io l'ho finito in due giorni con difficoltà semplice e altri due con quella DIFFICILE (e pensare che nn mi piace giocare molto al pc)... Più che altro sono belle le tecniche di lotta utilizzate
cmq ho scritto una recensione (per pc)... la potete trovare nella sezione VIDEOGAME del sito...
Per un piccolo problema di Pc ( ) ho dovuto prenderlo per Playstation2. Quando sono andato per pagarlo la commessa mi ha detto <<Non è un gran che come gioco>>!!!!!!!!!!! Bè l'ho comprato e non mi sembra poi così male...
anche se mi sarei aspettato di + è cmq bello! Ho finito anche quello per GBA con le roms scaricate, devo dire che è molto bello anche quello. Per PC e PS2 è un gioco d'azione e avventura, mentre per GBA è un gioco di ruolo, stile final fantasy a turni e punti abilità da inserire accumulando esperienza.
spesso e volentieri era fin troppo facile anche in modalita difficile...
per il resto mi piaceva buttare a terra il nemico epoi infilzarlo con Zar'roc
firma ridimensionata perchè troppo pesante. sorry ma rallentava il load delle pagine (mastermax) MAUAHU NESSUNO HA LA FIRMA COME LA MIA!! mastermaxpowerstyle!!