I came from far beyond your reality the ocean of time it's the odyseey of mine I am the narrator and now I'll tell you where I've been and what I saw and how it ends
evviva! grazie mille a tutti! ehm...la fata sulla luna...l'ho lasciata a metà... comunque questo è il primo disegno che ho fatto con la tavoletta grafica, per provarla...la faccia fa pena, lo so, ma non mi viene... commentate!!!
Allora: per il primo disegno: cos'è che farebbe pena, scusa? E' semplicemente stupendo! per il secondo: Hai un tocco fantastico, il viso ti è venuto benissimo e le proporzioni sono perfette! Complimenti!
grazie mille per i complimenti però...in realtà la più critica sono io... ad esempio...nel primo disegno a parte la faccia che, fidati, fa pena, le gambe non sono fatte bene... nel secondo...in effetti non è proprio male, però le imprecisioni ci sono, e un bel po' anche! comunque grazie ancora!
che devo dire... il tuo ultimo disegno è veramente perfetto, ne prendo spunto per le proporzioni... e quello a tavoletta grafica... ww, per essere il primo è dvavero un ottimo lavoro, e poi è forte.. mi trasmette qualcosa, qualcosa di inqueito grigiore... il freddo credo.
sveglia, animo!! XDXD va bene, ecco un paio di disegni...una è una ragazza, è chiaro...l'altro invece... dopo una discussione con mio fratello abbiamo deciso che sembrava più una ragazza, però secondo me è ancora un po' "androgino"( è la prima qui sotto)...ditemi un po' voi... [img][img]http://img340.imageshack.us/img340/2475/scansione0003.png[/img][/img]